Parole di Burro
di Bra

giulietta crazy4dbz
14/01/07, ore 15:53

UAO!è bellissima,cara giulia!non è affatto un flop,come dici tu,ma è qualcosa di unico e irresistibie.il titolo ispira da matti,e la storia non è da meno.mi è proprio piaciuta tanto,questa ff,lo sai?!?continua a scrivere così e io ti seguirò sempre! 1 bacione da un'altra giulia

ilariuccia91
03/12/06, ore 11:22

troppo bellinaaaa ke kalina sta ff komplimentiiiiiiii sei bravissima ciauuuu!!!

Gallina
26/11/06, ore 22:29

Cavolo,ti e' venuta proprio bene,in genere nn prediligo troppo nemmeno io le song ma questa mi e' veramente piaciuta,forse e' l' atmosfera che hai creato con le parole,nn e' troppo mielosa e GIUSTA.......in piu' sta migliorando anche il tuo modo di scrivere, in effetti mi sembra piu' fluido e spedito......bravissima,mi sei piaciuta davvero......buonanotte

Sae
26/11/06, ore 10:57

BELLISSIMA!!!!!!!!!Complimenti!

hele91
25/11/06, ore 13:56

bellissima complimenti ^^

25/11/06, ore 13:43

Ciao!!certo ke ormai la scrittura ti ha preso complentamente..ki l'avrebbe mai detto..qst fic ha di particolare il fatto ke è 1pò agrodolce,cm la canzone del resto... hai descritto vegeta proprio cn amore,mi è piaciuto molto!!sotto sotto il principe dei sayan ti affascina ancora,no??;)kiss

25/11/06, ore 11:44

premesso che io quella canzone proprio non la sopporto, la fic mi è piaciuta!! brava!

25/11/06, ore 09:48

So ke gli autori non dovrebbere rispondere cn recensioni,ma nn saprei come fare in altro modo:Ceci,tu nn hai tutti i torti nel nn riuscire a vedere Vegeta in vesti+dolci,ma considera ke anche lui,nel corso della storia ha subito notevoli trasformazioni;pensa a quando si dispera x la morte di futur Trunks,ma soprattutto ci troviamo alla fine della sagaZ,i2stanno x avere un secondo figlio,quindi credo ke un pò d'amore,cm possa essere un semplice bacio,sia riuscito ad impararlo anche il principe dei Sayan!Qsta è la mia versione,poi è bello proprio perchè ce ne sn tante!!Bacio a tutti voi che mi avete recensita,sn very happy!!

Ceci
25/11/06, ore 08:41

Qualcuno di voi dovrà spiegarmi, un giorno, come fa a visualizzare Vegeta che bacia "dolcemente" qualcuno. E' un vero mistero come il più sanguinario dei Saiyan, capace di efferatezze inaudite come distrggere quasi l'intero popolo namecciano o di sparare su un palco di un torneo a tre metri dalla sua donna, sia capace di tali slanci di affetto e di convenzionate dimostrazioni d'amore. A parte l'ultima frase che (un vero peccato!) fa piombare l'intera one-shot tra i fiumi di fic OOC, la tua storia non è male. Ceci

Vegeta83
24/11/06, ore 23:18

complimentoni cara!!!! continua a scriverne altre!!!ciao ciao erika

bea1989
24/11/06, ore 22:00

Bellissima!!!Mi è piaciuta tantissimo la fine!Complimenti!^___^

mery
24/11/06, ore 20:42

veramente bellissima!!brava continua a scrivere altre ff!!^^

Giugi
24/11/06, ore 20:18

Bellissima,non ho parole

iaia
24/11/06, ore 20:12

dolcissimissima!!!!!!!!!!!brava!!!!!

24/11/06, ore 19:59

Bellissima! Mi piace da morire la tua fic! Brava hai azzeccato con questa song la situazione di Bulma con Veggy! Complimenti ankora bacioni