$trangers~
di Lee Fei Taemin

11/06/12, ore 00:00

Buona sera! Mi scuso se ancora non ho commentato un solo capitolo di questa stupenda fic, ma ogni volta leggevo un nuovo capitolo sul cellulare e così aspettavo sempre un nuovo aggiornamento sperando di leggerne finalmente uno al pc per commentarlo!! Ebbene questa è la volta buona! Volevo esprimerti i miei ringraziamenti da tempo: quest'opera mi ha letteralmente rapito. Se le parole fossero una droga, le tue sarebbero della miglior qualità.. Il tuo stile lo trovo molto chiaro, semplice e schietto.. Perfetto per questo genere di racconto!  La piega che sta prendendo la storia, ad essere sincera, non me l'aspettavo. Avevo pensato qualcosa di più soft, ma devo ammettere che così è molto meglio! I temi che tratti e il modo in cui li tratti, così integrati nella storia, non li ho mai letti in altre fanfiction, quindi, per la tua originalità, meriti tutto il supporto di cui hai bisogno! Forza, continua così!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*

10/06/12, ore 22:06

Salve :3 prima di tutto mi scuso per eventuali errori, ma la colpa è del T9 del mio cellulare che odia la mia dislessia. In secondo luogo mi scuso per aver lurkato impunemente fino ad ora, e se non mi sentissi in un certo senso in colpa per il calo di recensioni del capitolo precedente, visto che a me è piaciuto da morire ed avrei potuto commentare, avrei allegramente continuato. Ma se una fic del genere non ottiene tutto l'amore che merita non posso stare in silenzio. Sinceramente non capisco se tu sia un genio o un po' fuori di testa, credo che le cose vadano a paripasso comunque, quindi forse non fa molta differenza. Sta di fatto che hai tirato fuori un'opera d'arte, assolutamente originale, scritta con uno stile che calza a pennello con la trama. Io amo questa fic, e d'ora in poi cercherò di commentarla assiduamente... Ormai mi sono fatta vedere, non posso sparire. I miei più sentiti complimenti, veramente, ogni capitolo, ogni scena è assolutamente perfetta.

10/06/12, ore 18:13

Meraviglioso, questa pausa così smielata ci sta divinamente! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

07/06/12, ore 02:13

E la parola che ora mi viene spontanea è ... Finalmente! Si, perché credo di poter impazzire senza avere un seguito! E ... Oh, davvero, questo capitolo non è per nulla adatto a stomaci delicati. Però che posso dire? Il cuccioloso Kibum si sta letteralmente distruggendo e ciò non fa altro se non distruggere anche me (çwç), come Jjongie che finalmente ha capito di amarlo, yee! ( Prima lo sfrutta come una puttanella e poi lo ama, tzè twt ) E quel povero Taemin che non sa che fare? Il mio altro cucciolone.
Vogliamo parlare della sega mentale di Minho? Insomma, un bacio a Taemin... Non può essere altro se non un utopia!
E mai ... Mai e poi mai ho odiato tanto il mio (polloso (?) ) Onew. Ma quando ci vuole, ci vuole.
E TU! Tu, stai facendoci patire tutti con queste attese! Ma abbiamo il cuore tenere, dunque se vediamo un aggiornamento ti perdoniamo di qualsiasi cosa tu abbia uwù Anyway, we'll support you!
( Sto crollando dal sonno e, per questo, se trovi scritte cose nosense, sarai a conoscenza del motivo uwu)
Poi ... Ah ** L'estrema lunghezza del capitolo è ciò che mi fa impazzire letteralmente!
Continua col tuo fantastico lavoro ed io attenderò qui, inerme, only for you uwu
Fightin!

06/06/12, ore 15:46

OH MIO DIO. non riusiro' mai a capire come fai a scrivere capitoli cosi epici. vabbe' le mie recensioni sono sempre uguali, ma i tuoi capitoli sono sempre ldyixmigpGASLZUIA MERVIGLIOSI. oddio, le mie parti preferite sono state quelle di Taemin e Kibum anche se devo ammettere che all'inizio ho dovuto fermarmi un attimo per continuare a leggere, è un argomento molto forte. la fine è la cosa piu' bella, l'ultimo rigo, quando Minho dice che la prima cosa che fara' sara' baciare Taemin. e ora ovviamente mi farai sbroccare giorno e notte prima di riuscire a scoprire cosa accadra' e prima che i due si incontrino, ovvio. maldetta <3 Io amo i personaggi di Taemin e Kibum , e in realta' non sono ancora riuscita ad inquadrare perfettamente quello di MInho.i nuovi personaggi invece non mi dicono niente, vedremo. (al solito )ti prego aggiorna presto e continua cosi'. un bacio!

06/06/12, ore 10:45

Tutti...hanno fatto....crack. Ho sentito un nodo al cuore...leggendo della delusione di Taemin, oltre fisicamente, anche psicologicamente è distrutto, e credo che solamente un sentimento forte come la rabbia lo sta tenendo in vita...sono curiosa, curiosa di come riuscirà a rialzarsi e di quali meccanismi scatteranno nella sua testa per farlo....
Kim Kibum...nonostante la vittima di tutto sia Taemin, non posso che sentirmi persa leggendo di lui. Sta cercando una redenzione, e per quanto sia malsano e da pazzi, tutto quello che ha fatto ha senso, ha una sua logica, e non lo biasimo per questo. E Kim Jonghyun...si, mi ha piacevolmente sorpresa, il suo curarsi del fratello e le sue lacrime...hanno messo in luce un'altro aspetto di lui...riuscira per l'amore del fratello a rinunciare ai suoi "affari"? Lo so, è molto più complicata di così, ma è una domanda che dopo questo capitolo mi frulla in testa.
Arriviamo a lui, lo schifoso, il verme, il viscido Lee Jinki...mi fa paura, lo giuro, paura e schifo misti ad odio puro per questo pg...cos'ha in mente? Che vuole ancora? Sarà che ODIO già di mio i doppiogiochisti, e anche se Jong è una testa di cazzo, un violentatore, un tossico e cavoli vari, per me il peggiore è proprio Jinki, che dietro quel suo bel faccino nasconde tutta la merda di questo mondo.
Choi minho...non so perchè inizia a farmi rabbia...non riesco bene a spiegarlo devo essere sincera, ma appena penso a lui e leggo di lui ultimamente inizio ad innervosirmi. Certo poverino, su un letto d'ospedale lui nn pensa minimamente che sia successo quel che è successo a Minnie, e sicuramente ha dei buoni propositi ma...non lo so, ho dei dubbi :)
Bene...infine le parole piu important vanno a te che rendi capitolo dopo capitolo questa ff una droga, e che sai coinvolgere il lettore in ogni singola riga <3
A presto un bacione
(Recensione modificata il 06/06/2012 - 10:46 am)

04/06/12, ore 21:07

Hey hey hey heyyy!! :D ho tipo un tic nervoso all'occhio perchè mi sto immedesimando un botto in questa storia :D sto diventando nevrotica :D ma va bene così :D complimenti, mi piace come scrivi! :D brava! *applaude* bravissima!

04/06/12, ore 16:53

oddio mioooooo >.<
ti giuro...ho temuto per Taemin per tutto più di mezzo capitolo...
credevo che Jong mi avesse violentato il bias...ma x fortuna Taemin gli ha vomitato addosso!
TAEMIN EPIC WIN!
ti giuro...ho esultato manco l'Italia avesse vinto i mondiali di calcio!
e spero davvero che Minho, per quanto possa amare Jong, gliela faccia pagare a sto bastardo! (anche se così ha un non so che di sexy) (si sono malata)
posta presto ti prego xkè non ce la faccio ad aspettare *^*
brava brava brava!!!!!

01/06/12, ore 01:17

Diciamo che sei così brava che mi hai inchiodato al computer un casino di ore. Come fai? Le immagini che descrivi meravigliosamente, i sentimenti, tutto. La storia mi ha preso troppo, tant'è che in questo momento sto respirando corto proprio perchè ancora sconvolta. Ora devo metabolizzare il fatto che è una storia e non realtà. Ma è difficile. Bene, premetto che sono felice che JongHyun non abbia violentato Taemin, per quanto fosse possibile, completamente.
Taemin si è ridotto male per Minho che si è praticamente quasi ucciso. Diamine, non lo capisci che per lui è difficilissimo toccarti? Bene, aiutalo in qualche modo. Vacci incontro. E tu, Kibum, non puoi avere crisi di gelosie per Taemin. Prima non ve lo cacavate e ora tutti su di lui? Ennò cari, non funziona così.
Tu, tu proprio tu, Kim JongHyun. Se tocchi ancora una volta Taemin giuro che entro nello schermo nel computer, mi metto dentro questa ff e ti picchio.
Scusami, piccolo sfogo anche per i capitoli precedenti. In questo periodo non li ho potuti leggere e quindi oggi recensisco tutto quello che mi ero persa.
Per Onew c'è una sgridata finale. Sei uno stupido, vecchio, maniaco, pervertito!
Sei stata bravissima nella parte in cui Taemin si graffiava la pelle per levarsi JongHyun. Volevo solo avvertirti del fatto che mi hai quasi fatto piangere e, non è facile. Posta l'altro capitolo, voglio sapere cosa succede. Voglio di nuovo entrare in questa storia.
Continua, davvero, sei un talento. Le emozioni che lasci tu alla fine di ogni capitolo sono speciali.
Complimenti di nuovo.
Taemimary.

29/05/12, ore 12:58

Bellissima...la descrizione dei sentimenti di Taemin è veramente stupenda, non potevi scriverla meglio di così. C'è angoscia, frustrazione, terrore, schifo, disperazione...c'è tutto ed è tutto palpabile leggendo. Ho amato tantissimo il modo in cui hai descritto quello che è successo, la tempistica con cui Taemin ripensa alla violenza. Jong non ci è andato leggero per niente, ed è rimasto spiazzato dalla forza che ha tirato fuori quello scricciolo per allontanarlo, credo per questo non abbia neanche tentato di corrergli dietro, insomma, chi se lo aspettava? In quella situazione era impossibile scappare, invece lui con la sua forza c'è riuscito. Prevedo molti problemi, ed il messaggio di risposta che alla fine ha mandato a minho mi ha fatto tremare sul serio...quelle parole, è come se non fossero le sue, come se si fosse rotto inevitabilmente qualcosa dentro di lui e questa cosa mi piace, perchè credo (non lo so ma vaneggio ^^) che vedremo grandissimi cambiamenti e...mi piacciono i cambiamenti <3
Complimenti come al solito, più vado avanti e più apprezzo questo gioiellino di storia <3
Un bacione alla prossima ;)

28/05/12, ore 20:20

Ok. Dire che io AMO questa fic è DECISAMENTE poco!!
Giuro che questa è una delle poche storie che attendo davvero con ansia!! Ed è un complimento, credimi! xD E' è è.. BOH! Non riesco ad esprimermi.. u__u Amo come riesci a descrivere esattamente ogni dettaglio al momento giusto, e AMO ogni personaggio disturbato che hai creato! *___* (Beh, io non sono normale, quindi il discorso fila, no? xD)
Insomma, mi sono innamorata di tutto ciò, al punto che appena ho un attimo libero la prima cosa che faccio è controllare se questa fic è aggiornata! u.u (Tra l'altro oggi non mi aspettavo di vedere quell'11 accanto al titolo di questa fic, quindi mi è preso un mezzo infarto! XD)
Credo che continuerò a seguire 'sta storia fino alla morte! U__U E spero di trovare anche il tempo di recensire i futuri capitoli perché lo meriteranno, lo so! **
Ok, la finisco qui, se no continuo fino allo sfinimento! xD
Complimenti davvero per esser riuscita a creare queste ambientazioni decisamente fuori dal comune! =) Al prossimo capitolo! ^^

28/05/12, ore 16:32

Questo capitolo è bellissimo *-*
Povero Tae D: Sto cominciando seriamente ad odiare jongh!!!
Mi piace come scrivi, coinvolgi molto il lettore :) continua così alla prossima ;D

28/05/12, ore 14:30

Taemin mi ha dato un forte senso di "Kokuhaku" 0w0 Non so se tu conosca il film o solo il libro, ma ti consiglio almeno di controllare la trama in giro su internet uwu ( Credo di star impazzendo per questa fic, comunque 'w' vado sempre a leggere l'ultimo capitolo quando sono in astinenza xD ) Devo anche ammettere che Taemin mi ha fatto sentire un vuoto D: uno strano vuoto ... Incomprensibile. Credevo potesse svenire da un momento all'altro per il troppo sangue perso. Ah, che ansia mi ha assalito xD Gli sms di Minho poi ... Mi hanno fatto una tenerezza! Se solo avessi potuto vedere la sua faccia mentre sentiva le urla di Taem rinchiuso in camera ... Credo di star impazzendo xD

28/05/12, ore 14:08

TU MI ODI VERO? dimmelo se mi odi, smettero' cosi' di seguire questa fan fiction che è la cosa migliore per la mia salute mentale. dico, ma come!? come fai a scrivere queste cose? queste cose assurdamente perfette? sei un genio, tesoro. amo questo capitolo, amo come descrivi ogni minimo particolare e ogni secondo, amo ogni singolo personaggio , anche i piu' bastardi come Konghyun. questi capitolo è a dir poco eccezzionale, l'ho letto come hai detto tu ascoltando obsession fino a meta', e avevo letteralmente i brividi, ero in ansia mi sentivo come se fossi io il personaggio della storia. la mia parte preferita è indubbiamente la disperazione di Taemin anche se un po' forte forse la amo, quando urlava e quando si è strappato la pelle con le proprie mani, mi sono emozionata. poi la doccia, un cliche' che non stanca mai! mi è piaciuto come veniva narrato l'episodio al passato per poi ritornare al presente e come ad ogni pensiero Taemin emergeva per poi risprofondare. hai creato perfettamente la condizione di disperazione. questa fan fiction sta diventando una droga per me , tieni conto che ieri sera ho aspettato fino a mezzanotte e mezza che tu aggiornassi ma il sonno colpisce alle spalle. stamattina il mio primo pensiero è stato controllare se avessi postato il nuovo capitolo, e lo avevi postato ;___; non ho potuto leggerlo e sono stata tutta la mattina, facendo il compito di latino, pensando di voler tornare a casa per leggere il capitolo! e non ne sono rimasta per niente delusa appunto. ti prego aggiorna prestissimo ;___; ti adoroooo

28/05/12, ore 11:11

mi dispiace di nn essere capace a recensire cm gli altri.. ma ke dirti? è stupendo! vorrei sl ke perdeste quest'abitudine di terminare i capitoli proprio su lpiù bello,. nn sn capace ad aspettare!!! >.<
un bacione