Benvenuti in Paradiso
di Lalani

21/05/13, ore 17:20

Recensione Premio per la Quarta Edizione del contest In Sintesi

Ciao carissima!
Passavo di qua e ho visto questa piccola flash, così mi sono incuriosita e... che dire :O
è veramente dolcissima e commovente! Adoro il rapporto speciale tra Lily e Harry, mi ha sempre messo addosso una tristezza infinita il pensiero di quell'ingiustizia, di un figlio cresciuto senza sua madre, un'infanzia rubata... e tu l'hai descritto benissimo.
Bella, malinconica e triste, un bellissimo pensiero alla dolcissima mamma Lily :)
Complimenti, mi piace come scrivi!
Bacione e a presto,
ArmoniaDiVento

07/12/12, ore 22:12

Non cancellarla!!! Assolutamente! Perchè è davvero molto bella. Non so come descrivere le emozioni che mi ha dato, ma mi è piaciuta, e molto. È strana, ma molto molto bella, molto poetica, molto struggente. Complimenti, e mi raccomando, non cancellarla o ti vengo a cercare e ti crucio finchè non la ripubblichi, e dato che credo sia difficile pubblicare una storia mentre qualcuno ti crucia, tu non cancellarla e siamo tutti contenti!;) Perdona le velate(?) minacce, ma sul serio, non cancellarla perchè è scritta molto bene, si legge la malinconia di Lily per aver abbandonato il figlio, per avergli dato un destino più grande di lui. Per fortuna avevi il blocco dello scrittore se sei riuscito/a a trasmettere queste cose! Ciao^^