Light in the Darkness (Here with you)
di Lacus Clyne

19/01/13, ore 20:39

Ciao, ho letto la tua ff tutta d'un fiato e mi è piaciuto tantissimo (io adoro la coppia Isabel/Cole, molto più di quella Grace/Sam, anzi questi ultimi li trovo abbastanza insignificanti). Hai reso alla grande i due personaggi, mantenendone immutate le caratteristiche originali e devo ammettere che sei riuscita anche a farmi commuovere (in pochi hanno questo dono). Ammetto che mi sarebbe piaciuto che fosse più lunga però è stata davvero adorabile. Un finale meraviglioso.

27/12/12, ore 23:52

Sono solo arrivata al secondo capitolo e penso già di amare tutto ciò. ♥ Io AMO QUESTA SAGA E AMO IL CONTINUO che hai scritto,voglio dire,ho sempre desiderato da quando ho finito di leggere 'Forever' di avere un continuo di questa storia (soprattutto di avere un continuo sulla relazione di Isabel e Cole) Dio,quanto sono belli. La recensione ovviamente è positiva! SEI BRAVISSIMA.

29/11/12, ore 09:26

Ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato, e devo dire che sei davvero bravissima, hai descritto i personaggi esattamente come lo avrebbe fatto Maggie. Se potessi immaginare qualcosa dopo Forever, direi decisamente che questa storia sarebbe perfetta, i caratteri e gli atteggiamenti dei personaggi sono gli stessi e finalmente c'è stata una fine degna di essere tale. Ho sempre amato la trilogia, ma la fine di Forever mi aveva davvero lasciato sul più bello, sono felice di aver trovato un continuo così bello e scritto bene come il tuo. Compimenti, cuysfcuyasfcuyasf.

Un bacio,
justanothergirl

04/10/12, ore 17:14

Non ho parole... questa storia è  sjavbh hasbh vbhasbhvbasdbjvjb PUNTO!!
Cioè... sei bravissima!! Complimenti!!
*w* bella! bella! bella!!
♥

07/09/12, ore 23:14

non ci credo che riesco a recensireeeeeee!
Capitolo stra stupendissimo! E' stato dolcissimo, loro sono dolcissimi...
E' stata una storia stupenda, ne sentirò la mancanza :(
Un bacio grande <3

28/08/12, ore 15:09

E oggi sono ufficialmente arrivata alla fine anche di questa FF. Oddio, odio le fini, per quanto belle possano essere, suonano come un 'addio', per questo quando Forever è finito e ha lasciato tutto così in sospeso quasi avevo voglia di piangere, perchè era quasi una fine triste (nonstante, ripeto, il DA di Cole mi abbia quasi paralizzata, ho riletto quella pagina 10 volte). E invece, nonostante anche questa FF sia una fine, che grazie al Cielo risolve tutte le questioni in sospeso, mi è davvero piaciuta un sacco, sembra davvero  ciò che sarebbe potuto succedere dopo Forever, i personaggi sono gli stessi e sei riuscita a delinearli con i caratteri che hanno sempre avuto, davvero complimenti, questa non è la fine che mi aspettavo, sinceramente, ma è la fine assolutamente più azzeccata che tu potessi ideare. Complimenti ancora (quante volte lo avrò detto? ><) .
Un bacio grosso grosso (sperando di poterci risentire in un'altra tua FF u.u)
justme__        :*

***
Ok, non è che voglia modificare la mia recensione, ho già detto tutto quel che volevo dire, ma insomma mi ero dimenticata di una cosa. E' da tantissimo tempo che l'ho trovata e, mentre prima di ascoltarla ero dubbiosa, dopo è diventata una delle mie canzoni preferite. Qualcuno ha fatto la cover di "Ragazza d'estate" (in inglese 'Summer Girl') ed è una delle canzoni più ysdvfuysdbu che abbia sentito. Ti consiglio di ascoltarla, così eccoti il link: http://www.youtube.com/watch?v=Ur1Grw0DrQU e scusami se ho modificato la recensine, ma fidati ne vale la pena uu :) Un bacio, alla prossima!
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 11:10 pm)

26/08/12, ore 16:25

Oh cavoli, sì lo so che ti ho già sommersa di recensioni, ma a ogni capitolo che leggo penso che sia troppo bello per non scrivere nulla. Diavolo da quanto aspettavo questo momento! Mi hai kasciata davvero senza parole, questo capitolo va oltre ogni mia aspettativa sulla coppia Culpeper-St. Clair, fhdghfghuyff davvero bellissimo, complimenti!

26/08/12, ore 15:50

Oh mio Dio, ci credi mi sono messa a piangere davanti al pc come una cretina? Questo capitolo è davvero stupendo, e ti giuro che scrivi talmente bene che sembra tutto così reale, come se questo fosse davvero il continuo della saga. Ammettilo, sei Maggie Stiefvater sotto copertura, me lo sento. Comunque questo capitolo è davvero meraviglioso, sarà che io adoro Cole, ma è davvero sensazionale, complimenti! **

25/08/12, ore 16:41

Dio, ho sempre adorato la saga di Shiver, fin dall'inizio, e giuro che quando ho letto Forever e i miei occhi hanno raggiunto il "da" di Cole quando tutto ormai sembrava perduto ho pianto fiumi di lacrime, e speravo davvero che succedesse qualcosa di decisivo per Cole e Isabel, ma le mie speranze sono state deluse. Adoro il modo in cui scrivi, sembra veramente Isabel che parla, spero davvero che questa fanfic riesca a dare un finale migliore alla coppia Cole/Isabel. *FF aggiunta ai preferiti* :3

23/08/12, ore 12:14

Questa storia mi è piaciuta tanto e le ultime 3 righe sono fantastiche (sono troppo romantica ^_^) e riguarlo la fanlisting qualche mese fa cercavo delle immagini perchè volevo scrivere una FF su Cole e Isabel e anche perchè volevo vedere delle immagini o trovato la fanlisting e poi ho iniziato a leggere questa FF ignara che fosse tua (idem per il disegno) la mia faccia appena ho visto che era tua era *O*. Per la FF che mi ha dato problemi con la trama, molti problemi -.- e da pochi giorni che ho scritto trama e promo capitolo che ancora non ho publicato. Ti dico questo primo per dirti che ho usato gli stessi attori per Cole e Isabel e secondo perchè hai raggione la cosa più difficile nel scrivere una FF con personaggi non tuoi è proprio riuscisce a descrivere il loro carattere (cosa che io sicuramente non ho fatto u.u anche se sono molto critica) tornando alla tua FF è stato bella leggerla anche perchè era l'unica su Cole e Isabel e non vedevo l'ora di leggerla e così ho iniziato. I miei capitoli preferiti ovviamente sono quello dove si mettono insieme che ho tipo letto una decina di volte e questo (cosa dificile che mi piaccia una fine di un qualsiasi cosa) come ho già detto sopratutto le ultime 3 righe cioè Cole ha detto a Isabel che la ama è asvgbvaasgva *_* ♥

22/08/12, ore 22:13

*Ginny piomba in mezzo alla stanza aggrappata ad una liana*
woaoaoaoaoaoaoaoaoaoaoaoaoao! No, ma io dico, come si fa a non amarli? *-* guardali come sono così puccipucci.. Così dudududadada *-* oooooooooooooh **
non ci voglio credere che è l'ultimo capitolo. Insomma, non posso rimanere senza di loro *Ginny apre l'agenda:"ho una storia su Isabel e Cole in programma!"*
mi è piaciuto da morire il dialogo tra Isabel e sua madre. Se il caro Tom vorrà fare ritorno a Mercy Falls per andare a "trovare" Isabel, io sarò sulla porta armata di ascia, arco, coltello, lancia e spada pronta a dargli il benvenuto *Ginny affila la lama della spada con la mano destra mentre con la sinistra gioca al tiro a segno con la foto di Tom Culpeper*
sono proprio contenta. Adoro l'happy ending :D
cosa dire? Grazie mille per aver scritto questa splendida e per avermi fatto emozionare così tanto :3 questa fanfic finisce dritta dritta tra le preferite ù.ù
aaaaaaaaah, mi viene da piangere :'3
uff.... Ti do un abbraccio stritolacostole <3
Ginny
P.S.: mi spieghi cos'è un fanlisting? Perdona la mia ignoranza ^-^"
P.S. Del P.s.: bellissimo il disegno

22/08/12, ore 18:48

Sigh, sigh :'(
E' finitaaaa!!! Per carità finale a lieto fine super ben accetto, ma mi ci ero affezionata alla tua fic. Ti prego scrivi il seguito, voglio essere invitata al matrimonio di Grace e Sam!
Ok, sto sclerando XD Ma davvero mi mancherà non aspettare più le tua publicazioni.
Ho visto i disegni, sei molto brava. Ho anche guardato gli altri e ho visto quelli su "the host": li adoro e mi piace molto come li ai interpretati perchè più o meno li immaginavo anche io così. =)
Tantissimi saluti,
Nuala

21/08/12, ore 22:59

Uuh, che dolci che sono Sam e Grace *.*
Scs, torniamo a noi. Anche se i personaggi della storia erano Isabel e Cole qualche capitoletto di Sam e Grace è assolutamente gradito ... in fondo erano i protagonisti della storia e tutti quelli che hanno letto shiver dovrebbero adorare anche loro, no???
Comunque io la penso così e adoro anche questi capitoli.
Tantissimi saluti,
Nuala

21/08/12, ore 21:01

*Ginny arriva in scena soffiandosi il naso, piangendo come una disperata* Sigh...i miei bambini! I miei bambini si sposano! Come crescono in fretta! *soffia il naso ancora una volta* dobbiamo cominciare ad organizzare il matrimonio: vestito, fiori, torta, inviti, decorazioni... La data! *Ginny estrae un'agenda e inizia a segnare tutto* "Ginny, calmati, è solo un matrimonio" *Ginny guarda Isabel e dopo aver trattenuto il respiro strilla* "Isaaaaaaaaaabel! Vieni qui che dobbiamo trovare un vestito per la damigella!" *Isabel prende la fuga, trascinandosi dietro Cole che stava fischiettando una specie di marcia nuziale* *Ginny si arrende sedendosi sul divano* allllooooraaaa! Appena avevo visto che avevi aggiornato mi è comparso il tipico sorriso ebete che mi esce quando sono felice. Aaaaw! Questo capitolo è f-a-v-o-l-o-s-o! Non vedo l'ora di leggere il prossimo (anche perchè chissà cosa succederà tra Cole e Isabel. Voglio sapere cosa si dice con suo padre u.u) bene, mi eclisso, perchè di cazzate ne ho dette abbastanza. Un bacione G.

19/08/12, ore 19:41

Oddio. Oddio. ODDIO!
Stai scherzando, vero? Cole parla con George...... Wowowowowowowowowowow! Che ficooooooo!
Okay, Ginny, riprenditi.
Anyway, questo capitolo mi è piaciuto davvero da morire u.u
sì, in effetti può fare un po' impressione leggere di Natale a ferragosto, ma amen xD
il capriolo alla fine ha desistito e se n'è andato ;)
Cole si fa amare sempre di più ( e sei veramente un genio per esserci riuscta, perchè io lo amo già alla follia)
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo *-*
un abbraccio stritolacostole
G.