The door of destiny
di lady luna love

04/05/12, ore 16:48

Bella la storia, brava.
Apparte molti errori di punteggiatura è bella. Solo che Courtney è UN POCHETTO OOC. Ma giusto poco poco.
In tutti gli altri lati, è IC. Bèh, dopotutto l'idea della Courtney sognante è molto carina *-* Anche se come già detto a molti la vedo troppo depressa. CIoè... il massimo che Courtney ha fatto è piangere nel cartone, e non si è depressa in quel modo. Ma lasciamo perdere e commentiamo la storia.
E' scritta bene, è coinvolgente... Bèh, ha tutte le carte in regola per essere bella!

-SheylaLaila

03/05/12, ore 17:43

Emy 2:
Ciao, come va? :) Ho letto la tua ff e mi è piaciuta tanto però, purtroppo, ci errori di battitura e la punteggiatura manca... la bandierina critica non te la meriti perchè la storia è carina e ben scritta!
Corrego un po' dei tuoi errori di battitura
Battitura:
"Lo odi . Senza alcun motivo. Perchè? E' solo una porta"
Porta è femminile, quindi diventerà La odi.
 [...]Se Se volesse riderti in faccia [...]
qui è tutto chiaro
[..] Ero così impegnata a disperarti [...] siccome non parli in prima persona, è Eri.
Questi comuque sono dei semplici erroretti, ecco cosa non mi ha fatto darti la bandierina verde:
Punteggiatura
Hai saltato un sacco le virgole, non posso stare a dirti tutte quelle che non hai messo. ti consiglio di rivedere bene la storia ed inserire tutte le virgole mancate.
Alla prossima, spero che la mia recensione sia servita a qualcosa :)
Baci

(Recensione modificata il 03/05/2012 - 05:44 pm)