Behind Every Wound
di Helen Lance

20/12/12, ore 12:54

Allooooooraaa X)
Anche se con 4 anni di rtiardo... =) ...4 anni pare poco???????? XD
Comuuunque sono qui per recensire =)
Questa piccola raccolta =)
Mi piace spesso cercare tra le scelte qualche storia (sarà perchè penso che siano quelle più belle? XD)...e stavolta ho incontrato questa raccolta. =)
Ora passiamo al primo capitolo =)
Una NejiHina?
Bella, non c'è che dire.
Non che ami particolarmente questa coppia, ma il modo in cui hai descritto la parte tra loro due, le loro notti trascorse insieme, mi è piaciuta veramente =)
Complimenti X)

Killer Eyes
04/05/07, ore 12:31

Wow, certo che te la cavi egragiamente con tutti i pairing!!! :-D Questo mi è piaciuto! (Anche se devo dire che ho preferito la Neji/Saku *.*) ... Ah, lo so che le commissini sono finite... ma se ti dovesse capitare di fare un'altra raccolta io due pairing degni di sfida ce li avrei... SHIKA/SAKU o SHIKA/HINATA... assurdissimi, vero?! XDD Comunque ancora complimenti!!! CONTINUA COSI'!!!!

11/01/07, ore 11:36

Ciao Helen, complimenti per il lavoro che stai svolgendo, come detto altrove, la drabble non è un affare da nulla, ma uno dei lavori di scrittura più complessi, e mi piace il tuo lavoro! Sin dall’inizio mi mette in una condizione di sentire quello che scrivi, Neji e la sua ossessione, nel dire che non è amore quello che prova per la cugina, che tenda di aggrapparsi quasi con disperazione a quel “non è amore”, ma basta solo perdersi nei suoi occhi, sentirla sotto di se, perdersi in quei gemiti, e le certezze cadono, si sciolgono. L’amore sarà la loro rovina, bellissima*___* Mi ha molto colpita quella tra orochimaru ed Anko, Oro da premettere che mi affascina già di suo, ma qui, affascinante è come dire poco, questo sentimento provato da lei per lui, come una ossessione, come quel ricordo che non muore mai, lei l’unica che si è avvicinata a lui, non l’ha rifiutata, si è fidata di lui e delle sue parole, eppure si sente tradita no? Perché lui l’ha lasciata li, a dilaniarsi del suo dolore, di un ricordo che la perseguita di sera in sera, perché lui lascia il segno ovunque, proprio come su di lei, un segno indelebile della sua presenza… e lei sente male, soffre… bellissima, davvero. Mi piace molto il tuo stile, in poche parole riesci a centrare l’obiettivo, e arrivi dentro chi legge lasciando quel segno. Complimenti. Per non dire tutte le altre, o l’ultima che hai scritto, Lee/Sakura, un sentimento a senso unico che cambia, anche se per poco, la speranza di vedere questo amore ricambiato si realizza, il bacio che sigilla la fine di un tormento, di un ossessione, così anche lui è felice, finalmente, qualcosa di bello si è realizzato come un miracolo. Bellissime tutte le altre, continua a scrivere perché è interessante il tuo modo di scrivere, perché non provare una Sakura/Deidara o Sakura/Sasori?

Minny
03/01/07, ore 15:01

letta in spaventoso ritardo, comunque è stupendo questo chap! prossima shika/tema o ino o oroAnko? mmmm ti direi shika/tema ma mi continua a frullare in mente la oro/anko (sarà ch non ne ho mai letta 1)..mah..aggiorna presto Min

Yurika
25/12/06, ore 17:49

Oh, maledizione °_° Sei un dannatissimo genio, lo sai, vero? XD Ho cominciato a leggere per caso e non ho più saputo farne a meno! Adoro le tue drabble e il modo in cui scrivi è così intenso, così ammaliante *_* Come amo essere travolta dal vortice seducente e bellissimo delle tue parole >ç< Noto anche con immenso piacere che abbiamo gli stessi gusti XD Sono una fan spietata delle NejiHina e delle OroAnko nonchè amante persa di Itachi Uchiha sin dalla zona più profonda della mia anima! *_* Non vedo l'ora di leggere le tue prossime opere!! Aspetto specialmente con ansia la LeeSaku! Il povero piccolo Lee, quanta tenerezza mi fa! XD Geniale la versione inglese, comunque! Non farmi aspettare troppo per la prossima che mi stavo appassionando!! ^^ Yurika

Hina
20/12/06, ore 18:41

splendida questa ita/saku!! sono contenta di darti idee x le drabble^^..un altra coppia che mi è venuta in mente è la anko/orochi quindi..se vuoi sbizzarrirti^^! Ho sempre idee! ciao hina^^

kimmalfoy
07/12/06, ore 21:01

è un peccato che tu non scriva yaoi...perchè hai molto talento e mi sarebbe piaciuto leggere una tua fiction yaoi....ma se proprio non ti piacciono continua su questa linea che scrivi molto bene...!!

04/12/06, ore 14:33

Ma quanto sesso ispira quest'uomo,mi chiedo?XD Nonostante non ami Sakura,questa coppia mi fa sempre impazzire! Ormai evito di farti i complimenti per il tuo modo di scrivere,che mi piace sempre più...non vorrei annoiarti!XD Sappi solo che le tue sono tra le poche fanfiction che mi appassionano davvero!Vorrei leggere qualcosa di più lungo,scritto da te!ç_ç

Minny
28/11/06, ore 21:15

che bella! 6 davvero molto brava^^..continua così! se posso ti chiederei 1 itachi/sakura,trovo sia 1 pairing molto bello (anche se nella storia sakura è cotta solo di "sasuke-kun"-_-)..ps.la neji/hina è 1 dei pairing + belli!!^^ciau!

Dark Feder
28/11/06, ore 20:46

Veramente bellissima *_*!!! Allora, se vuoi chiedere pairing, ci sono io, che dico i miei tre: sasuhina, itasaku e NaruSaku. se poi vuoi io ho sempre taante richieste da fare, quindi... XD, ti sommergerò di lavoro! Comunque è molto bello.

28/11/06, ore 20:39

Davvero bella e il tuo inglese mi sembra decisamente buono!!Che dire se accetti drabble su commissione io ti proporrei una Nejiten!!Ti faccio i complimenti per questa primo drabble e non vedo l'ora di leggerne altri!!Continua così!!^^

28/11/06, ore 19:58

Complimenti!E' davvero bella!Scrivi benissimo!

lalla259
28/11/06, ore 19:51

Bella *_* mi è piaciuta!! Si si....anche a me Sasuke mette di cattivo umore U.U

Lyla
28/11/06, ore 19:25

Che bello, hai aperto la raccolta proprio con una NejiHina! Hai avuto un'ottima idea a scrivere anche in inglese, volevo chiederti se potresti scrivere una ShinoHinata, come pairing mi piace molto, ma purtroppo è...trascuratissimo!

ghilarza92
28/11/06, ore 18:32

Sai la coppia nejihinata non mi piace molto però devo ammettere che l'hai scritta in modo eccelente e poi scriverla anche in inglese è geniale(così imparo a leggere meglio ed esercito la pronuncia). Visto che accetti suggerimenti mi piacerebbe leggere una nejitenten.