Amore a prima s/vista
di Niky McGregor

30/03/13, ore 13:36

ooooh :')

mi ero preparata un sacco di commenti, ma questa parte finale mi ha fatto "sciogliere" il cuore <3 <3
che cosa tenera! *-* poi questa parte:
"Tuttavia non potevano non notare come i due si aiutavano a vicenda e come fossero uguali: entrambi erano timidi e e si sottovalutavano ma quando erano insieme l'uno era la forza dell'altro."
bellissima, bellissimo tutto!

La parte di Hagrid, poi, stupenda! ahaha ;D

ti amooo :* sei bravissima!

10/03/13, ore 15:23

oooh ma dolce che è Harry! :)

Questa parte tra Ron e Greta è stupenda *-* :

"Lui non le diede il tempo di parlare. Le sue labbra infatti si erano posate su quelle di lei, frenetiche e avevano iniziato ad accarezzarle. Si staccarono un attimo, sorpresi e poi si baciarono di nuovo, con più sicurezza di prima. La lingua di Greta premette sulle sua bocca chiedendo il permesso si entrare. Accordato il permesso, le loro lingue si scontrarono e iniziarono a danzare l'una con l'altra. Una mano di Ron era posata sul fianco di lei e l'altra era persa fra i suoi capelli. Greta invece teneva il suo viso fra le mani, come ad evitare che lui si staccasse. Tuttavia quella era l'ultima cosa che il ragazzo voleva fare. Quando si decisero a prendere fiato, si fissarono negli occhi, intensamente."

"-Si Malfoy, e io sono la ragazza di Piton.- scherzo la Serpeverde.

Draco Malfoy fece una faccia sconvolta e incredula."

ahaha mio dio xD
Già è nei guai ;)

bellissimo moglie, complimenti!!

17/02/13, ore 15:58

*si nasconde per il ritardo: la mia ultima recensione risale all'8 dicembre*

Felice di essere tornata *-* allora allora... questo capitolo è pieno di punti che meritano la mia citazione:

"Si diede della stupida per il fatto che stesse piangendo per una persona che in quello stesso momento stava flirtando con un altra ragazza, ma non riuscì a calmarsi."

Sono io, che piango per ragazzi che manco sanno che respiro.

"Una volta soli, Harry avvicinò Zlenia a sé e la baciò con trasporto, quasi come il loro primo bacio. Quando si separarono, Zlenia prese ad accarezzargli i capelli e gli sorrise teneramente."

Che tenerucci *-* <3

bellissimo capitolo, alla prossima!

08/12/12, ore 13:38

wow *-*
sono senza parole, hai descritto tutto magnificamente! L'ultima parte, poi, semplicemente meravigliosa <3 <3 <3
adoro questa storia, mi ha preso molto :)
tutto ciò che scrivi è meraviglioso, perchè tu sei fantastica!

ti amoo moglie mia <3

24/11/12, ore 18:44

Come le capisco:

Tesoro che ne dici di andare a dormire? Domani ti aspettano 2 ore di Difesa con quella strega malefica della Umbridge! Avrai bisogno di tutte le tue forze per non ribattere!- la esortò poi.

che dire, questa storia ti prende davvero! Sono di fretta, ma ci tenevo a lasciarti una recensione: l'adoro, appena posso leggo il seguito.

alla prossima *-*

24/11/12, ore 18:34

bellissimoooo!
Cavolo, ho letto tutto d'un fiato!
Ho riso troppo, davvero ahahahah
IO NON SOPPORTO MALFOY!
Grande ragazza, così si fa u.u stimo troppo la "signorina Lowens" ;)

che altro posso dire? Si vede che ci tieni a questa storia e fai bene *-*

24/11/12, ore 18:17

eccomi qui!
Alla fine sono arrivata, leggerò con piacere perchè già mi aggrada u.u
la scrittura è molto scorrevole, si vede che ci hai messo passione e molto impegno.

Nascerà qualcosa tra Harry e la misteriosa ragazza? lo scoprirò xD bellissima descrizione: "Luna era una ragazza strana, portava dei strani orecchini a forma di cipolla, e teneva i capelli, biondi disordinati fermi con la bacchetta. Inoltre stava leggendo la sua rivista al contrario. Aveva alzato lo sguardo su di loro e Harry aveva dovuto fare uno sforzo enorme per non scoppiarle a ridere in faccia Aveva un'espressione talmente sorpresa, resa ancora più buffa dai suoi occhi blu spalancati oltre il limite."

Luna sarebbe la ragazza nella tua immagine, vero? Non ricordo molto dei personaggi secondari...

moglie scusa se ci ho messo tanto, ti amooooo

09/11/12, ore 12:03

Che capitolo dolce *.*
Sono contenta che tu abbia aggiornato, finalmente ho potuto leggerlo!
Ero troppo curiosa, sin da quando mi avevi lasciato quello spoiler sulla mia bacheca di facebook, ricordi? Eccomi allora qui a leggere, mentre vien pronto il mio pasto u.u Mi è piaciuto tantissimo l'inizio, quando Luna risponde per le rime a quelle 'oche'. Ancora di più ovviamente la parte dopo, con Luna e Neville. Mi piace molto come descrivi quest'ultimo, è così romantico :)
Bravissima, come sempre ^^

14/09/12, ore 18:39

Harry:"Quindi siamo una coppia?" Risa:"Credo proprio di sì Potter!"
ahahah xD Ecco Risa la babbea che fa la sua grande entrata trionfale e cade su una buccia di banana.... perchè si! se non posso avere Ron o Draco, a me va bene pure Harry è.é
Torniamo serie, che bel capitolo *.* Ho adorato soprattutto l'ultima parte! brava Veronica :D tanta stima per questo capitolo.
Mi spiace solo di non aver scritto una recensione minimamente intelligente. Oggi non ce la faccio.

24/08/12, ore 19:08

Siiiiii!!! yuppi! sei tornata anche qui ^^ te lo devo dire: sono contenta. Mi ci è voluto un attimo per rimembrare (ogni tua FF presenta coppie differenti) però sono contenta e il capitolo mi è piaciuto un sacco.
Allora, sono una di quelle scrittrici che preferisce di gran lunga le coppie dettate dalla rowling, però le Dramione sono stupende lo stesso *__*
mi piace come hai descritto questo momento di grande intimità tra i due e quel ti amo... da sogno *__*
Non aspettare ancora troppo tempo prima di aggiornare!

20/06/12, ore 21:09

Ecco bene, non so da che parte stare u.u come puoi ben capire dal mio avatar adoro sia ron che draco quindi... accidenti, non so per chi tifare O.O
comunque.... ehhehehehh.... bel capitolo! :D
bravissima <3

20/06/12, ore 21:07

Draco! amore mio <3 lascia Hermione e vieni da me!!! :D :D ahahhahah xD scusami, ma è quello che ho pensato mentre leggevo :D
Solo una cosuccia volevo farti notare... forse quando cambi, ovvero passi da Ron-Hermione-Draco a Ginny-Blaise, dovresti mettere un pò di spazio, no? :D
a presto! o meglio... a dopo! vado a leggere subito il capitolo dieci!

31/05/12, ore 12:55

Hola xD sono andata nella pagina dei racconti e mi è capitato subito il tuo lavoro ^^ come potevo non passare a leggere e recensire??? eccomi infatti qui a commentare questo capitoletto anche se ormai sono senza parole (troppo studio fa male al cervello u.u ). Comunque mi piace molto questa vena comica che hai tirato fuori in questo capitolo ^^
brava cara.
Risa

24/05/12, ore 13:02

Ciao cara ^^ eccomi anche qui xD
allora... anche qui ogni tanto c'è qualche errore di battitura ma sono cose che capitano a tutti! schiacci i bottoni, troppo impegnata a seguire l'ispirazione del momento, e non fai caso a quello che stai pigiando .-. comunque... la storia, come ben sai, mi piace molto... l'unica cosa che non mi convince molto è la parte centrale quando Harry parla con Hagrid e ti spiego perchè: Harry non se ne sarebbe mai uscito così, di punto in bianco, a dire una cosa così personale quindi... il discorso tra i due mi sembra poco verosimile. Per il resto, continuo ad amare Ron anche se sta con la "serpe" è.é
A presto cara :D

21/05/12, ore 10:28

che carino questo capitolo *___* hermione che si apre con l'amico e Ron che si butta tra le braccia di Greta! sei molto brava a scrivere sai? sicuramente metti molta curiosità. tutte queste coppie..... così particolari! in linea di massima... non amo draco ma in questo caso... mi sta particolarmente piacendo xD mi stupisce molto!
A presto :D