L'isola segreta del passato
di SweetNemy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/08/12, ore 11:05

Stupendaaaa Nemy sei stramitica spero che ci sarà un continuo ,amo Evelyn ed Hermos :)

05/08/12, ore 10:49

Mi sono commossa è stupendo corro a leggere il 18esimo,sei unicaaa:)

02/08/12, ore 23:37

Per fortuna c'è stato il lieto fine! nche se non avevo dubbi.. Sono stata un po' perplessa sulla parte di Luca e Giulio.. Se devo dirti la veirtà non ho ben capito cosa c'è trasse con il contesto della storia, ma poi del resto mi è piaciuta.. Mi sarebbe piaciuto vedere più scambi di baci e cose del genere ma anche cosi era carino anche se direi che nell'ultimo capitolo sei stata un po' sbrigativa.. È un male.. Molta gente in vista della fine tende a spicciarsi scrivendo in modo frettoloso e questo fa mancare di stile al finale, e non basta aggiunger i qualche frase ad effetto anche se quelle sono sempre bellissime.. Comunque bell storia e leggeró di sicuro il continuo.. Un bacione! Ciao!

02/08/12, ore 21:08

E così si concluse la storia con un dolce finale da favola.

22/07/12, ore 21:10

Nemy mi piace tanto tanto, però non scrivo molto ti discpiace?
Il prossimo mi rifarò.
Ciaoooooooooo :D

11/07/12, ore 13:40

Nemy ciaoo :D
Nel prossimo capitolo ci dirai di più di Liam!
E Thomas è molto discreto quando si tratta di cose private (della sorella)
Comunque: Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:D

07/07/12, ore 08:54

Wow che bello :P Evelyn e Hermos hanno fatto l'amore , che carini!!! E' una bellissima storia, strastupenda mi dispiace un po' per Luca...ma spero che ritrovi l'uomo che l'ha salvato intanto la situazione sta diventanto bollente per i due protagonisti, continuaaaa!!!

05/07/12, ore 15:59

Nemy sono troppo teneri Evelyn e Hermos (non smetterò mai di ripeterlo) e poi mi chiedo se Thomas prima o poi andrà via da casa o diventerà un Mammone, di una cosa sono sicura: non gli piace la matematica.
Ciaoooo :D
(Recensione modificata il 05/07/2012 - 04:28 pm)

04/07/12, ore 14:43

Ciaoooooooo nemy! Che belli Evelyn ed Hermos *^*, sono troppo carini e finalmente...capisci a me.
Comunque non vedo l'ora di saperne di più su Liam.
Ciaoooo :D

01/07/12, ore 20:04

Eccomi di nuovo a commentare ohoh evelyn ed hermos si daranno da fare voglio il seguito,passa da me ho pubblicato il 19 :)ciaoooo!!!!

01/07/12, ore 10:53

Che due scatole!!! Tutti questi segreti! :) quando pubblichi il prossimo capitolo? e poi dove è finita Eveline? bha... voglio risposte quindi aspetterò impazientemente il prossimo capitolo! :)

30/06/12, ore 10:02

Quella strega non si fanno queste cosa a un bambino, concordo con Hermos sul fatto di Ade e spero che finalmente un giorno gli passerà quel trauma.
Ciaooooo :D

30/06/12, ore 10:00

Mi dispiace che Hermos non sia riuscito a proteggere suo fratello ma deve pensare che adesso è felice con i suoi genitori e  quando ho letto le parole del fratellino ne sono stata convinta.
Ciaoooooooooooooooooooooooooo :D

30/06/12, ore 09:57

Com'è dolce Hermos, sarà il periodo??????? Comunque quando nel presente Evelyn ha 16 anni giusto???
Ciaooooooo :D

30/06/12, ore 09:54

Hermos non andare in guerra, ti prego resta con Evelyn
:''(
Tornerà (spero), a quanto ho capito è uno dei personaggi principali
Ciaoo :D
P.s. Scusa se lascio mini recensioni.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]