Quando il sole sorge due volte...
di Sakura hime

Andrea
07/03/07, ore 19:20

La storia è davvero troppo forte aggiornala in fretta mi raccomando!

Silvia
13/01/07, ore 18:57

Ciao, il tuo racconto mi è piaciuto molto... In particolar modo la scena in cui entrambi i personaggi rabbrividiscono... I miei complimenti. Continua così, perchè la trama è coinvolgente.

01/12/06, ore 15:53

Appena ho visto il titolo di qst ff, mi ha colpito subito xkè è davvero STUPENDO e x niente banale... poi leggendola ho avuto la conferma che la storia è davvero bellissima e originale!!! CONTINUA COSì!!! baci

27/11/06, ore 21:38

Ciau! Ho letto questo tuo primo capitolo. Devo dire che ha subito catturato la mia attenzione e sono curiosa come si svolgeranno i fatti. Aggiorna presto! Cmq mi piace questo primo cappy! Bravissima! Ciau Ciau

Anto Chan
27/11/06, ore 21:24

Ti piace stuzzicare la mia curiosità eh????????? (moltooooooooo nn sai quanto!!!!!!NdSakura hime) (Ah!!!!!!!!!!!Ndio) Comunque carina questa cosa degli elementi!!!!!!!! Sai ke da piccola giocavo ke io ero il vento, Shaoran l'acqua, Sakura il fuoco e Tomoyo la terra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque oggi sono un pò stanca la superiper linga recensione la farò appena nn penserò al compito di italiano di domani!!!!!!!!!!! Bacionissimissimissimi....Anto Chan!!!!

Ele chan ^-^
27/11/06, ore 21:15

Bella!!!! Mi attira un sacco quest'idea dello ying e dello yang...!! Aggiorna presto ke mi hai fatto inuriosire un sacco con lo spoiler!! ciaoooo!!

Elychan
27/11/06, ore 20:54

moooooolto bella!mi piace!

non so come chiamarmi
27/11/06, ore 20:50

forte sono sempre stata attirata dalla storia dello ying e dello yang!!!!!! non vedo l'ora che continui ciauz ciauz