Snow White's revenge

Cavolo è stupenda!!!
Hahahaha
È troppo divertente!!
Hahahah
Mi è piaciuta un sacco, anche la grammatica è corretta

27/07/12, ore 16:36

No vabbe! Quarant'anni di storia, fenomenale!
Della serie, "mentre gli altri crescono e si fanno una vita io e te ricominciamo tutto di nuovo!"
Divertente davvero!
Complimenti!

24/06/12, ore 23:26

Spettacolare O.O
Una biananeve cicciottella che si vendica della vecchia stregaccia..
Come ti è venuta questa brillante idea? Devo ammette che é estremamente bella e davvero simpatica..
Poi mi è piaciutalaparte di quando biancaneve ha dttochei sette nani facevano gli spogliarellisti e la strega tipo: o.o ma che c***o dici?
No no davvero una bella ff..la adoro,ora la metto tra le prerite.. Ora devo purtroppo andare.. Ciaoo

24/06/12, ore 23:23

ahahahahah :DDDD Wow è fantasticooo :DDD bhe mi hai fatto cadere un mito in un certo senso,però è fantastica,anche se speravo nell'arrivo del principe,povera Biancaneve,mi verranno gli incubi stanotte! XD Insieme a me c'era mia sorella,forse le sarà venuto qualche trauma infantile XDD Vedersi morire la propria principessa preferita non è proprio il massimo,e soprattutto dopo aver letto come era diventata XD ma l'avevi detto che non era un vero e proprio LIETO FINE :D Comunque è davvero carino :) la fine poi xD

"E a proposito di Biancaneve, dopo quel voto ce ne furono tanti altri altrettanto buoni che la portarono a laurearsi con la lode.
Aprì uno studio medico dove però curava solo i buoni, mentre i cattivi...beh a loro offre sempre una deliziosa fetta di strudel.
Perse qualcosa come 150 chili e finì per morire di anoressia.
Morale della favola: fate attenzione a cosa vi offre il dottore.
Morale due: la morale è ancora quella,fai merenda,con girella !!! "
xDDD Fantastica!! :)))
Bhe alla prossima :)
bye and kiss
Sana96

29/04/12, ore 13:38

Ommioddio cugyyy xD Cioè no, mi hai tirato su di morale tantissimo!!! Me la sono risa tutta, ma quelle di Alice e di Horatio Caine sono state le migliori!!!! Ora però voglio sapere come ti è venuta in mente una one shot così!!!
No, davvero, anche le fiabe necessitano di un finale alternativo. Dovresti scriverne altreee <3