Roma non è poi così interessante...
di xAlisx

09/06/12, ore 10:35

Be', se e' la tua prima slash, complimenti! Poi e' ambientata durante la Jus **...ci sono un po' rimasta per la durata breve del racconto (desideravo che andasse avanti,me curiosa di cosa succedesse in tutto il giorno :P) perché non avevo capito che era una slash ^__^

19/05/12, ore 20:06

La tua prima Jesha? Pensa un po' per me è la prima slash che leggo e commento.
Lo faccio soprattutto perchè è indubbiamente bella, scritta bene e in poche righe ho sentito tutta la dolcezza e la passione che provano questi due birbanti, francamente non importerebbe nemmeno a me di Roma se avessi sopra Misha o sotto Jensen!
è davvero molto bella, come ho già detto, spero di leggere altri tuoi lavori.
(Recensione modificata il 19/05/2012 - 08:07 pm)

10/05/12, ore 22:11

E hai fatto benissimo a scriverla! *^* Io ci vivo a Roma,però semmai dovessi trovarmi a vedere 1 spettacolo come questi due...penserei anche io che non è poi così interessante!!! ;) brava! Scrivi ancora per piacere e alza pure il rating *O*

30/04/12, ore 02:12

Mi pare che ci sia terreno fertile. Ora che hai iniziato, non fermarti ;)

29/04/12, ore 19:38

Io l'ho trovata sorprendentemente bella, e credimi non si nota proprio che è la tua prima slash perché è impeccabile! Davvero bella, mi piace molto come scrivi, credimi! Poi che dire su questi due, sono semplicemente perfetti e non preoccuparti aspetterò con te la loro dichiarazione perché che questi due si amano è PALESE come che l'acqua è bagnata! Insomma davvero una bella one-shot, complimenti :3
Naka.