Between the pieces I saw the real you.
di MaggieMurdock

02/02/13, ore 15:07

Oh, ok.. Questa la devo commentare perché sebbene io stia adorando questo pairing non posso che esulare dal contesto e mettermi nei panni del narratore (che potrebbe essere chiunque!) e percepire esattamente quelle stesse sensazioni nei confronti del nostro cantastorie preferito. Incredibile come un'unica persona possa essere cosí incredibilmente talentuosa, determinata, appassionata da riuscire a catturare l'anima delle persone. Anche io sono orgogliosa del nostro caro pandorino (XD)!!! Ok, la pianto, sto facendo una sviolinata troppo stucchevole, ma d'altra parte lui mi fa questo effetto!! E ancora una volta ammiro la capacitá che hai di 'vedere' Jared dietro il bel faccino che si ritrova!! Brava, brava, brava!!

05/05/12, ore 20:38

Finalmente riesco a recensire questa storia!
Boh no niente volevo solo dire che mi è piaciuta davvero molto, perché sarà che adoro le os, adoro il POV di Colin, eccetera, è scritta davvero bene. Hai scelto le espressioni e le parole perfette e rendendo meravigliosamente le idee. Sono riuscita a visualizzare le scene di Jared al VyRT nonostante non l'abbia visto. E poi straripa di ammore, quindi che dire, l'ho adorata. Brava! :3

04/05/12, ore 14:42

Ciao!, mi chiamo Fulvia e ho letto tutte le storie che fino ad ora hai pubblicato e devo dire che mi sono piaciute tutte, molto! L'ultima parla di Jared e di Vyrt......mi sarebbe piaciuto molto poterlo vedere ma non possiedo una carta di credito e quindi non ho potuto..............Mi piacerebbe sapere qualche cosa di quello che è successo il 27 aprile.....qualche episodio più simpatico o più tenero di ciò che è successo in quelle ore........mi faresti questo regalo?
Grazie!! alla prossima!
Fulvia

03/05/12, ore 21:53

Sei un incantatore, Jared Joseph Leto.

Sorvoliamo sulla perfetta definizione che hai trovato per Jared **
Sorvoliamo sull'idea che ogni angolo di casa Leto sia stato battezzato da Colin e JarJar nel loro personalissimo modo xQ
Sorvoliamo su tutto (sempre che sia possibile) e concentriamoci sulle bellissime parole che hai scelto per questa flash.
Tutte perfette, dalla prima all'ultima, nel ritrarre Jared, Colin, e soprattutto l'emozione che il lavoro di quell'uomo meraviglioso fa provare a tutti noi ogni volta. Te l'ho detto che sei un genio? Oh bé, nel dubbio te lo ripeto sempre ;*

03/05/12, ore 21:18

Le tue fanfic sembrano delle poesie anche quando non si presentano come tali.
Lo stanzino con i vetri trasparenti per la registrazione, anche a me ha fatto venire in mente la claustrofobia, evidentemente Jared non ne deve soffrire.
Hanno fatto l’amore nello stanzino i due pucci! Per fortuna prima ha gettato via il microfono, che nessuno li senta in certi momenti.
“non hai difese” lo vorrei abbracciare quando lo vedo così e sicuramente non sono la sola, ma lui vorrebbe l’abbraccio di una sola persona, o di Shannon al limite ;)
Hai scritto molto bene una pagina delicata su quella indimenticabile notte, sei molto brava.

03/05/12, ore 20:50

Angel, mi sa che è la dieta che fa stare tristi u.u No, a parte ogni scherzo, spero che ti riprenda pesto e sai che se hai bisogno io ci sono :**
E' davvero molto bella questa OS, Angel. Si porta dietro un velo di malinconia, tipica di quelle persone lontane che si amano. Mi piace Colin così perso in ogni gesto di Jared, orgoglioso di qualunque cosa faccia e questo spiarlo è un modo per stargli vicino e per condividere con lui quella cosa che per Jared era davvero importante. Un pò come questa folle divah trascina Colin con se lì dentro, per fare l'amore. L'ho percepita come la voglia di unire le cose più importanti della sua vita: Colin e la musica, così che ogni volta che starà lì a cantare ci sarà sempre anche lui. La trasparenza di Jared quando canta era una cosa che mi avevi accennatao un pò di tempo fa e forse non ti ho mai detto che è una cosa che condivido pienamente, e giusto adesso hai descritto Colin geloso di ciò perchè anche altri in quei momenti hanno la possibilità di vederlo senza nessuna maschera, privilegio che è solo concesso a lui e alle persone che gli stanno più vicine. E' proprio così che immagino Jared u.u Sei stata bravissima Angel :**
P.S.: Ha poco senso ciò che ho scritto, lo so o__O