Only love can make me live.
di aritilli

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
26/05/13, ore 11:35

Ma.. Ma, non puoi lasciarmi così , è un omicidio il tuo ! Ok lo so che la ff è finita da diversi mesi ma ieri l'ho riletta per la seconda volta e , cavolo io adoro il genere fantasy soprattutto nelle fanfiction, e in più mi ricorda un libro che ho ' La fiamma della vita ' parla di angeli , non so se lo conosci .. Bhe comunque non vedo l'ora che scrivi la seconda serie. Davvero mi è piciuta tantissimo, anche se mi è sembrato che tutto accadesse troppo velocemente .. Anyway , complimenti , sei molto brava e spero di poter leggere presto il continuo , magari nel frattempo leggo la tua altra ff :) a prestoo

13/11/12, ore 02:07

ma ciauuuuuuuuuuuuu
mi è piaciuta moltissimo questa infatti me la sono letta tutta d'un fiato l'ho finita proprio ora...
anke se avevo sonno che un altro pò mi addormentavo sul pc ma nn riuscivo a staccarmi dal pc dovevo continuare a legere  ogni capitolo tirava l'altro *-* e alla fine sono arrivata a finirolo tutto...
scrivi molto bene sei davvero brava brava brava...
non vedo l'ora di leggere il seguito sono davvero curiosa di cosa succedera =)
ora direi ke è ora che vado a nanna il mio lettino mi chiama xd
xoxo
a presto
Rose <3

22/10/12, ore 17:40

Ma......Non aggiorni più?....Cosa succede dopo?! Ti prego non mi lasciare con questo dubbio.. ç_ç

21/10/12, ore 22:15

è una storia bellissima,lo seguita sin dall' inizio.
appena aspetto la seconda serie che sono sicura ,sarà bella come questa.
se nn ti dispiace,potresti dirmi il titolo dell' altra ff?

03/10/12, ore 12:17

Heilà Bella!
Questa storia è molto YUPPI (?)
Mh.. Che dire?! L'idea è splendida, il modo con cui finisci ogni capitolo idem! Hai una grande fantasia e non vedo l'ora di leggere il continuo! Sono entusiasta, sembra di leggere un vero libro, perchè racconta una storia a se e non solo delle coppiette innamorate! Il tutto è infatti accentrato sull'avventura e il mistero, adoro questo fatto poichè amo le avventure e i misteri!
Sperando che questa recensione ti soddifisfi.. Ti mando un gran bacio :*
Ciaooo!!
-Valentina

23/09/12, ore 17:55

Maa.. Scrivi benissimo! Ci credi se dico che l'ho letta tutta d'un fiato? Complmenti! Xx.Bez

17/09/12, ore 23:27

lo letta tutta in un paio di ore e mi piace tantissimo ma vorrei chiederti il favore di dirmi quando comincerai la seconda parte perché sono troppo curiosa e sono anche sicura che sarà eccezionale come questa.. grazie se lo fai :3
alla prossima
Sop *-*

12/09/12, ore 17:54

sappi che sei in pericolo di morte perchè non ti puoi permettere di lasciarmi così!!!! stai sicura che leggerò il seguito!!!! comunque questa storia è fantastica,originale,stupende e chi più ne metta!! ti lasco con la spearanza di leggere il seguito al più presto!!B&A fra

12/09/12, ore 15:07

hey la tua storia è fantastica non vedo l'ora di leggee la continuazione :) comunque chissà se i nostri angioletti si godrnno questa vacanza ... p.s la storia mi piace molto moltissimo perchè è molto originale , si , si dai speriamo che anche la tua prossima stoia sia fantastica come questa , essa è una suoer fantastica storia fantasy ... be dai mi piace molto l'idea che hai avuto complmenti <3 comunque è stato bello leggere la tua fan fiction siia dal primo capitolo quando la protagonita Reb è un ' anima in pena , al bacio fantastico che le ha dato Louis facendola riportare in vita , alla scoperta degli angeli !!!! tutto fantastico !!! si , si !!! fidati se ti dico che non ho mai letto una storia come questa e che non vedo l'ora di leggere il seguito *.* P E R M E S A R A' F A N T A S T I C O P U R E Q U E L L O <3 ORA TI SALUTO E MI SCUSO SE NON ho mai recensito , o non ho recensito molto la storia solo che non riuscivo a trovare il tempo per farlo vedrai che riuscirò a riscattarmi nella prossima ok ora veramente lilascio in pace e buona continuazione

11/09/12, ore 21:22

Ma...ma... COME OSI LASCIARMI COSì TT__TT
Beh, bellissima Storia e non vedo l'ora della prossima!!
Mi avverti quando posti la nuova storia ?

11/09/12, ore 17:13

Il vizio di lasciarmi col dubbio non te lo vuoi proprio togliere, eh?
Oddio è finita! Non posso crederci.
Ma che significa 'Calerà il silenzio' loro non posso dividersi, chiaro? EH? EH?
Sono contenta di sapere che ci sarà una seconda serie, il continuo di questa FF... Ho bisogno di sapere come finirà, davvero davvero.
Sbrigati a postare la nuova FF allora, eh.
Brava amore, a presto.
TI VOGLIO BENE! xx <3

11/09/12, ore 16:44

E' finitaaaaaa *scoppia in lacrime*
Ho adorato Rebecca dal primo momento, e adesso è finito tutto. Non posso crederci!
Come calerà il silenzio fra i sette?! NO. NON POSSONO DIVIDERSI! NON PUOI LASCIARE LA FF COSI' D:

Brava, brava, brava come sempre!
Ti voglio un bene immenso ♥♥

09/09/12, ore 11:15

Sta finendo tutto D:
Però il lieto fine ci sta :')
E poi la mega crociera.. WOOHOO!
Anche se.. ''Sembra che anche loro abbiano avuto finalmente un lieto fine, o forse no?'' non puoi lasciarci con quel '' o forse no?'' CHIARO?! D:
Devi continuare.. soo curiosa di leggere l'epilogo!**

Ciao amore ♥

08/09/12, ore 01:12

IO MI RIBELLO. NON PUOI LASCIARCI SEMPRE SUL PIU' BELLO!
E mo che succede? Ti prego continua.
Sono un pò triste però, sai? Ormai è quasi finita. :(
Continua a scrivere pinguina, ti voglio beeeeeeene! <3
PS: DA UN BACIO A CONOR DA PARTE MIA!

07/09/12, ore 23:44

'Sembra che anche loro abbiano avuto finalmente un lieto fine, o forse no?'
WATTAFACK?? Perchè mi lasci così T_____T
Bellissimo capitolo!!