Intervista con il vampiro
di kasumi

07/05/12, ore 20:51

bene bene...una nuova adepta nel circolo della famiglia Marsters...diventiamo sempre più numerose!!
E si tratta pure di una novità...finora mancava una fluff su James, quindi sarà una novità ben accetta...tantopiù che è scritta davvero bene..molto accattivante!

beh, una protagonista così assatanata ci mancava! ma che caos ha nella testa? ahahahah...tra quello che pensa, quello che vorrebbe dire e quello che dice realmente...ne viene fuori un bel quadretto.
un unica nota di tristezza: nooooooooo, intendi fare una short? e se io e Gaja ti convincessimo a convertirla in una Long fic? eh va bene, sta parlando Miss 50 Capitoli, ma su James ritengo che non si sia scritto mai abbastanza.

che dire, continuo a leggere! e aspetto ansiosa che continui a pubblicare!
a presto, Lisa

05/05/12, ore 21:27

Ciao :3
Oddio, nota per me stessa: se sarai una giornalista e dovrai intervistare una celebrità, mai fidarti delle fan!
No sul serio, è divertentissima, continuala presto che mi ha fatto morire!

> Presa dalla curiosità, ho cercato tra le varie Q&A e ho scoperto che alla domanda “Boxer o mutande?” lui scherzava su questa cosa e diceva che non portava nessuna delle due!

Anche io ci ho passato giornate su quella raccolta del sito! E tu... hai domande esistenziali strane, "sei mentalmente disturbata e finirai male" [cit. Anya] ...quindi non mi puoi far niente xDD
Nooo, scherzo io, ti voglio tanto bene :3
XOXO
Gaja.

29/04/12, ore 19:26

Continua, continua! in generale mi piacciono queste storie ricche di umorismo e doppi sensi ma vado addirittura in brodo di giuggiole se tutto ciò riguarda il protagonista dei miei 'wet dreams' x ciò hai di sicuro il mio incoraggiamento. Mi piace lo stile, mi piacciono i riferimenti alle cose che (presumibilmente) JM ha detto sul serio... unica nota dolente è la faccenda di lei che ha colpito e legato la vera giornalista! Insomma leggo che è una commedia fluff ma questo dettaglio alquanto inquietante mi fa pensare più ad una cosa un pò dark dove lei finisce col comportarsi come kathy bates in misery non deve morire.
a meno che non punti sulla parodia demenziale eh! ma in questo caso dovresti dirlo così il lettore sa cosa aspettarsi. perchè prendi me ad esempio: una os demenziale magari la leggo pure ma sinceramente non mi imbarco proprio nella lettura di una long su questo genere perchè non mi piace tanto, soprattutto se ha x protagonista una persona vera.
insomma, il mio umilissimo parere è che l'idea è buona ma sarebbe meglio se ti studiassi qualche altra cosa che spieghi perchè una fanatica si ritrova a fare un intervista ad un attore famoso... e sexy e arrapante e superbono e... ahem!!....scusa, ma è più forte di me!! quando si tratta di Lui non ragiono XD
cmq sono curiosa di vedere come la svilupperai!
alla prossima,
xoxo