Nient'altro che noi
di aria

24/04/14, ore 18:54

Ciao ! Sono una grande fan di Cris ed Ema . Li ho sempre voluti vedere insieme e anche io ho pensato ad una cosa simile quando ho visto quell'episodio ma in effetti sarebbe stato come una ripetizione de "I Cesaroni" quindi in un certo senso è stato un bene che finisse così. Questa è la prima FF che leggo su di loro e mi pare che sia anche l'unica qui purtroppo :-( Comunque l'ho trovata bellissima ! Ema era uguale ahahahah soprattutto quando fa la citazione e dice : "Segui il mio ragionamento..." AHAHAHAHAH bellissima storia davvero ;-)
(Recensione modificata il 24/04/2014 - 06:55 pm)
(Recensione modificata il 24/04/2014 - 06:57 pm)

30/12/12, ore 22:58

Hai interpretato al meglio la parte di Ema, complimenti. "Sono ufficialmente un imbecille. Un totale, perfetto idiota. Dico delle frasi senza senso, invece dovrei dirti che sento qualcosa, che quando ti bacio vorrei che durasse per sempre. Vorrei dirti che a confronto di quello che provo, l'Infinito di Leopardi è un graffito nei bagni." Mentre leggevo questo pezzo immaginavo la faccia di Ema e Leopardi alle sue spalle con un libro in mano che gli suggeriva di godersi la vita (Non come lui!) La parte di Cristina mi è piaciuta di meno. Originale anche alternare scene di dialogo/pensieri a pezzi tratti da una canzone, a mio parere, adatta alla situazione! :)

09/09/12, ore 20:04

Ciaaao! :)
Sei molto romantica, apprezzo che tu abbia inserito dei versi nella storia, la rende migliore e più originale, un'ottima trovata insomma!
Hai rispecchiato correttamente i caratteri dei due ragazzi e durante la lettura ho immaginato la scena, è stato.. come dire... travolgente e appassionante! ahahah
Complimenti davvero, sai come scrivere!
Un bacio Nicole! <3

17/06/12, ore 23:43

Allora, inizio col dire che amo la coppia Cris/Ema. Spero proprio fra loro succeda qualcosa nelle prossime serie x'D
Beh che dire.. Scrivi divinamente, davvero! E' tutto perfetto! Sembra proprio che siano loro a scrivere o 'pensare'. Direi che ti sei immedesimata perfettamente u.u
Complimenti!

01/06/12, ore 18:44

Ammetto che non sono mai stata una grande fan della coppia Cris/Ema, perchè mi è sembrata sin dall'inizio una forzatura, un volere a tutti i costi creare una situazione romantica stile Cesaroni che non mi è mai andata giù. Nonostante ciò, trovo che i due insieme siano piuttosto carini, se non come fidanzati perlomeno come fratelli e migliori amici. Inoltre sono una grande fan della coppia Cris/Raoul (Ema/Viola assolutamente no, lei non mi piace affatto) dunque non potrei vedere Cris con nessun altro.
La tua shot, però, mi è piaciuta davvero, un pò perchè scrivi davvero benissimo, e un pò perchè i personaggi sono perfettamente IC, specialmente Emanuele.
Complimenti =)