Lonely Day
di Kim WinterNight

05/03/18, ore 10:10

Buongiorno.
Ah-ah! Beccata! L'hai corretta un po'!
(sto scherzando, eh^^).
A parte gli scherzi, il testo era scritto molto bene, quindi stavo per complimentarmi, però hai scritto che è stato revisionato... io comunque non ho dubbi sul fatto che scrivevi anche tu bene già all'epoca.
^^
Buona giornata e a presto :)

26/09/16, ore 11:01

Ehi Kim! Finalmente, dopo tantissimo tempo che avevo in programma di sommergerti di recensioni, ho trovato l'occasione per aggirarmi tra queste reliquie (?)!!
Ho visto che la maggior parte sono tristi. È normale che sia così, tutti noi scriviamo quando siamo tristi, lo facciamo per sfogarci. La gioia generalmente non si sfoga e non si racconta, è troppo bella!
Prima di passare alla vera e propria recensione, voglio segnalarti un errore: "soppravvivi", l'hai scritto con due p! Mi pare sai sbagliato, ma sei giustificata perché del resto eri piccola (?).
Lonely Day è una delle canzoni più belle dei System secondo me. A me qualche volta capita, se sono in una situazione o in un momento particolarmente triste, di associarla a me e di sentirmela rimbombare in mente tutto il giorno.
Ciò che hai scritto è tristissimo e terribilmente vero: generamente alla solitudine sopravvivi, tiri avanti, ma c'è un giorno che pensi di non potercela più fare. Corri, vuoi piangere, scapare, vorresti che avvenisse un miracolo e qualcuno ti portasse via.
Bellissime parole, davvero! Malinconiche, ma che parlano di un argomento molto forte in maniera delicata.
Benissimo, passiamo alla prossima reliquia! Ho un sacco di poesie da leggere, ma soprattutto spero di arrivare presto a The Soul! :3
A tra poco!!! ♥

28/06/15, ore 16:21

Credo di sentirmi un po' così anche io, quando ascolto questa canzone.
E' una delle mie canzoni preferite e mi dice davvero molto, tendo ad ascoltarla sia quando mi sento sola che quando sono triste.
Ascoltandola mi viene da ripensare ai giorni passati in compagnia della mia solitudine in un periodo non molto remoto, ricordo come, nonostante l'appoggio di poche persone, quando mi ritrovavo sola dovevo affrontare comunque me stessa, i pensieri negativi, il dolore, senza possibilità che qualcuno lo potesse fare per me, e allora con un paio di cuffie e della musica cercavo di porre rimedio.
Mi sono interessata in modo molto più serio ai SOAD solo da qualche mese e devo dire che mi hanno davvero catturata, e concordo sul fatto che siano una delle migliori band in circolazione.
Complimenti per la storia!

P.S.: chiedo venia per il poema che ho scritto xD

08/03/13, ore 19:25

SOAD.... i migliori...(li amo) cavoli, leggendo questa fanfic con la canzone sotto mi ha segnato. molto bella e realistica. complimenti

05/09/12, ore 21:16

E' fantastico. Hai descritto perfettamente ciò che provo anch'io quando ascolto quella canzone, i brividi. Amo alla follia i System, non saprei che dirti. Sei bravissima.

01/09/12, ore 16:33

E' bellissimo :) la canzone fa provare delle emozioni assurde, è la mia preferita in assoluto sia come testo che in valore musicale. L'adoro!

03/07/12, ore 02:44

I System sono i System... I migliori... in assoluto. "Lonely Day" è una delle mie canzoni preferite, lo ammetto. Triste, emozionante.. La ascolterei in continuazione e non mi stancherebbe mai. Mi piace la tua storia, la spieghi bene, non usi svolazzi di parole... Ovviamente l'ho letta con la voce di Daron come sottofondo, eh. Complimenti vivissimi... E ricorda: I SOAD sono I - N - I - M - I - T - A - B - I - L - I. I re, i re assoluti, e Serj ha la corona. * My cock is much bigger than yours* -Be safe Madnesss.

30/06/12, ore 10:21

Ti stimo un sacco! I Soad sono una delle mie band preferite :D
Lonely Day è fantastica! Mi era balenata anche a me di fare una cosa simile! Ma non sono riuscita a trovare le parole... quindi i complimenti sono doppi!
PoisonHeart

10/06/12, ore 18:55

Lonely day è una delle mie canzoni preferite dei system, e tu l'hai 'spiegata' anche abbastanza bene.

Però per qualche assurdo motivo hai scritto tutto a caratteri cubitali? Insomma anche se il capitolo è corto, non fa niente. E' meglio una presentazione ben riuscita e un capitolo breve che ciò :)

Lisa. <3