A labbra chiuse
di Aya Lawliet ___backupFGI

01/06/17, ore 17:59

Sono rimasta così commossa di apprendere che qualcuno sappia ancora usare così bene le parole!
In questo racconto c'è tutto ciò che serve per evocare un'atmosfera misteriosa e al tempo stesso malinconica, con il ritmo oscillante e allo stesso tempo incalzante che ti invoglia a continuare a leggere. Non puoi fermarti finché non finisci.
Lo stile è non dico eccellente per non sbilanciarmi troppo, ma non sono riuscita a trovare un solo difetto: non una parola di troppo, nessuna descrizione pedante che appesantisse la storia.
Il talento c'è.

06/08/13, ore 15:24

Leggo la tua storia solo oggi - e mi dispiace non averlo fatto prima. E' molto toccante, hai mostrato molto bene come, nonostante Minoru abbia creato Yuzuki a immagine della sorella, per poterla ricordare e avere vicina in qualche modo, l'abbia infine iniziata ad amare per quello che Yuzuki è. Semplicemente se stessa, non più una copia di Kaede. In poche parole hai reso i suoi sentimenti alla perfezione, senza banalità di nessun tipo. Hai scelto le parole con cura, niente è fuori posto, e alcune frasi sono davvero di grande impatto. Mi è piaciuta molto.
Inoltre - non meno importante - è scritta molto bene. Ti faccio i complimenti, mi hai sinceramente commossa. Spero scriverai altro su questo fandom ^^
orange

06/01/13, ore 14:26

Oh. E' scritta magnificamente. E' davvero bella. Io personalmente adoro Chobits; ho visto l'anime senza leggere il manga e mi ha comunque colpito molto. Adoro i particolari descritti e l'ultima frase "E tu non potresti volerla che così." è molto ad effetto. Spero di leggere altri tuoi testi. Scrivi divinamente
-Sel-

17/08/12, ore 21:53

wow, complimenti, davvero.
è la prima storia che leggo su Chobits, avendo finito il manga solo pochi giorni fa, e mi ha davvero colpito.
le attenzioni di Yuzuki verso Minoru mi hanno intenerito moltissimo nel corso del manga e sei riuscita a renderle in modo eccellente, cos' come l'accettazione di Minoru dei suoi sentimenti verso Yuzuki e la comprensione dell'affetto che prova per lei per quello che è e non perchè assomiglia a sua sorella.
ancora complimenti, ottimo lavoro!
Liz

20/05/12, ore 13:18

Ciao,
come può essere che questa storia non abbia ancora ricevuto recensioni?!
Secondo me è veramente bella, adoro entrambi i personaggi, Minoru così legato al ricordo di sua sorella e Yuzuki che non desidera fare altro che esserne l'esatta copia, sperando così di occupare un posto speciale nel cuore del bambino, cosa che, in realtà, ha già conquistato ed in maniera diversa. Complimenti perché è ben scritta, è breve ma intensa. Ben fatto ^^

Amy