Guerra di strada
di JabbaManu97

09/07/12, ore 16:52

complimenti davvero, la tua storia è molto bella e avvincente. continua a scrivere, sei molto bravo davvero.
P.S. non ti scoraggiare se una tua storia non riceve molte recensioni, scrivine un' altra e vedrai che avrà più successo. comunque, questo racconto è davvero molto bello, non interromperlo, per favore.
saluti, torak.

08/05/12, ore 19:35

ciao! Scusa se te lo dico, ma devi usare l'editor di efp per postare, perché altrimenti non si capisce niente :-( Io ho provato a leggere, ma mi sono dovuta fermare perché la scrittura troppo piccola e vicina m'innervosiva. Comunque ci sono alcuni errori di ortografia e di punteggiatura, e magari alcune cose tra parentesi ti consiglio di svilupparle come paragrafi a parte, così anche da allungare il capitolo (oh, sono pareri miei questi! :-P)
Spero non ti sia offesa
Snail^^

04/05/12, ore 22:04

Ciao!! Allora trovo la tua storia molto interessante. Ovviamente (questo è quello che ho capito,poi magari sbaglio) il protagonista si è ritrovato nel bel mezzo di un equivoco ( a meno che non soffra di amnesia e non si ricordi di essere in un giro di spaccio) con gente non proprio raccomandabile ed è da qui che nascono tutti i guai.
Mi ha fatto morire Blake "Vado a dire a mia madre che ho vinto con tutti questi soldi!", m'immagino la scena: Come li hai vinti? Con il parkour! Infarto della madre.( Non è uno degli sport più sicuri. Comunque il tuo stile mi piace! Solo una domanda: in che città è ambientata? Fammi sapere.Alla prossima
Ila