Dirty Gamble - he/she has got me like nobody
di hummelssmythe

19/11/12, ore 09:40

La prima parte con Britt è fantastica! Ho adorato quando dice che la Berry piace tanto a Quinn, anche se lei ancora non lo sa, e quando dice che si prende cura di lei, come se fosse una bambina! E che carina con Charlotte! Certo che ora Rachel si è fregata con le sue stesse mani...con quello che sta succedendo tu ti porti Brittany a casa? Sei polla!
Comunque io continuo a tifare per Quinn. È decisamente più furba e mi piace molto di più il suo approccio. Senza contare il fatto che è decisamente cotta di Rach, mentre Kurt lo fa solo per la scommessa.
Ele

05/11/12, ore 21:00

Ecco diciamo che ho letto gli ultimi capitoli tutti d'un fiato non mi dispiace l'accoppiata sugar/quinn .. ma come potete immaginare amo LE BRITTANA ♥ .. Vi prego .. mi raccomando sviluppatele come solo voi potete fare ♥ .. aspetto il prossimo baci ! ♥

05/11/12, ore 20:28

Mio dio quasta recensione sarà breve perchè correrò a leggere il continuo XD .. bene .. santana ama brittany chi non lo sapeva ?! XD .. quinn finalmente ha spuntato sugar dalla lista ed ora si dedicherà a rachel .. corro a leggere che stanno combinando sulla pista ! baci! R.

05/11/12, ore 20:18

Oh mio dio che cattiveria i pegni di santana .. non si può cambiare l'essere di una persona .. almeno io così la penso u.u ... ma va bene xD capitolo di tansizione questo corro a leggere il prossimo baci!

05/11/12, ore 20:05

Mio dio tanto brittana e faberry in questo capitolo !!! bellissime san e britt ♥♥ OH MIODIO FABERRY SPUTO ARCObALENI .. scusate se è breve ma corro a leggere il continuo .. baci rebs♥ P.S la parte dei fogli magnifica xD

05/11/12, ore 19:14

Manu la parte sulle gambe di rachel e la tua XD sicura , bhe devo dire che la storia è intrigante anche dal lato della kurtbastian ;) vi farò sapere .. nelle proessime recensioni meglio XD baci rebs!

24/10/12, ore 16:04

Adoro Santana sempre più innamorata di Brittany, che esplode di gelosia quando qualcuno osa posare lo sguardo su di lei.. Sono d'accordo con San, quella Gabrielle vorrei trucidarla anche io, ma chi sei, stai lontana, Britt è solo di Santana u.u (oddio ho fatto la rima LOL)
Devo dire che Sugar non mi piace particolarmente, troppo viziata e presuntuosa, vorrei che Quinn la ignorasse e ferisse il suo orgoglio da figlia di papà piuttosto che accontentarla sempre e far crescere il suo ego... Per questo quando Santana le ha detto che Quinn aveva una cotta per la Berry ho gongolato come una pazza nel vedere la sua rabbia! e.e
Aaalso, SEBTANA IS THE WAY! Scusate, ma voi non potete fare cose del genere. Il mio cuore shippatore della Sebtana potrebbe non reggere al colpo, ahi ahi! Mi piace tanto il fatto che si apprezzino e stimino a vicenda, aldilà del bacio (che ho gradito molto **). Yes. u.u (?)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolino (?)
Ok sì, lo sclero dell'angolo sta influenzando anche me. Scappiamo prima che sia troppo tardi! Aaaah!
Tanti tanti baci :*

24/10/12, ore 11:28

io pensavo di nn poter amare santana più di quanto la amassi già ma dopo qst capitolo mi devo ricredere. xD
jealous!santana is my favourite...
pur di avere la sua bionda tt x sè è pronta a mettere i piedi in testa a tutti e scatenare una guerra ke si preannuncia di proporzioni cosmiche.
molto divertente tt le sue interazioni e quasi quasi avrei voluto strozzare anke io quinn e kurt x i commenti leggermente acidi nei suoi confronti xD
mi sn divertita un sacco xD grazie del capitolo
e vi rinnovo cm al solito i complimenti xDD

un bacione ^^

24/10/12, ore 09:47

Nonostante i mie gusti si discostino ampiamente dal faberry klaine ecc ecc questa storia, o meglio questo capitolo (molto ben fatto) miscela in modo molto piacevole le coppie
ho gradito molto l'inaspettata scena sebtana e lo scambio quinn/santana in presenza di sugar.
In più i sentimenti crescenti di santana e la sua gelosia sono impagabili e non sono lasciati fluttuare così senza meta, ma vengono rimessi in circolo per rendere più complicata
e sanguinosa la sfida dei due fratelli. è tutto concatenato....
alla fine è certo che ci sarà un bagno di sangue.... molto molto interessante.
al prossimo saluti

23/10/12, ore 17:56

Intanto, grazie al pazzo angolo autrice di Edy ho scopeto che oltre ad essere anziana sono anSiana e un pericolosissimo animale di specie imprecisata a piede libero (questa seconda parte non è comunque assolutamente vera visto che per colpa tua e dello studio ormai non ho più vita sociale e sono sempre rinchiusa in casa).
Anyway bando alla mia precisazione di prima, è stato stupendo leggere questo capitolo e poter sclerare in tempo reale per il bacio Sebtana e, lo dirò all’infinito, perché solo un bacio??? Perché??? Mi avete illusa e poi ributtata nel mio angolo di disperazione. ç_ç
Poi per quanto riguarda la mia bastarda preferita, la vendetta è il suo pane quotidiano anche se, poteva inventarsi qualcosa di meno crudele soprattutto per la povera Quinn quella pazza maniaca di Sugar rischia di rovinargli irrimediabilmente la vita e la skank proprio non se lo merita, non così tanto almeno XD
Mentre Sebastian sempre più geloso e possessivo nei confronti di Kurt è sempre un toccasana per i miei neuroni impazziti *-* mi piace vederlo così anche se poi, Kurt, è più interessato all’intero genere maschile che a lui ma la speranza è l’ultima a morire.
E che dire infine di Brit e del fatto che si sia “accorta” di Gabriel e rischia di far uccidere la cheerlider in modo lento e tremendamente doloroso da Santana?
Non vedo l’ora arrivi il prossimo capitolo, sperando, soprattutto, che la scena sebtana possa avere delle repliche… mi fate un bis??? Peppppiacereeeeee *______* (occhioni alla gatto con gli stivali di shrek)
See you soon
XOXO

22/10/12, ore 22:55

lo ammetto, non so se l'ho già fatto..., ma leggo solamente le parti riguardanti Kurt
è una questione di pelle... le altre ship proprio non riesco a sopportarle xP
non vedo l'ora di scoprire cosa Kurt si inventerà col professor Anderson e cosa farà Seb per mettere i bastoni fra le ruote ;)

22/10/12, ore 20:11

Santana, lasciati amare. Voi, ragazze, lasciatevi amare. Santana che si vendica è ORO. Adoro Santana. E' in assoluto il mio personaggio preferito e la adoro soprattutto quando diventa subdola. E un altro personaggio che adoro è Sebastian. Metti Santana e Sebastian che si alleano e hai la mia attenzione.
E che dire poi della scena con Kurt e Brittany? Era davvero dolcissima: me li immagino a parlare di unicorni e smalti per le unghie, Kurt così paziente e BrittBritt sempre dolce e allegra.
Insomma, grande capitolo! Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

22/10/12, ore 19:23

Nghè nghè nghè.... Dopo la scena sebtana il mio neurone ha smesso di funzionare ***** Si sono risvegliati tutti i miei sebtana's feelings che si erano assopiti xD E adesso voglio vedere che combina Seb per far fallire Kurt muahahahahaha *risata malefica* La cosa si fa decisamente interessante ** Love <3

14/10/12, ore 21:02

Eh si in questo capitolo non vi siete dimenticate proprio di nessuno. A cominciare da Kurt che ormai nel suo harem annovera tutti (o quasi) i ragazzi più interessanti di glee, da Sebastian a Brody passando per Mr Anderson e Sam (troppo poco Kum in questa storia comunque XD) alla povera Quinn stalkerata da Sugar.
Come se non bastasse Seb inizia a sentire la pressione di non aver l’esclusiva su Kurt e questo mi fa sperare in un evolversi della storia tra loro molto interessante anche perché, come ha detto il chearlider stesso, Smythe è il suo scopa- amico preferito infondo e non può giocarci così tanto (come ha fatto con Brody al telefono, sporcaccione Kurt!) senza rischiare di perderlo.
Parentesi, dimenticavo una cosa. scommetto che anche Sebastian sceglierà tutti i corsi opzionali tenuti da Mr. Anderson pur di stare il più vicino possibile all'oggetto del suo desiderio XD
Mentre mi ha colpito molto la storia di Rachel, se devo dire la verità in questa storia non mi sta neanche così antipatica quindi mi dispiace per lei e per la sua bambina. Charlotte mi sta decisamente simpatica, è una bimba adorabile a differenza di quello che ci si potrebbe immaginare.
Ad ogni modo anche Cooper è un grande, cerca in tutti i modi di far capire a Blaine come deve comportarsi, cercando di rimanere serio il più possibile e la cosa non sembra molto facile per lui, menomale che poi può svagarsi allegramente con le sue innumerevoli conquiste.
E infine la Brittana… troppo poco spazio per loro in questo capitolo ma, sono sicura, che vi rifarete con il prossimo XD
See you soon
XOXO

12/10/12, ore 19:02

Eccomi di nuovo pronta a recensire.
Questa scommessa si fa sempre più divertente e interessante.
Inutile dire che Anderson sembra un idiota quando è o parla di Kurt, mentre non immaginavo che Rachel avesse una figlia.
Kurt e Quinn diventano sempre più interessanti con le loro storie.
Alla prossima
Bye