Why?
di Drizzle_

03/12/12, ore 18:54

BELLISSIMO.
Non so che altro termine usare, se non forse PERFETTO.
Capisco perfettamente, anche io ho scritto una one-shot su un mio amico che è venuto a mancare..
A parte il tema di questo sfogo, che è comunque molto duro, ci tengo a dirti che scrivi davvero bene, anche come lessico.
Davvero brava, è stata una delle poche letture che davvero mi ha commosso.
So che sono cose difficili da affrontare, spero tu stia meglio. Un bacione e un abbraccio!

21/05/12, ore 22:16

Non ho parole per descrivere tale Meraviglia.
Sto piangendo e sulla tastiera ci sono tante lacrime che continuano a bagnarla.
Mi dispiace molto per quello che ti è successo e trovo che sia fantastico ciò che hai scritto!
Non ho altro da aggiungere. Solo che sei veramente una ragazza forte e che sei stata fantastica a condividere ciò che provi con tutti penso sia lo sfogo migliore.
Siamo tutti con te!
Con affetto.

19/05/12, ore 16:25

Tesoro sono molto dispiaciuta per la tua perdita, sii forte. Io sono riuscita a comprendere cosa si prova a perdere qualcuno di caro, come ti ho già detto scrivi molto bene. :')

15/05/12, ore 22:14

inizio con il dirti che mi dispiace molto per la tua perdita. Mi piace molto come l'hai scritta, è molto bella e commovente, e riesce a trasmettermi molte emozioni, brava! :) baci p.s: mi dispiace molto, sii forte :')

07/05/12, ore 20:36

Brava, davvero molto brava :) Mi dispiace davvero per la tua perdita, non posso capirti perché non ho mai perso nessuno di così caro, pero la tua OS mi ha fatto piú o meno capire cosa si prova. Mi piace molto, :) Alla prossima storia, clepp

07/05/12, ore 20:06

Yoyo sono la prima a recensire così mi piglio un sacco di punti! Ok dai scherzo,adesso faccio la seria.
Allora mi piace questa one shot, mi piace il modo in cui descrivi le emozioni,mi piace come è scritta,mi piace punto e basta.
Trasmetti le tue sensazioni al lettore.Mi sono venuti i brividi leggendo.
Hai talento ragazza ( cosa che io sapevo giù ù.ù)
Alcuni punti non mi convincono tanto, ma non per il concetto ma più che altro per il modo in cui li hai scritti.Bho non so neanche io come spiegarlo.
Ma per il modo di scrivere hai sempre tempo per migliorare!
Magari fra 10 anni troverò un tuo libro in libreria. Chi lo sa!?!? :)

xx