We Will Always Be Pretending
di welcometomylifex

23/12/12, ore 08:57

sciaaaaaao c:

Allora, non sono i molte parole quindi vado dritta al punto.
il capitolo mi è piaciuto mooooooolto e non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi per favore aggiorna presto.

Baci,
Chiara :)

22/12/12, ore 08:45

Ciao bella!
I tuoi capitoli sono sempre perfetti, non finisci mai di sorprendermi.
Zayn è dolce a preoccuparsi di summ ma deve darsi una calmata lol.
Summ ovviamente è sempre una figa con il suo carattere figo (?)
Niall è dolcissimo ma io shippo zummer quindi... Spero però che non gli si spezzerà il cuore.
So già che il prossimo capitolo sarà stupendo come gli altri!
Bye bye c:

22/12/12, ore 07:55

Eccomi tra una corsa e l'altra per non arrivare in ritardo a scuola riesci anche a lasciarti una recensione. C'è da dire che questo capitolo ha toccato varie situazioni. Intanto Sam si è svegliata con il ricordo del bacio di Zayn. A scuola si è decisa finalmente a parlare con Niall e ha accettato di uscire con lui. È stata troppo divertente quando gli amici di Niall lo hanno, scusa il termine, sputtanato alla grande. Povero. Poi é sbucata la parte gelosa di Zayn. É ancora piû tenero così. Hanno discussi e alla fine, ti dirò la verità, avrei voluto anche io che la seguisse e fermasse. Cosí però è troppo facile no?! Tra una parola e l'altra sono anche arrivata a scuola. Al prossimo, ciao bella :*

21/12/12, ore 22:06

UUUU Zayn è geloso...che cucciolo**
Dai cazzo voglio che lei e Zayn si mettano insiemeeeee
Comunque mi piace tantissimo questa storia....l'ho iniziata a leggere un'oretta fa e adesso non ne posso fare a meno...DEVO SAPERE LA FINEEEE D:::::::::::::::::::::::

17/12/12, ore 18:50

Non avendo molto tempo,ho letto solamente il primo capitolo,ed è veramente bello.
Mi piace molto come scrivi,sicuramente quando ho un po' di tempo libero continuerò a leggerla.
Complimenti c:

@stylesjuliet.

17/12/12, ore 11:05

ciaaaaaaaaao :)

sono la ragazza di twitter: @myidolsvoices.
bieeeen. diciamo che questa fanfiction mi ispira e non dire che è una merda, è davvero carina uu
Liam come migliore amico, huhhhuhuhuhuuuh.
non so che altro dire, poiché l'inizio è piccolo, quindi passo direttamente al prossimo capitolo fgjhghjdhjg.
ciao, amo la tua storia, ciao.

baci, sarah.

Scusa il ritardo D:
Dovevo studiare, ovvio -.-
Comunque ora sono qui, anche se di fretta C:
Ma che carini che sono!
Veramente carini, si (:
Il capitolo mi piace e penso che lei dovrebbe parlare con Niall e picchiare Sam C:
AHAHAHAHAHA ok, ora devo proprio andare!
Un bacio,
Lalla xx

tra rose e fior nasce l'amor e summer e zayn si vanno a sposar, eh già la coppia nascerà olè:)
amore il capitolo è fantastico voglio subito il continuo mi raccomando.

Ciao Bella.
Allora resoconto veloce.
Appena ho letto il nome di Sam ho iniziato un pò a gongolare anche se eri dispiaciuta per Niall.
Poi il messaggio nella segreteria del biondo mi ha scioccata e ho deciso che odierò quel ragazzo.
E infine per poco mi sciolgo per la gentilezza di Zayn. Alla fine anche lui è un bravo ragazzo, ma gli piace farsi valere.
Aspetto il prossimo ^^

04/12/12, ore 20:33

Ma ma ma questo capitolo è tipicamente irlandese ! sfgkjds Ho voglia di Irlanda T.T Ok basta ! Zayn ubriaco mi fa paura D: pensavo stesse per fare un attentato lol Louis però che stronzo che sei, figlio mio! (si Louis è mio figlio) Il capitolo me gusta particolarmente sisi 👍 I ragazzi ieri sono stati sdfghklcbnhf quanto li amo ! Ciao ciao ciao bella Simo :*

Oddiooo asdfghj.
Non ci credoo, Zayn è troppo dolcee, so che questo capitolo non è uno dei più lunghi ma è in assoluto uno dei miei preferitii!
La scena di Zayn e Summer sotto la pioggia è bellissima e poi mentre vendevano il film sadfg e il bacio aqwer le carezze ai capelli bjh (si sto sclerando lol).
Aggiorna presto bellaa!
ps: zummer forever (?)

questo capitolo è moooooooooooooooooooooooolto carino cftvgbhun io sinceramente non so più che coppia shippare AHAHAHAHAHAH però gli zummer sono belli ctfytbuhujmko
spero soltanto che faccia pace con niall…

ho solo un coniglio da darti: migliora la struttura. tipo il banner mettilo centrale e lascia almeno 2/3 righe di spazio tra quello e il testo :)

chiara :)

20/11/12, ore 21:44

Allooora, comincio salutandoti: Ciao bella! lol.
Hai sfornato un altro capitolo stupendo asdfghk.
Poi il pezzo finale con Zayn è stupendo, cioè Alex deve cedere, voglio un loro bacio lol.
Mi raccomando aggiorna presto! Bye bye c:

20/11/12, ore 18:26

Ciao ciccia C:
Mi piace parecchio il capitolo, si si ;)
Soprattutto il gioco di battute tra Zayn e Sum ;D
AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH
E perché voleva scappare da un ragazzo come Niall?
Cioè, lei voleva baciarlo la sera prima e poi il giorno dopo non vuole più? :C
Comunque, ripeto: mi piace! :D
L'unica cosa che non mi piace è il titolo.
Perché ?
Perché è una frase che sta nella canzone di quella puttroccolo della "ragazza" del MIO RAGAZZO C:
Comuuuuunqueee ... Ho aggiornato anche io fjehgsjwufbr :D
Aggiorna presto!
Un bacio,
Lalla xx

P.s. Take Me Home è più che perfetto *_*

20/11/12, ore 17:05

CHARLIE E LIAM ASDFGGHJKLLJHGGFDAADFHJK poi non so se shippare sum e zayn o sum e niall, infondo anche niall è tuctihbub. okay, sono un po' confusa u.u
be, ti saluto.
Baci,