Everything i do, is EPIC.
di BieberforPresident

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/11/14, ore 01:32

Amo questa ff la hai scritta benissimo ed era divertentissima ho letto gli ultimi 12 capitoli a mezzanotte e stavo cagando in mano dalle risate giuro!!! Hahahahaahahah!!!! Bravissima sorella!!!!

27/08/13, ore 13:26

Oooook, allora che dire, questa storia è asdjkghj, no ma che dico è molto più che asdjkghj!! Mi è piaciuta moltissimo leggerla: è scritta bene ed è coinvolgente. Hai alternato bene i punti di vista di Tay con quelli di Justin e anche la trama è, come dire, intrigante! Un'unica nota negativa è che a volte hai sbagliato a coniugare i verbi al passato remoto, ma ribadisco, per il resto storia molto bella e tenera lol ! Brava :) Justin1D P.s. Carina anche l'idea di mettere dopo i discorsi le battute pensate dal personaggio narrante!

29/05/13, ore 13:43

ok nn posso dire k é brutto xk mentirei ma nn posso dire k é bello xk non é bella é dannatamente superrrr magnifico anche se credo k questo commento nn é adatto xk meriterebbe di piu !!! Mi ha fatto commuovere e ogni volta k lo leggo ho le farfalle allo stomaco !!! Strano vero ?!? Kmq lasciamo perdere le mie stranezze questa storia É STUPENDA !!!SUPER!!! INDESCRIVIBILE!!! É afgdjdmdydmd(?) :D

18/04/13, ore 20:12

*batte le mani* storia bellissima,sei bravissima. Mo leggo le altre storie che hai scritto. asdfghjk,kahajkaj **

06/03/13, ore 20:27

Miiiiiiiiiiiiiiiiinchiaaaaaaaa che storia UHJSADHASJ!!!!!
1) Fai morire dalle risate,seii mitica ragazza!!
2)Avrei voluto strozzarti nella parte in cui Justin ha dei dubbi sulla sua storia con Tay,maa come ti è venuto in mente nèè! ;)
3)Grazie alla tua storia sono stata tutta appiccicata al cellulare e non ho manco mangiato adesso ho la pancia che brontola!! >.<
4)Sei mitica te lo gia detto!??? E anche una bravissima scrittrice
5)Se hai qualche altre storie COMPLETE su Juss o sugli 1D [Ho notato il tuo nome e alla tua mania di menare la gente indifesa con le CAROTE (spero che non ci siano state veramente vittime di carotaggine (?) ]
Tchùs (?) Complimenti ...Wauuu come mi sono trattenuta :P
(Recensione modificata il 06/03/2013 - 08:29 pm)

04/03/13, ore 14:56

complimenti la storia è fantastica !!! mi è piaciuta davvero molto e mi hai anche fatto morire dalle risate perchè molte volte mene esco con gli stessi ragionamenti della protagonista ahahahha o di justin nella storai !! complimenti un bacione <3 Eva-

09/12/12, ore 18:13

Questa storia é afhhkahdkedjebdhfj ( STUPENDA!) la adoro la amo...sei bravissima! Avrai un futuro come scrittrice :)

03/08/12, ore 03:18

Mi piace il finale o forse è proprio la storia che mi piace, ok levaci il FORSE.
Sinceramente credevo che il padre di quella viziata avrebbe fatto uccidere Tay.

« Pronto? »
« Pronto? » Che senso ha dire pronto, poi.
« Bieber, sono il padre di Sophie. » Oh porca puttana.
« Oh. » Dissi impaurito.
« Mia figlia piange da due giorni, e prima mi ha detto che è successo. Lo sai vero, che la tua amata ragazza non avrà pace finché la mia piccola non starà meglio, no? » Non toccarmi Taylor, stronzo.
« Ah sì? Tua figlia sa che il padre mi pagava per stare con lei? Credo che questo non le farebbe molto piacere, anzi. » Bieber, sei un genio!
« Se provi a dirglielo, non hai idea che ti succede. » A me?
« Ascolta idiota. Se provi anche solo sfiorare la mia ragazza, non ti ritrovi più le palle attaccate. Dico, se solo le dai fastidio in qualche modo, farò soffrire Sophie più di quanto tu non possa immaginare. » E' la cosa più preziosa che ho. Non me lo perdonerei mai, se fosse triste a causa mia.

Non parlò. Stette zitto.
« Il gatto ti ha mangiato la lingua? » Gli dissi in modo furbo.
« No. Ti pagherò il doppio. Il triplo.. Tutti i soldi che vuoi, se necessario, però ti prego torna con mia figlia. » Aahahahha, no.
« Sono già impegnato, mi dispiace. Senti un po', ritornando al fatto dei soldi...Quando hai intenzione di dar- » Mi interruppe.
« Scordati i soldi. » Disse.
Scordarmi i soldi!?
Scherza!? Voglio il mio premio, cazzo.

« Scherzi!? Se non mi dai i soldi, dico tutto a Sophie. Se provi a fare qualcosa alla mia ragazza, lo dico a Sophie. Fa finta che io non esista. Chiaro? Tranne per il fatto dei soldi.. Lì ricorda che sono il tuo fan numero 1. » Voglio i miei soldi, cazzo.
Mi chiuse la chiamata.
Ma porco cazzo! I miei soldi, gli voglio!

Questa parte l'adoro, in qualche modo il senso è che nessuno deve farsi mettere i piedi in testa da nessuno(?) è bella la morale e tu sei stata un ottima scrittrice spero ci sarò un altra Fanfction cosi bella.
un bacio, una svanpita(?)xx

18/07/12, ore 21:08

Ho letto tuutttaaa la tua storia..e che dire..e' meravigliosa!davvero,sei bravissima!ti seguiro' leggendo le tue prossime ff!ciao bellissima.👌❤

18/07/12, ore 03:08

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooo,posso dirti delle cosucce (?)
Prima cosa: mi fai scassare dalle risate per il tuo senso dell'umorismo. AHAH :D
Seconda cosa: questa è la storia più bella che io abbia mai letto su questo sito,è la verità. :D
Terza cosa: se vuoi passa da me e leggi la mia. :D
baciiiiiiiiiiiiiiiii,ok sono pazza,ma non ci badare più di tanto Ok? Ok. :D AHAH Ciaaaaaaaaao
Amy

05/07/12, ore 21:42

Questa storia è bellissima , l'ho letta tutta adesso , e mi è piaciuta molto . Complimenti:)
-Hal

30/05/12, ore 16:16

Bella bella. Mi è piaciuta un sacco questa fanfic.
E' stata anche divertente. Ogni tanto ridevo davanti al computer come un'idiota, hahaha   ; ')
Quando ne inizi un'altra? Sono tipo in astinenza (?)  D:
Besosss.

29/05/12, ore 16:31

Wooow. È la prima volta che mi fisso così tanto per una fanfiction. L'ho letta tutta in due giorni, e non mi era mai capitato.
Posso ringraziarti per aver partorito questa meraviglia? (?)
Thank you soooooo much <3

20/05/12, ore 12:20

eeeeeeeeeeeh macarena.

12/05/12, ore 15:42

Direi che devi imparare mooooolto la grammatica italiana,in 30 capitolo hai azzeccato due verbi cara!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]