Il dilemma della Bella Addormentata
di Elos

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/05/12, ore 22:37

Accidenti. Lo sapevo che se tornavi con queste storie, io immancabilmente me le sarei rilette e mi sarei rimessa a piangere. Di brutto anche.

Non so cosa sia, ma 'Come (non) doveva andare' mi cattura in un modo tutto particolare: mi stringe il cuore, ma non è una morsa felice; sembra più desolazione, panico, tristezza infinita.
Perché fra le miriadi di storie che circolano qui su EFP dove Harry è morto o peggio, solo la tua è veritiera. Solo la tua dimostra che se la Roeling fosse stata un po' più cattiva e anche un po' più realistica, QUESTO sarebbe stato il finale. Voldemort vince gente. Nessun Expelliarmus fortunato.

Quindi grazie di aver ripreso le domeniche buie, non ci contavo. Sarà una gioia continuare a leggerti e volendo a recensirti.

PS: una volta ho pubblicato come stato su FB le ultime due righe di 'Pensati così' (sottolineando che era una citazione, con il tuo nome). Sai, la parte in cui dice "ho le tue mani nei capelli, le mie nei tuoi". Bene, ho ricevuto qualcosa come 10 mi piace.
Tutti in tuo onore (:

07/05/12, ore 20:36

Sono tornate le domeniche buie! *rotea* c'è qualcosa di perverso nel postare queste cose a maggio, eh ùù escono gli uccellini, le pubblicità dei bikini e le domeniche buie. Trova l'intruso! XD
E' orribile. E' orribile e quindi sarebbe tanto bello se questa serie fosse la versione ufficiale. No, okay, no (cioè: NO. Lo vogliamo carino e coccoloso XD) però è bello leggerla. I personaggi sono umanissimi e, dei, c'è qualcsa di più ic di un Draco che pianta i capricci? Si vede e sai raccontarlo bene che questi personaggi hanno visto l'inferno in terra, cose che cambierebbero chiunque, ma la loro evoluzione è coerente senza ombra di dubbio e questo li rende riconoscibilissimi e appropriati. Come sempre la tua conoscenza quasi maniacale dell'ambientazione mi fa fangirlgongolare (?).
Sappi che seguo quasi sempre anche se commento di rado ùù' ma stavolta mi avevi allettato con la panna! XD
Grazie *^* alla prossima (NEVILLEEE! Conservamelo sano, ti prego XD *sviene*)

07/05/12, ore 09:11

Un regalo veramente inatteso. Questa storia mi ricorda le Cronache del dopo Bomba, immerge il lettore nell'atmosfera cupa e terribile che crei con infinita bravura. La battaglia, sempre difficile da raccontare è ansiogena, la vita a Grimmauld Place, unico rifugio, è pieno di morti viventi e disperazione. Piton mi strazia, amo molto il suo personaggio e penso che avrebbe voluto morire piuttosto che perdersi così, ma spero che lo recupererai, merita una morte più degna. Eccellente Hermione, impareggiabile Draco.  Amo molto le tue storie attendo che tu aggiorni " la strada sbagliata" posso sperarci?
Bravissima ti seguirò dovunque!
Chiara

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]