Felipe Aguilon e il mistero del labirinto
di CowgirlSara

12/09/14, ore 12:53

Ciao!Ho iniziato a leggere la tua storia e devo dire che è molto bella, complimenti!Presto leggerò anche gli altri capitoli!!;)

16/01/13, ore 17:15

Wow...è davvero molto bella! E' scritta bene, e non trovo neanche un errore, è molto scorrevole. Corro subito a leggere gli altri capitolo =)

03/11/12, ore 11:53

si, la storia mi piace molto, ha un ottima trama complimenti ^.^ !! continuala al + presto è stupenda ! :D
potresti passare a leggere la mia ff, scrivimi una recensione con consigli, oppure difetti che hai trovato nel leggerla, in modo che io.. possa migliorarla :) complimenti ancora ! ciaooo !!!

17/09/05, ore 11:56

Ciao,
Desideriamo avvertirti che il Comitato Consiglio Fanfiction ha segnalato la tua storia con una recensione nel forum di EFP, che puoi trovare qui: Recensione
In quella sezione trovi tutte le informazioni su cosa è il Comitato, cosa fa e chi ne fa parte. Speriamo che la cosa ti faccia piacere e che questo sia un motivo per spronarti a fare sempre meglio!
Il Comitato

08/06/05, ore 14:42

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, e voglio farti i complimenti. Oltre ad essere scritta in un buon italiano,ha anche una trama ben strutturata (Unici due appunti: hai detto, non ricord in quale capitolo, che non successero fatti rilevanti. La riga dopo dici che un fatto rilevante c'era stato. Per lo stile l'unica pecca ogni tanto una virgola fuori posto). Io amo i gialli, e tu hai saputo mescolare gli "ingredienti classici" per tirar fuori una ricetta originale ed avvincente! Mi dispiace molto che la storia non abbia avuto commenti. Avrei voluto commentare capitolo per capitolo per darti più soddisfazione (la meriti) ma ho preferito leggere tutto per avere una visione d'insieme. Sei anche stata molto brava ad intrecciare il mistero della ragazza morta (e del corpo scomparso) anni prima con il complotto. Inoltre amo i misteri che sembrano sovrannaturali e non lo sono, quindi ho apprezzato molto questo "tema portante", l'intelletto che sconfigge la superstizione! Complimenti ancora!

Lan awn shee
06/06/05, ore 22:30

Ciao! Trovo che la tua storia sia davvero ben scritta. Non mi riferisco ad un puro apprezzamento grammaticale: è estremamente vivace. I dialoghi non stagnano nel manieristico, nell'architettato. Sono naturali, ritmici... e anche le descrizioni seguono questa tendenza di pari passo. Le premesse fanno davvero sperare in una buona storia: non so che cosa avrai in mente, ma questo atteggiamento razionale verso il mistero mi piace! Promette personaggi intelligenti e pronti a usare la testa! L'unica cosa che personalmente non mi è piaciuta moltissimo è stata la carrellata iniziale dei personaggi: chiariamo, la tua è una scelta assolutamente legittima, ma io preferisco scoprire i personaggi e i loro comportamenti, i loro gusti, il loro modo di pensare man mano che leggo la storia. E' una pura preferenza per motivi mnemonici: se leggo le liste iniziali, non riesco a tenere a mente i nomi o i ruoli. Viceversa, se li leggo nella narrazione, tutto mi resta ben stampato nel cervello! ^^ Comunque è una bella storia! Mi dispiace per la totale mancanza di commenti! Vedrò di rimediare!