Dragon Ball: The Last Fight
di Marco1989

10/12/06, ore 21:52

recensisco solo ora ke ci siamo quasi alla fine...umh...fammici pensare...umh....sai ke ti dico?! Ke qst fic è veramente riuscita bene: è vicinissima all'anime fantastico di dbz, paiono delle puntate vere!!!! Bravo veramente! E poi render Vegeta l'eroe salvatore x una fan del principe come me...beh, sei un grande! Kiss enorme.^u^

Roby_chan
29/11/06, ore 18:48

Sks, ho dimenticato una cosa: ti consiglio di scrivere + in grande xkè è più piacevole leggere sul computer ad una scrittura grossa!^^

28/11/06, ore 18:58

Allora...dal primo chappy promette bene. A me db1 non mi è mai piaciuto tanto, ma confido in una tua revisione di wuei 3 personaggi insulsi(Pilaf & co.)che non si sono mai mostrati minacciosi. Aggiorna presto!

28/11/06, ore 14:56

Uhm... inizio vago... cosa succederà? O_O non avevo mai letto niente su pilaf.. huhu!! ^^ continua presto..

Yokari 90
28/11/06, ore 14:47

Ciao! Anche se sei alle prime armi non scoraggiarti e nè sottovalutarti! L'idea è originale! In effetti nessuno si è più ricordato di Pilaf, Shu e Mai, i primissimi nemici di Goku. Però adesso sono seriamente preoccupata per lui!!! Posso farti una domanda? Tu preferisci Goku o Vegeta? Tralasciando la mia piccola curiosità ti faccio i miei auguri di ricevere molti commenti e di migliorare sempre più con l'esperienza! Ciao!^_-

28/11/06, ore 09:13

interessante..aggiorna prestissimo..ciao ciao erika