Hogwarts: casa per le bambole!!
di Bra

Silvia91
28/11/06, ore 19:13

La trama è davvero intrigante! Anche se i capitoli sono un pò cortini mi piace lo stesso... Però mi sorge qualche dubbio riguardo il sigillo e la bambina: perchè viene colpita Hogwarts quando il carillon è stato messo in moto a Parigi? E la bambina, perchè deve trasformare le persone in bambole? nn può trasformare dei sassi? Ok, quest'ultima domanda è davvero stupida, così stupida che mi rispondo da sola: "se nn trasformasse le ragazze in bambole non esisterebbe la storia!" Allora che dici? La risposta è corretta?

28/11/06, ore 19:00

la storia è davvero carina, originale e simpatica, ma io avrei sviuppato un altro pochino questo capitolo... ho un dubbino. vado ad intuito... se con l'incantesimo della bambina tutte le ragazze sono diventate di pezza, non dovrebbero essersi trasformate anche le donne? di conseguenza, non dovrebbe essere una bambola anche la professoressa Mc Grannith? è un dubbio che devi risolvermi, ti prego... aspetto il prossimo capitolo, baci!

28/11/06, ore 18:58

La storia m' intriga parecchio....il tuo modo di scrivere sta diventando piu' fluido,ma anche descrittivo(mi riferisco ai primi cap soprattutto)il che secondo me nn guasta mai....pero'io nn sopporto molto le storpiature della storia e piu' forte di me,harry potter a ff nn mi sconfinfera molto,ma cio' nn toglie che il modo in cui scrivi mi piaccia....bacini

28/11/06, ore 18:46

Carina questa fic, magari rimpicciolisci un pochino il testo, giusto per non perdersi tra le righe (ma magari capita solo a me, soprattutto lo shock coi tuoi commenti).. ma sono dettagli, quello che importa è che la storia è molto originale, ma dovresti specificare un paio di cosette, per esempio perchè proprio Hogwarts è stata colpita? E poi, le bambole non hanno volontà o possibilità di movimento, vero? Beh, a parte questo, aggiorna presto che sono curiosa di questo strano trio!

__darklily__
28/11/06, ore 18:32

la tua ff è stupenda e originale complimenti!!! povero draco ^_^

27/11/06, ore 23:17

Davvero vogliono mandare una povera bambina al rogo?!che crudeltà!, cmq trovo che il capitolo sia ben scritto(lo dico sempre... e lo ripeto ancora!!) e incuriosisce molto!^^ non vedo l'ora del prossimo^' baciottoli

MiaBalck
27/11/06, ore 20:42

WoW! non ti preoccupare non mi smonti la storia rivelando le varie coppie anzi! adesso sono curiosa di vedere che combinano i ragazzi per riprendere le loro belle.. povera piccola bruciata viva! poverina ç___ç

SiJay
27/11/06, ore 13:51

La bambola ha l'odore della bimba? Non so se prenderla come casualità o indizio... hmmm... questa fic mi piace sempre di più! Aggiorna presto ^___^

26/11/06, ore 22:52

Brava,brava....non includermi fra le tue amiche....grazie!............In effetti me la sono cercata!!Sigh! Cmq mi e' piaciuto parecchio anche questo capitolo,anche se nn avevo capito nulla finche nn ho letto la fine...cmq prima o poi perche' nn ti cimenti anche in un noir o in un fantascienza?Mi piecerebbe vedere come te la cavi....sicuramente bene visto che sei migliorata nella scrittura....spero che mi perdoni la mia testa bacata....ah!poi ho saputo che vieni a Natale se nn hai il compito di matematica(o roba del genere)vedrai che ti faccio un bel regalo per farmi perdonare....buonanotte

ponzy2003
26/11/06, ore 22:49

sembra carina aggiornala presto. ciao

26/11/06, ore 22:43

Molto carina l' idea del carillon,si vede che sei in piena produzione artistica....e' tutto molto ben descritto,mi sono quasi immaginata la scena a colori(che bello!!),poi mi nn so perche' ma mi ha fatto venire in mente i disegni di Miyazaki(spero si scrive cosi!).....poi hai usato il greco?nn sapevo che conoscessi l' alfabeto.....cmq molto carina l' idea,anche io la usavo all' inizio,negli anni d' oro del ginnasio,adesso nn so nemmeno piu' come mi chiamo!!Hi hi....ok come nn detto!Cmq continuala perche' mi piace(per adesso)(ovviamente scherzo)....bacini

Aurora
26/11/06, ore 22:43

non capisco...ma capirò.

26/11/06, ore 21:46

Povera piccola.... pensare che io adoro tanto le streghe...e pensare che hanno mandato al rogo tantissime donne perchè condannate per atti di stregoneria.... bella!!!! la tua storia mi piace veramente molto, scorre lineare ed è piacevole da leggere!!!! Scusami se probabilmente non recensirò i prossimi capitoli, ma io durante la settimana sono a pisa per lo studio e torno a casa il Venerdì...ah! ecco che ti volevo dire.... Sei una mia compaesana!!!!! che ganzo...non ne avevo mai trovate di così vicine.... Io sto a Follonica...e all'università a pisa...quindi non volermene se non ti recensisco i prossimi capitoli, ok??? appena torno leggo la storia!!!!! ciao ciao!!!!!

26/11/06, ore 21:32

Triste sigh....povera bimba....Kmq bravissima mi piace molto questa storia lo sai vero?Complimenti e aggiorna presto baci

MiaBalck
26/11/06, ore 20:51

mamama.... cioè? vediamo se ho capito bene Hermione con Ron la mia adorata Ginny con Draco e Harry con Cho.. giusto? va beh come inizio non è per nulla male anzi a presto bacio