Scleri Inazuma
di Espen

19/07/15, ore 19:24

Scusa se non ti ho recensito nonostante abbia messo questa fanfiction tra le mie preferite. Non ho avuto tempo, e fra una cosa e l'altra, mi è sfuggito
Jordan: ma riposati un po scema!!
Xavier: concordo
Io: ma finitela voi due che non sapete nemmeno cosa stavo facendo
Jordan: non mi interessa cosa, ma con chi
Xavier: concordo
Io: ma se sono minorenne stupidi pervertiti!!!
Jordan: pervertito sarà Xavier casomai, non di sicuro io il perfetto e magnifico jordan Greenwai
Xavier: concordo
Io: ti si è impallato il disco?
Xavier: concordo
Jordan: bhe almeno non mi sta attaccato *Xavier abbraccia jordan* staccati maniacooo!!!!!!
Io: ma non posso parlare con qualcun'altro? Tipo Shawn, o Aiden, al limite va bene anche March!
Bene, dopo che la mia mente a vagato fra le cavolate di inazuma eleven, posso dire fermamente che questa FF la adoro.non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo( se c'è)
Baci da Saya-chan

27/12/12, ore 13:25

Io:PRETENDO IL FILMATO YAOI! è_é
Jordan: Cosaa?!?!?Un'altra fan della Hiromido!!!
Xavier: Amore mio, perché non accetti la nostra unione???Siamo fatti l'uno per l'altra!!!Dai, vieni a fare con me il video yaoi!*_*
Jordan:NOOOOOOOOOOOOOOO!!!*Viene preso da Xavier* LASCIAMI PERVERTITO!!!AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO *Viene riportato dentro l'armadio*
Io: Eh eh!Non ti preoccupare Angel!Il video te lo spedisco dopo!
Shawn: I miei vestiti!!!Erano gli unici puliti che avevo!
Axel: Se vuoi ti presto io i mie- *Viene colpito da un calcio rotante di Hayden* Ahio!Ma perché lo hai fatto?
Hayden: Nessuno presta dei vestiti a mio fratello senza il mio permesso!E ora scusate, ma la mia Angel ha bisogno di cioccolato! *Se ne va in Austria*
Jordan:* Rompendo di nuovo l'anta dell'armadio* TU! *Puntando il dito verso di me* DAMMI IMMEDIATAMENTE LE REGISTRAZIONI!!!LE DEVO BRUCIARE INSIEME A XAVIER!
Io: Sta cippa che ti do la registrazione! Ora scappo, altrimenti mi fa passare un brutto pomeriggio! Mi raccomando, continuate la serie e siate fiere, e non lezze! *Zeb89 mod off*
Ciao ciao!

07/11/12, ore 22:40

Ciauuuuu!
bellissimaaaaaa!!! ^,^
mi sto scompisciando dalle risate, fantastica!!!
troppo forte hiroto! adesso sto preparando la sua cosplay, e ho pedinato un ragazzo di scuola mia per vedere la marca del bomber arancione che aveva per prendermelo! B)
hiroto: brava sono orgogliosa di te! *le patta la testa*
io: non so se é un bene,ma grazie ^^
mido: uaaaaaaa!!! *lo picchia con la padella*
io: perché lo hai fatto?
mido: abitudine ^^
oooook... e dopo queste perle di saggezza ti lascio, che devo fare ancora geometria, ma non prima di aver letto il resto delle tue fic :D
notte :)
mido: HIROTO BRUTTO PERVERTITO LEVAMI LE MANI DI DOSSO!!!
io: =_='''

27/06/12, ore 21:27

Ahahahahahah XD
E fanno la loro comparsa in scena i veri protagonisti dello sclero! XD ... I punti interrogativiiiii (punti interrogativi: yeaaaaaah??????) XD
Sempre divertentissima, anche se Jordan e Shown li facevo più dolci con le loro metà (rispettivamente Xavier e Axel) ^^
Le tue fanfic mi piacciono devvero tanto (tutte tutte :D), ma questa è senz'altro quella più non sense XD
Non smetterò mai di dirvelo abbastanza... SIETE FANTASTICHE!!!!!!!! (punti esclamativi: torniamo all'attacco!!!!!!!!)
Kiss Kiss <3

27/06/12, ore 20:43

Ahahahahahah XD
Mi ero persa questa fanfic, ed è stato un errore (mi ero dimenticata di metterla tra le preferite, e mi sono persa i nuovi postamenti T^T, che idiota che sono *palmface*)
tralasciando la mia stupidità (mark: minna sakka yarouze) e quella di mark ^^"... volevo dieci nuovamente che la fanfic è divertentissima e non sense come sempre, e non potrei esserne più felice! :D
I punti esclamativi sono il massimo U.U (punti esclamativi: YEAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!!)
ah! se sapessi come rendere intelligente Endou, non ve lo direi comunque, si deve dire: lui è divertente sopprattutto per la sua stupidità U.U
Però, se vi interessa, so come renderlo pervertito, ovvero con....: Kazemaru!
Chiedo scusa ancora per non avere recensito prima ^^"
Kiss kiss <3

Ps Siete fantastiche <3

27/06/12, ore 04:40

Hiromidoooooooo *---*
Jordan: ma anche no
Fiore: nss mi disubbidisce ouo *lo lega e lo butta in una camera piene di telecamere* tt tuo
Hiroto: SHIIIIIII
Jordan: NOO!!!!!!!!
Hiroto: *si chiude in camera*
Fiore: ora avrete il vostro bel filmato
Ume: preferisco EndouKaze
Fiore: dopo eh,nn è il momento Ume
*si sentono strani rumori dalla stanza*
Fiore: ok,nn vedevo l'ora di recensire questo capitolo,ma ho avuto da fare D: cmnq mi sa che entro il prossimo capitolo avranno finito quei due. . .Hiroto ha da recuparare molto tempo ouo
Ume: *emana cuoricini* yaoiiiii
SEE YA
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 04:44 am)

26/06/12, ore 12:25

Ciauuu!!
Jery(?) non ce l'ho fatta a recensire gli altri due chappy, ma oggi ci riesco!!
Mark...sei...così...così...STUPIDO!!!
Mark: E' il caso di offendere ù.ù??
SI!!
Ma io la compro la tua cazzata, sai? Non perchè serve a qualcosa, ma perchè è fatta di...Torch!! =)
Torch: Oh mamma!
*sguardo maligno*

Xavier: JOJO!!!!!!!!!! *_* *lo abbraccia*
Jordan: LEVAMI LE MANI DI DOSSO!!!!!!!!!!!!!
Xavier: ma io ti volevo solo abbracciare!
Jordan: tu non mi stavi solo abbracciando!!!
Xavier: dettagli….U3U

Io: Siiiii!!

Mi dileguo, và! *spariscenonsocome*

25/06/12, ore 16:01

Rieccomi!!
Punti esclamativi: Rieccoci!!!!!! !!
Perché Mark è resuscitato???? Perché????
Punti interrogativi, potete darmi una risposta?????
Punti interrogativi: No????
Ok, non è semplice capire ciò che intendete…
Punti esclamativi: Pensiamo che intendessero dire “No!!!!!!!!!!!!”....
Ah, grazie per l’aiuto Punti esclamativi!!
Punti esclamativi: Prego!!!!!!!!!!
Mark: MINNA SAKKA YAROUZE!!!
MUORI MARK!!!
Mark: *muore*
E’…è…è m-m-morto??
Tutti nel mondo e nello spazio: SIIIIIIIIII *stappano lo Champagne*
Continuo a recensire gli altri chappy, và…

25/06/12, ore 16:00

Salveeeee, sono Channy, piacere!!
Forse sono un po’ in ritardo col recensire…
Caleb: Forse???
Ok…SONO in ritardo col recensire!!!!!!!!!
Punti esclamativi: W NOI!!!!!!!!!!!!!
Comunque, ho letto tutti i chappy della fic, e ora vado a commentarli tutti!!!!!!!!
Punti esclamativi: Possiamo venire!!!!!!
Era una domanda??
Punti esclamativi: No, era un’affermazione!!!!!!!!!!!!!
Ah, ok…
Metto la storia tra le seguite, perché adoro le storie demenziali in cui ci si piega in due dalle
risate =))))

07/06/12, ore 03:06

XD madò che risata,comunque mi sono accorta legendo che i nomi non sono scritti bene:
Eiden= Hayden
Bayron= Byron <.< solo questi
Mark: MINNA SAKKA YARAOUZE!!
Fiore: D: obbyron,non inizare anche qua!
Mark: MINNA SAKKA YARAOUZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fiore: NATHAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nathan: si?
Mark: YAI!!! *salta addosso a Nathan*
Fiore: così non rompe ^^
Ume: yaoi!!!! *^*
Fiore: mho cito voi <.< W LO YAOI E W I PUNTI ESCLAMATIVI!!!!!!!! >.<
Ume: comunque abbiamo messo la storia tra le seguite e le preferite
Fiore: oltra al fatto che SONO IO che l'ho fatto, ti ho aggiunto come autore preferito (ho una lista lunga 932048 KM) *^*
J'ADORE QUESTA FF!!!!!!!!!!!

04/06/12, ore 23:27

ahahahahahah potrò sembrare ripetitiva ma... Vi adoro, e più leggo la fic più mi piace, nuovamente grazie per avere postato
Ah! Forse non sono la più adatta a dirlo ma sinceramente Shirou mi sembra un poco ooc ( se è così che si dice ).... Credo sia per il fatto che io l'ho sempre immaginato adorabile, dolce e gentile con tutti (soprattuto con Shuuya *sorriso perverso*)... comunque non cambia il fatto che la fic è veramente divertente e fortemente non-sense ^^
alla prossima aspetto con ansia il prossimo chappi
Baci >3<

04/06/12, ore 23:01

Ahahahahaha XD non riesco a smettere di ridere.... Mi avete tirato su il morale, grazie di tutto cuore ^^ , vi ringrazio anche per avere postato questa fic così assurda quanto diverte e bella, siete uniche, fantastiche, mitiche... Vi adoro
Vado a leggere il secondo chappi, grazie ancora di tutto^^
baci >3<

02/05/12, ore 19:57

Angel-chan, Magic-chan, ma saaaalve! xD
io sono chic.. oh, mi conoscete già, che sbadato! ^^''
innanzitutto voglio scusarmi per non aver recensito gli ultimi.. *si mette a contare* beh, tutti i capitoli che mi mancano!
scusami davvero, Angel-chan! >.<
beh, ma adesso passiamo alla fic.
direi che "esilarante" è un po' ristretto per uno sclero del genere.. ma posso dire che solo il primo cap mi ha fatto sbellicare dalle risate! :D
Xavier e Jordan sono i migliori, senza dubbio!
Xavier: Jo jooooooo!! This is looooooveee!!
Chicco: o.O
Jordan: What is love?? *parte la canzoncina*
Chicco: O.O
Xavier: Ooooonlyyyy youuuuuuu!! *parte l'altra canzoncina*
Chicco e Jordan: WTF?!
Magic: ehi, ci rubano il lavoro!
Angel: propongo di trucidarli.
Magic: accordato.
Voi: fulmine! vai il tuo dovere!
*fine di Chicco, Xavier e Jordan*
xDDD
no, dai, mi è piaciuto! ^^
metto la fic tra le seguite, e aspetto il prossimo cap! :D
Ci vediamo presto!
Chicco (sono risorto! yeeeh!! xD)