Blu Angelo (revisione)
di sonyx1992

02/05/12, ore 21:38

Mi manca Blue!! eheh vabbè a parte lo sfogo il capitolo è davvero fantastico sistemato così, non vedrò più una mela allo stesso modo XD, e sei riuscita a farmi sentire un'assassina, quante mele ho giustiziato senza curarmene povere! Domani vado a costituirmi dai carabinieri! XD vabbè a parte gli scherzi si Rachel forse non starà piangendo ma fidati che si vede che sta male, che è straziata, fino a rinchiudersi in un cinismo che non le è proprio, ma il finale ha dato una luce positiva alla cosa dai, anche se la sua metà della mela per ora l'ha lasciata. So che scrivere la revisione ti chiede tempo quindi non voglio metterti fretta ma... la tua fan numero 1 vuole il capitolo 2!Dai scherzo, fai con calma, io ti aspetto qui, un bacio. A presto.

02/05/12, ore 21:19

Ehi, come potevo mancare qui? E onestamente come mi succede sempre quando ti leggo non ho parole, sei davvero bravissima a scrivere, mentre leggevo mi sembrava davvero di essere Rachel e piangevo come una fontana come al solito, beh almeno adesso so come va a finire:) dai adesso ti lascio che vado a leggere il prossimo:) così incontro di nuovo Blue :) che bello ritrovare i tuoi personaggi agli inizi, mi mancavano :) a presto. un bacio.