L'Ultima Principessa
di micia95

15/12/12, ore 02:05

La tua storia su sakura e shaolan e propio stupenda spero di poter presto conoscere presto il seguito di questa storia che mi ha appassionato molto buona fortuna con la storia e che sia senpre appassionante mi raccomando XD

10/10/12, ore 15:46

carina mi piace spero che tu aggiornerai.mi piace la coppia lixsakura.scrivi bene lo sai?
aggiorna presto ciaociao

02/06/12, ore 20:26

CAPITOLO DIVINO!
La storia inizia bene ma tu devi continuarla!
Aggiorna presto!
Ciaoo !
Desy

20/05/12, ore 15:11

Allora ero in giro per la sezione Card Captor Sakura per vedere se trovavo qualcosa di nuovo e - patapuff - trovo questa! Il primo capitolo mi ha intrigato molto! Shaoran è sempre così tenero *O* ti sei innamorato subito, vero? xD Suppongo che la ragazza sia Sakura, e sono proprio curiosa di sapere cos'ha combinato *_* Le hai conferito un alone di mistero niente male! Ma Shaoran perchè se ne va in giro tutto solo? Spero proprio che lo spiegherai più avanti, sono troppo curiosa xD E, si, Aliseo mi ha conquistato. Me lo immagino un po' come Maximus di Rapunzel o Altivo di "La strada per Eldorado" xDxD
Comunque, una cosa non ho capito: alla fine, Shaoran indica ai soldati la direzione che ha preso la ragazza o li depista? Però anche lei poteva essere poco più cortese D=
Anyway, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *_*

P.S: posso darti un consiglio? Usa l'HTML per formattare il testo, se non lo hai già fatto, perchè la scrittura è piccola e dopo un po' stanca gli occhi >.<

(Recensione modificata il 20/05/2012 - 03:12 pm)

04/05/12, ore 18:16

ciao, micia!!
(no, no! Rieccola! Ma non ha una vita? n.d. Shaoran) (a quanto sembra no. n.d. Micia)
sono davvero curiosa di leggere la tua storia, per questo ti lascio anche questa recensione, visto che come ogni tuo capitolo che scrivi, questo mi ha incuriosito moltissimo. Inoltre ho notato che è un capitolo molto scorrevole, che ti cattura subito, grazie anche la suspance che lasci intorno a quel personaggio femminile.
Comunque, già dal primo capitolo, io stimo Aliseo! è un cavallo avanti!
detto questo...
aspetterò il prossimo capitolo
(sperando che per allora mi sia tolta già l'interrogazione di Biologia... la scuola è stressante per tutti, non preoccuparti!)
un bacione
ScheggiaRossa