Ninnananna perduta.
di _Branwen_

15/07/13, ore 01:40

Come dire... Io sono un ragazzo che di poesia, rime e questo genere di cose ne capisce poco e niente se così possiamo dire, ma so riconoscere la bravura di una persona quando la vedo, in questo caso leggo, già... Comunque a notte fonda aspettando qualcosa sono qui a scriverti due paroline, la poesia (perché come tale io la considero) è davvero molto bella e ben fatta, mi piace come scrivi perché hai un non so che di... Fascino? Charme? Non so, attualmente non mi viene in mente il termine corretto, però quello che so è che la parte che più mi ha colpito è stato l'inizio di sicuro.... Già proprio l'inizio, soprattutto la tua domanda "cosa è cambiato?" E alla quale hai dato la risposta più giusta secondo me "tutto oppure nulla" già perché quello che per noi è il tutto per altri è il nulla e viceversa, non puoi mai essere sicuro di ciò che è, perché tutto può variare e cambiare con un semplice gesto, o una semplice parola.... Ora io non so quello che potrebbe essere successo in un anno, quindi non aggiungerò altro se non i miei complimenti per la tua scrittura, perché è davvero bella.
pit12

13/05/12, ore 20:27

Uhuh, le parole messe così mi ricordano sempre i futuristi-anche se il tema e il modo di descrivere la scena non è assolutamente futurista. È una poesia carina, mi è piaciuta la parte dei cristalli, insomma hai fatto un buon lavoro. Richiami sentimenti di dolore fisico, ma alla fine c'è il piacere del palato.
Brava uwu
Ange

11/05/12, ore 12:09

Ma... ma... cavolo!! E' una poesia bellissima!!! *_*
Io ti dico subito che non sono amante delle poesie, ma stamattina stavo facendo un giro per EFP avendo un pochino di tempo e sono incappato in questa fic: non mi attirava più di tanto, ma visto che l'avevi scritta tu ho voluto gettarci un occhio... e ho fatto benissimo, perché è qualcosa di sublime!! *_*
La scrittura è qualcosa di spettacolare e anche la resa è stupefacente, sul serio, ma come cavolo fai a scrivere così bene? Hai talento, te lo dico io *_* e se lo dico io che non amo più di tanto la poesia puoi fidarti ù.ù.
Leggerò sicuramente altre tue fic, quindi attendi miei commenti *_* nel frattempo io attenderò il super commento alla mia fic che avevi promesso, mi raccomando ù.ù XD ;).
Un grossissimo saluto da parte mia!

PGV 2.

08/05/12, ore 14:03

Hai detto che non sei una poetessa, ma a me questa poesia intrinseca di sentimenti mi piacemoltissimo, mi hai dato così tante emozioni in così poche parole, e poi è originale il modo di impaginazione. Posso dirti del tutto sinceramente che se scriverai altre poesie mi farai felice.

Amo leggerti.

DreamNini

08/05/12, ore 13:06

non dire che non sei una poetessa, capisco tutto e si vede che dentro questa poesia (perchè è una poesia) hai messo te stessa. in questo sito si deve fare proprio questo, farsi conoscere attraverso quello che si sa fare meglio: scrivere, nel nostro caso. tanti saluti e sarò contenta di leggere un altra delle tue POESIE!

08/05/12, ore 00:00

Gentile Layla,
una poesia con un titolo suggestivo. Io sono del parere che scrivi molto bene. Che sai accattivare me come lettore. Preferisco elencare i punti in cui sei brava, così ti concentrerai su quelli. I versi hanno una loro intrinseca originalità, complimenti. Il loro contenuto ha un suo significato profondo e io credo di aver colto il messaggio che intendevi dare.
Avvolte ci si illude verso la persona amata, ma questa non è sempre come la crediamo. Questa la mia libera interpretazione,
a presto,
un saluto più che cordiale e aggiorna prestissimo.