Non aver paura dell’amore, perché significherebbe che hai paura di me!
di SpiraleOvale95

19/04/14, ore 21:33

Scrivo questa recensione adesso, che ho finito di leggere la storia. Direi semplicemente unica. A parte il linguaggio e lo stile veramente corretti, questa storia mi ha emozionato moltissimo, credo che la rileggerò :) complimenti!

24/07/13, ore 00:33

Questa storia è Bellissima e soprattutto indimenticabile.. Bravissima :)
Un Bacio
Charlotte :*

18/07/13, ore 21:18

Devo ringraziarti davvero! :D è grazie a questa bellissima storia che ho scoperto EFP e penso sia la storia piu bella che abbia mai letto in tutto il sito COMPLIMENTI DAVVERO! Sei fantastica! :3 <3 <3

06/10/12, ore 13:24

La storia è bellissima :) Mi ha fatto veramente sognare e stare sveglia tutta la notte a chiedermi cosa sarebbe successo dopo! Scrivi molto bene, c'è solo qualche problema di ortografia, ma complessivamente ottimo :)

19/09/12, ore 20:15

è stata una storia stupenda veramente sono rimasta senza parole mi ha preso sin dal primo capitolo(e senza contare che io impazzisco per la coppia Pan X Trunks)e tutti i giorni ner leggevo almeno 5 capitoli perchè ero davvero curiosa di come andava a finire...davvero mi ha tolto il fiato e ora come farò quando andrò via dal computer???
Poi leggerò tutte le altre tue fic dato che ho scoperto una scrittrice eccezionale!! Non vedo l'ora di leggere "le nostre 7 sfere musicali!"senza contare che ho già letto le one shot!
poi mi fa molto piacere che ti dedichi quasi esclusivamente a dragonball io lo adoro e ne sono diventata dipendente!Dell'anime e della tua storia!Davvero!!secondo me questa è la più bella che hai scritto!!!
ps.Adoro pure il fatt che parli della coppia che preferisco!(BulmaxVegeta!)

ps.sAdoro anche il fatto che questa storia è ricca di tensione e non ti aspetti mai cosa starà per succedere dopo!!(tipo il sogno di Bra ...cavolo...mi hai fatto venire un infarto!!)
Bacioniiiiiiiii

16/09/12, ore 01:01

Ciao! Questa storia è bellissima! Come ti ho già detto mi piace molto il tuo modo di scrivere e credo che non smetterò mai di dirtelo, la storia è ben strutturata anche se ogni tanto ho notato qualche piccolo errore di distrazione come parole ripetute due volte o cose così di poco conto. È stata la prima storia che ho letto sui ragazzi e devo ancora trovarne una che riesca a batterla!

05/07/12, ore 20:31

Wow, wow! E' una storia fantastica davvero! Ci sono alcuni errori di battituta, ma per il resto è perfetta! Mi dispiace che sia finita, davvero, ciò mi rende triste, ahahah.
Beh, alla prossima, un bacio, Sah :*

26/06/12, ore 02:35

Scusa se recensisco solo in questo capitolo Complimenti ho letto tutta la storia :) Devo dire che è perfetta , magnifica e spettacolare Sei bravissima <3 complimenti Ti mando tanti baci ciao! <3

22/06/12, ore 11:25

Complimenti. non posso dire altro è perfetta. un bacio da un'altra delle tue Fan!!
LadyBoaSSJ

11/05/12, ore 23:06

bellissimo!! fantatico!! l'ho letto tutto d'un fiato!!! XD

07/05/12, ore 20:54

Che ultimo capitolo entusiasmante, che finale quasi commovente! çwç Mi è piaciuto moltissimo sapere che il gran lieto fine ancora una volta ha fatto la sua comparsa. Magari sarebbe stato bello anche un finale triste, però è meglio sorridere che piangere per una storia :)

Scusandomi per l'immenso ritardo, mi accingo a scuotere la coda per dare più enfasi alla mia recensione.
Nel senso, Vegeta e Bulma nonni! E Goku e Chichi BISNONNI! Ahahaha non posso crederci questo è davvero il massimo! Ci vedo bene Cresta Lunga allenare il proprio nipotino come aveva fatto con Trunks e Bulma e Bunny viziare come non mai la loro piccolina! Comunque peccato, ci tenevo a sapere i loro nomi. Ma almeno ci hai pensato? xD Quante cose sono successe in questo capitolo, un vero e proprio riassunto, sbalorditivo.
Semplicemente sorprendente :P Grazie ancora per averci fatto ridere, per averci fatto piangere, per averci fatto emozionare con la tua incredibile fic! Perché sì, ne sono convinta, il fenomeno di Dragon Ball non si estinguerà MAI! Come i grandi scrittori avranno sempre l'occasione di dimostrare il loro valore! :) (Sì, sto parlando anche di te!)

Ma Re Kaio? Non lo nomini proprio mai eh? Guarda che si offende!

Scusa se la mia vena comica non si è fatta tanto sentire, ma come ultima recensione ci tenevo un po' a fare la seria, a farti capire bene ciò che penso, ma soprattutto a ringraziarti come si deve!

E, per l'ultima volta in questa fic, ti saluto! Ma non è un addio, è un arrivederci :)

Baci,
Francy*-*

And guys, this is a beautiful END!<3

07/05/12, ore 20:25

Ho seguito la storia giorno per giorno, capitolo per capitolo. E a dir la verità mi dispiace un po' perchè è finita. Sei fantastica, tu e le tue descrizioni, le tue fanfic e il modo in cui scrivi! Non vedevo l'ora di sapere come finiva (infatti ne sono rimasta ammaliata)!! Spero passerai da me a leggere la mia prima fanfic! Ho finito le parole e non sapendo più cosa dirti termino quì. Complimenti ancora *-*

05/05/12, ore 20:20

Anch'io ti seguivo ma non essendo registrata non potevo recensire! Comunque non voglio fartene una colpa se non mi hai messo, anzi, è colpa mia! Questa storia è una delle più belle e lunghe che ho letto e oggi ne pubblicherò una io -Hope's adventures. Spero che la leggerai, se ne pubblichi un'altra fammelo sapere, grazie!

05/05/12, ore 18:15

E così è finita! Questa fanfic ci ha proprio tenuto compagnia in questi mesi.Una compagnia molto piacevole. Grazie per aver postato questa bellissima storia. Ci rivediamo alla prossima,che scommetto sarà ancora più bella.Baci

05/05/12, ore 17:01

E'... BELLISSIMAAAAAAAA
Ed è finita...
Ma è stupefacente, ne è valsa la pena,
e sei stata fantastica in questi capitoli favolosi.
Mi aveva incuriosito fin da subito, mi aveva appassionato fin da subito.
Complimenti davvero Lety

Con affetto