Lettere d'amore
di Lyu

25/11/13, ore 20:00

Ma per caso mi vuoi uccidere? Sono quasi morta soffocata dalle risate xD Tutto questo impegno (se fa per dire) e tempo sprecato per scrivere questa cosa molto romantica :3 (se fa per dire xD), Io tifo le la coppia Kanzaki x Yuka non solo perchè sono mega usbsosiskajh e pucciosi, ma anche perché sono due completi idioti u.u (senza offesa a loro ma… è la verità)
"la solita crudele e senza tatto -.-"
e andiamo era una battuta! il solito odioso senza umorismo
"non azzardarti a insultarmi! che poi dopo insulti anche te stessa deficente!"
come prego? lo sai che potrei schiacciarti come un'insetto miserabile in qualsiasi mento *sorriso sadico*
"calma! la solita irrascibile!"
pfui, taci pulce!
Scusa. Però ha cominciato lui!
Mi è piaciuta un sacco, e poi hai c'entrato una delle mie coppie preferite con umorismo e serietà spaventosa (ma che dico?)
"altre semenze, mia cara!"
ok, ora vado prima c'è quella pulce parli ancora e mi faccia saltare la mia benedetta pazienza (che non ho)
Ci vediamo
VPV ~

07/11/13, ore 10:46

AHAHAHAHAH povero kanzaki x'D
io amo troppo la coppia kanzaki x yuka *----*
E nn riesco ad immaginare la ragazza cotta di hime ahaha
comunque...storia piuttosto breve ma scritta bene e con molta comicitą x'D
Soprattutto la fine!!Chissą poi com'č andata a finire ahaha
ancora complimenti...spero di leggere altre tue storie in questo fandom ^^
Baci
Johanna J

06/07/12, ore 21:35

Hahahahaha. E' fantastica. Sto ridendo come una deficente qua davanti al PC con mio fratello che mi guarda. E non oso girarmi.
Bellissima davvero. Ottimo lavoro :] Comunque sarebbe stato perfetto "Cara Paako" :DD.
Bella la metto nei preferiti!!

19/06/12, ore 17:12

hahaahahah! bellissima! kanzaki che scrive una lettera fa proprio pena!! oddio, ho le lacrime agli occhi tanto ho riso! xD
e poi è super anche il finale!! una one-shot veramente fantastica, dovrebbero trasformarla in un epidodio id beelzebub (ioloadorooooooooooo!!!) a presto!! ;)

07/05/12, ore 20:12

HAHAHAHHAHHAHAH HAHAHAH non finisco pił di ridere :'3 sei un mito davvero č fantastica come One-Shot povero Kanzaki dai ahahah :'3
Se mai fai un seguito dove lei e lui si mettono insieme sempre se hai tempo vorrei leggerlo ^^ comunque bravissima bellissima One-Shot troppo forte non riesco a trattenere le risate :'3