The Hunger Games - Another Story
di Ale san

28/01/13, ore 18:57

ahahahah, hai scritto davvero il perfetto stile-Clove *-*
è davvero fantastica quando fa capire a Cato chi comanda xD
aspetto il seguito:)
a presto,
AnnieCresta

13/05/12, ore 21:23

mi è piaciuta questa storia è aspetto il continuo! io come te ho visto solo il film e aspetto la fine della scuola per iniziare a leggerlo, purtroppo ho sempre pochissimo tempo!
quanto sono carini insieme *_* mi dispiace che sono morti, però Cato nel film era prorpio un bastardo!! e clove, va bè era tutto tranne che dolce eheh per questo sono belli insieme!!
un bacio
alla prossima:)

06/05/12, ore 20:59

Davvero bella e interessante! Anche a me è piaciuto come Clove ha reagito quando è stata scelta come tributo, anche quando ha iniziato a litigare con Cato. Loro due sono magnifici. Aspetto con impazienza il seguito, sperando in colpi di scena... *ww* (?)
Magari per i cognomi di Cato e Clove puoi mettere i cognomi degli attori che li anno interpretati, cioè Ludwing per Cato e Fuhrman per Clove. Ciao :D

04/05/12, ore 21:23

Ciao :)
Mi piace questa ff, promette bene ed è davvero interessante. La cosa che mi ha colpito di più è stata la reazione di Clave nel sentire pronunciare il suo nome: per una volta, non di terrore ma di coraggio e sfrontatezza. La ragazza è veramente grintosa ;). Bello anche il tentativo di Cato di "fare amicizia"... peccato che Clave non fosse proprio d'accordo. Aspetto con curiosità il seguito!