Lui, con lei.
di Ila_JL

05/05/12, ore 16:25

"Si era innamorata, ma per una volta nella sua vita, non era stata capace di fare la scelta giusta quando ne aveva avuto l’occasione."
Bella storia!
Bella davvero!

Comunque ho aggiornato la storia "La figlia del giglio ramoso".
Un bacione e aspetto nuove storie.
Continua così.
Un bacione,
Prongs :3

01/05/12, ore 22:16

oddio, one-shot davvero bella, semplice immediata e molto dolce. mi sono sempre kiesta ke cosa prova hermione a scorprire i suoi sentimenti per Ron e questa è una possibile risposta, se non addirittura certa.
la storia è scritta molto bene e anche se ne sono quasi certa voglio farti una minuscola domanda, non fare caso che è stupida ma te la fa una che stanotte non ha kiuso occhio per colpa di un fratello scatenato alla vigilia del suo compleanno quindi... cmq all'inizio il "lui con lei" è riferito a lavanda e rono vero? no, xk sono così stanca che è gia tanto se sono riuscita a leggere, ma visto ke volevo lasciare una recensione...
cmq ancora compliementi e scusa per il mio cervello che vuole andare a letto e che acconteterò appena finita la recensione, un bacio,
GiulyHermy99

01/05/12, ore 22:14

Mi hai tenuta incollata alla pagina per tutto il tempo!
Hai saputo descrivere totalmente ciò che Hermione ha provato vedendo Ron con Lavanda.
Hai scritto ciò che si percepisce dal film, ma specialmente ciò che appare leggendo il libro.
Sei stata davvero brava.
Veramente una bella One-Shot intensa, con le giuste pause e il giusto ritmo.
Anche il paragone con Ginny&Harry ci stava a pennello per riportare il lettore alla storia che già conosce, facendo capire il parallelo in modo che si capisca bene come Hermione si vede dall'esterno! Come lei immagina che la relazione lei&Ron sia vista dagli altri!
Molto Brava.
Enya