Can't erase, just rewind
di wistaria

01/04/13, ore 14:07

Oh...wow...doppio colpo di scena in questa one-shot! Il primo una Minto praticamente sadica (termine un po' esagerato ma è il primo ad essermi venuto in mente) e per secondo era tutta un'illusione. Ok alla fine ci sono rimasta un po' così perchè non me l'aspettavo come non immaginavo una Minto così diversa da quella del manga/anime. Ho un po' faticato all'inizio per capire cosa era successo alla protagonista della one-shot ma alla fine si è capito tutto.
Storia davvero particolare e scritta davvero bene :) COMPLIMENTONI!
Baci :)

Maka

29/06/12, ore 23:40

mi piace questa FF perchè porta alle estreme conseguenze quelli che sono i lati negativi e egocentirci del carattere di Mina insieme alla sua voglia di predominare su tutto e tutti. Bello anche il colpo di scena in cui tutta la storia diviene solamente una simulazione scaturita dal programma di un computer. nel complesso ho apprezzato molto l' originalità del tutto.

23/03/12, ore 19:40

*__*  stupenda!!! oddio mi è piaciuta troppo...!!!! Minto è sempre stata uno dei miei personaggi preferiti perchè è razionale e con i piedi perterra a diffrenza delle altre ( a differenza di Zakuro )!!! la ff mi è poaciuta soprattutto per l'atmosfera macabra che hai descritto, i suoi stati d'animo, si pente e si comporta e per quanto è scorrevole ... !!!
baci baci
Niki :)

22/07/11, ore 13:35

Probabilmente non leggerai nemmeno la mia recensione, sono passati anni dalla pubblicazione di questa one-shot, ma voglio scriverti comunque qualcosa.
Ringraziando il cielo, ho incontrato questa ff che mi ha mosso qualcosa dentro di me. Minto non è la solita ragazzina seduta a bere del tè, ma è altro. Il personaggio di Minto a differenza delle sue compagne di squadra guarda la realtà in maniera diversa. Hai piedi per terra e non si illude come Ichigo, che sembra (è) solo una bambina viziata e coinvolta in un gioco troppo grande per lei.
Spietata, crudele e reale, e mi piace così. Perché, cazzo, mi ha squarciato il petto. Niente "Game over. Vuoi cominciare una nuova partita?"
Perché la vita, quella ver, purtroppo è così.
Ti ringrazio per aver inserito in questo fandom qualcosa di vero.

18/08/10, ore 22:19

Ciao.
Complimenti: sei riuscita a rendere un contesto macabro, ma essendo tale, apprezzabile.
Ho adorato l'assenza di descrizione come, del resto, il superficiale approfondimento psicologico: questa fan-fiction è incentrata sul personaggio di Mina e tu, con il tuo ottimo lavoro, sei riuscita a dimostrare questo concetto.
I tratti sono stati leggeri, quasi irreali e quindi apprezzabili: il finale, poi, ha avuto un qualcosa di tragi-comico.
Hai illuso il lettore, e dopo averlo condotto ad illudersi, hai strongato le sue illusioni: ripetizioni, ma necessarie.
Il personaggio, poi, mi è sembrato abbastanza IC: Mina, alla fine, non è solamente la ragazzetta che beve la sua bevanda inglese.
Complimenti, ripeto.
Ciao.

31/07/10, ore 22:39

Crudele, spietata, terribile, perfettamente inquietante.
Mi piace!
Hai reso al meglio un possibile lato nascosto di Mint che poi è anche il mio personaggio preferito.
Davvero meravigliosa, complimenti vivissimi!

02/07/10, ore 20:01

è davvero stupenda.
è stupendo il modo in cui qualcuno è riuscito a rendere uno shojo come TMM qualcosa di pesante e dall'atmosfera macabra: mi è piaciuto moltissimo.
Non solo questo: il modo in cui Mint ragiona, si comporta, si pente e si dispera a modo suo... è tutto scorrevole. IC.
Immaginavi un futuro tragico ma vero, non finto quanto quello che Mia Ikumi descrive... un qualcosa di tangibile.
E poi è così originale... Non solo hai dato un'ambientazione, ma l'hai inserita nel contesto del cartone animato, non dimenticando l'anima del Manga (che gioco di parole idiota XD)
La conclusione poi è sorprendente, perché sarebbe perfettamente fattibile se Kyle avesse ideato quell'arnese!
Spaventevolmente bella. è qualcosa di assolutamente inperdibile.
Complimenti vivissimi...

Sihaya10
03/02/07, ore 16:04

Ma Ciao!! Dunque hai una doppia identità!! Wow! Conosco poco TMM, ma abbastanza da riuscire a seguire la trama della fic. Come sempre è scritta superbamente (... non a caso ha vinto il concorso... dirai tu -_-"). Più di tutto ho preferito la prima parte, tanto che alla fine mi sono ritrovata a pensare che se c'era una vita da scegliere, quella era la migliore! Un'altra cosa sublime è stato quel parallelo con i videogames: "Salva-perchè-non-voglio-morire" ... sei geniale! Baci, Sihaya10

ichigo
05/01/07, ore 17:32

è senza dubbio nya una ff molto forte che ti rinfaccia fatti osceni nya ma scritta come dalla persona che vive le emozioni nya

04/01/07, ore 17:17

O_O...voglio dire...sn semplicemente rimasta secca XD...non immaginavo certo un lato così in Mint...però hai ragione...le si doveva dare più spazio nell'anime!...non solo a Ichigo...^^

04/01/07, ore 17:15

O_______________________O....

06/12/06, ore 20:42

splendida anche se in certi punti mi sono persa non capivo esattamente cosa capitava...cmq colpisce davvero complimenti!!^^

28/11/06, ore 21:07

Anche io ho sempre pensato che tutti gli altri personaggi fossero stati ingiustamente messi in ombra per quella Ichigo insopportabile... comunque, Mint da questa prospettiva non l'avevo mai immaginata. Annoiata sì, magari un po' maligna, certo, però così... non so perchè, non so come dirlo, ma ci sta bene, ci sta maledettamente bene. Complimenti... e scrivi ancora!

27/11/06, ore 12:38

impressionante. Nella sua perfetta, lucida crudeltà, davvero impressionante.

21/11/06, ore 14:39

E' bellissima, ma anche inquietante!! Anche a me piace molto il personaggio di Mint, ma così tosta è veramente splendida!!! Però...sembra quasi che tu odi tutti gli altri personaggi, è così? Comunque è davvero una bella fic, continuala il più presto possibile!! Kiss Hypnotic Poison