FORMULA 1ove!
di AliceWonderland

13/06/12, ore 08:42

Ringrazio Dio per il fatto che tu abbia deciso di ri-publicare questa storia xD
Era la mia preferita e un giorno non me la sono ritrovata più D:

(p.s. Ti seguo ancora, il fatto è che lascio meno recensioni,
scriverne di decenti è complicato xD).

Tao!
Un bacio, Shi.

16/05/12, ore 08:59

Ti prego continua *_* sono curiosaaaa mi vuoi far uccidere XD mi piace molto l'idea di capeta e naomi nella stessa casa =P
Cerca di continuare al più presto. =)

15/05/12, ore 20:45

Ciao, io sono nuova di questo sito (mi scuso se nelle mie recensioni ci sono "orrori"ortografici o se la comprensione logica risulta un po' difficile). Come prima cosa ti devo assolutamente fare i complimenti per come scrivi, hai una forma bellissima (a me ne basterebbe solo un quarto di quella che hai tu). se ho trovato questo sito, sembrerà strano, ma devo ringraziare mio fratello più piccolo, che mi aveva chiesto di cercargli qualcosa del tipo se esisteva un'altra serie o qualcosa del genere per continuare lo stupendo anime, e cercando e cercando ho trovato questo sito, e ho letto le tue storie; sai, io sono una romanticona e devo dire che le storie che scrivi mi tengono incollate allo schermo fino all'ultima parola. Le trovo interessanti e mi piace molto la coppia Capeta-Naomi.

Il primo episodio della serie che stai pubblicando mi incuriosisce molto seguire come continua soprattutto per vedere come conviveranno i due piloti comunque se ti dovrei dire una critica, sarebbe quella di aggiornare la serie aggiungendo un episodio ogni mese, la distanza tra episodi è tanta e la suspense è tanta e preferirei che la storia proceda con meno distanza tra loro.

Scusa se ti ho scritto anche cose che non centravano propriamente con il tuo elaborato comunque continua a scrivere questi bei racconti.
ciao, a presto, Isetta

P.S. aspetto i tuoi racconti con molta attesa
ciao ancora!

14/05/12, ore 15:37

Ciao, mi chiamo Valentina, ho quasi trovato per caso questo capitolo e l'ho letto tutto d'un fiato..
Non c'è che dire, l'inizio è davvero interessante e promettente, la trama è avvincente e sarà davvero bello capire cosa succederà a Capeta e Naomi costretti a vivere sotto lo stesso tetto..
Mi ha particolarmente colpito il personaggio di Shigeo (spero si scriva così..) perchè è davvero molto somigliante al cartone, lo hai reso davvero bene..
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, nel frattempo metto la storia tra le seguite..
baci
Vel90

10/05/12, ore 07:48

La cosa mi intriga *_* e mi piace!
Spero di vedere presto un prossimo capitolo,
in cui cercherò di lasciare una recensione/commento più dettagliata e precisa ;]

09/05/12, ore 19:39

inizio interessante, spero di leggere il seguito al più presto ^^!!!!!!!!!!!!!!!!!