1995
di Red Fox

16/08/12, ore 19:27

Ma è bellissimaaa *-* Ahahahah la parte in cui Nick finge di essere fatto mi ha fatto crepare ahahah.Sei brava a scrivere (: Comunque bella OS^^

08/08/12, ore 00:25

Lo ammetto...non sono riuscita a leggerla tutta...mi piace come scrivi ma credo che stanotte non dormiro' al pensiero di Nick e Brian :P

13/06/12, ore 23:45

ahahah! premetto che di loro io ho sentito qualche canzone ma non me li sono mai cacati di pezza tanto che non sapevo manco come si chiamavano XD però leggendo mi sono tornate in mente vari discorsi noiosi delle mie compagnie di classe su di loro, su sto Nick sopratutto ma anche sugli altri XD comunque il tutto era per dirti che per me era una storia così ma che era molto molto carina! sopratutto la fine, quando si scopre che in realtà non era fatto XD comunque è stata molto simpatica per il resto non so che dirti visto che diciamo non li conosco XD però mi è piaciuta ^V^ ciao ciao

10/05/12, ore 19:53

Ciao! Prima di tutto benvenuta!! E' bello vedere una nuova autrice nella nostra sezione! *__*

Passando alla storia, mi è piaciuta davvero! L'ho trovata divertente, scritta con uno stile leggero, scorrevole e anche un po' ironico che la rende piacevole da leggere ^^
Per quanto riguarda i personaggi, secondo me hai azzeccato i caratteri di Brian e Nick! Ho adorato la reazione di Brian, il suo modo di fare protettivo verso Nick *__*
Kevin invece io lo vedo un po' più responsabile, ma è stato interessante leggere il modo in cui l'hai descritto tu, un Kevin diverso da quello a cui sono abituata :D
Poi sono persone reali e noi non conosciamo davvero il loro carattere nei dettagli, quindi penso che non ci sia un modo giusto o sbagliato di descriverli, è molto soggettivo.
Nick che chiama Brian "amore" è stato davvero tenero, e la fine mi ha sorpresa, non mi aspettavo che fosse tutto un piano diabolico (e diciamolo, geniale) di Nick, ahahah!

Per finire, complimenti per la tua storia! *__* Spero che continuerai a scrivere su di loro! :D

10/05/12, ore 11:23

*__* Oddio, tipo che sono incredula quando ho aperto la sezione e ho trovato la tua storia! *__*
Beh, come potrai dedurre dalla mia foto, io shippo Brian e Nick tipo da sempre <3 (e nessuno mi può togliere dalla testa che quei due, una mezza storia, sì ce l'hanno. lol) ma, soprattutto, benvenuta nel piccolo club delle amanti di Brian. *__* Siamo poche (se hai fatto un giro nel fandom, capirai che Nick é il prefeirto in assoluto! lol) quindi, se vuoi qualche informazioni su di lui... insomma, non dico che lo conosco come se fosse il mio migliore amico (il che non sarebbe male anche se io preferirei essere adottata da lui. Adoro la famiglia Littrell *__*) però lo adoro come personaggio, fra tutti e cinque credo che sia il più interessante da scrivere.

Dopo tutta questa manfrina, passiamo alla recensione vera e propria. Che non può essere che positiva! Sì, ce lo vedo Brian che si incavola con tutti perché hanno fatto fumare una canna a Nick, lui ed il suo senso super iprotettivo verso Nick (ditemi se questo non é segno d'amore U.U). E sì, ce lo vedo anche a farsi mille e più paturnie mentali su quei cinque anni di differenza. Per essere il tuo primo tentativo, direi che sei andata più che bene e hai centrato i caratteri dei personaggi. Anche Nick ce lo vedo, spesso viene descritto come un povero ragazzino che non sa niente quando, invece, penso che soprattutto in quell'area sia il più scaltro nella coppia. Quindi, ce lo vedo ad organizzare tutto pur di far confessare Brian, lasciando stare dubbi morali e quant'altro.^__^

Spero che continuerai a scrivere. Giusto l'altra settimana mi stavo lamentando del fatto che nessuno, oltre io e qualcun'altra povera stella, scrive di slash e come protagonisti Brian - soprattutto - e Nick. Siamo tipo una razza da proteggere quindi benvenuta! =)