Verità nascoste
di Niky McGregor

17/04/13, ore 08:13

Eccomi anche qui, finalmente mi metto in pari con qualcosa. Sono stata davvero lenta e mi dispiace tantissimo per il ritardo. Allora, partiamo dalla prima parte: il discorso tra Ginny e Luna è stato davvero interessante da leggere. Si vede che sono amiche :) Devo dire, leggere di Luna innamorata di una persona è stranissimo! anche se, ovviamente, se ha spostato Rolf anche lei ha amato qualcuno. Però io me la immagino perennemente innamorata del mondo (una sorta di panismo), quindi vederla focalizzata su una persona in carne ed ossa è strano, ecco. Mi colpisce positivamente. Per quanto riguarda la seconda parte, Harry è davvero un fratello perfetto. Ha capito sua sorella e l'ha appoggiata. Ecco, forse non mi ha convinto il fatto che abbia limitato la sua preoccupazione sul fatto che lui possa essere un Mangiamorte, ma sono sicuro che la sua protezione verso la sorella non si concluderà mai :)
Ottimo lavoro, mia cara.

17/04/13, ore 08:05

Ero rimasta indietro, ma ce la posso fare a mettermi in pari.
Allora, davvero un bel capitolo, ad alto tasso di introspezione, sicuramente. Bravissima Niky. Mi è piaciuto vedere lo scontro tra Eleonore e Ronalduccio, soprattutto quando si rendono conto che il litigio di per sè è davvero stupido. Volevo farti notare che ogni tanto hai mancato dei punti fermi e che, secondo me, dovresti evitare i puntini sospensivi, magari prova a toglierli e cambiarli con delle parole per far capire, appunto, che c'è una sorta di sospensione nella narrazione :)
Ginny mi è piaciuta un sacco e la sua liasion con Blaise è interessantissima. Solitamente è Hermione che se li gira tutti nelle FF, ma nella mia mente è decisamente più interessante vedere lei che sta con qualche Serpeverde :3 lei mi ha sicuramente stupito! prima prende da parte il fratello e Eleonore e mi è sembrato proprio da lei, poi se ne esce con quella battuta sul fatto che Malfoy non è niente male che mi hai fatto sbellicare dalle risate.

31/03/13, ore 15:40

E bravo Harry! È così che si comporta un fratello maggiore! E bravissima Ginny *-* una vera amica! Non aggiungo altro perché è un bel capitolo!

25/03/13, ore 20:09

Ciao.
Ho letto questa storia in due giorni e devo dire che è molto bella!!!
Spero che le cose tra Ron e Luna si risolvono, anche tra Draco e El.
Harry e Hermione son contenta che stiano insieme ed anche quando El ha cercato
di far pace con Ron è stata bella quella scena!!!
Metto la fic tra le seguite.
A presto.
Penelope Potter.

06/03/13, ore 23:19

Oh... Ron, il solito immaturo! Che dire? Bel capitolo, mi piace molto questa sorella di Harry, mi ricorda un po' te... Bellissimo capitolo... unica pecca? forse un po' cortino... ma vabeh, sono io che voglio sapere tutto quello che succederà *-*

06/03/13, ore 00:38

Ciao,

ho letto con molto piacere questa storia...mi piace molto..
l'idea di una sorella di harry mi ha sempre ispirato..e ginny e blaise è una scoperta..:)
spero continui presto..non vedo l'ora..:)

Minny87

28/12/12, ore 13:09

Devo dire che questa storia mi piace! vedrò come si svilupperà :D ho sbirciato un pò su efp (anche se io nn sono più una lettrice accanita di ff) e ci sono storie su una ipotetica sorella gemella, ma questa mi ha particolarmente avvinto dal titolo e dal prologo...Mi impegnerò il più possibile così da poterti dire meglio cosa ne penso dei nuovi sviluppi! Un bacio :D

27/12/12, ore 08:45

Buongiorno :)
Molto carino questo capitolo, anche se mi fa un pò ... strano... leggere di Harry e Hermione o.O
A parte ciò, povero Ron. Vedere i due sbaciucchiarsi mentre lui si è lasciato con Luna, deve essere terribile. Anche io, se fossi in lui, me la prenderei come ha fatto lui >.<
Harry è davvero molto dolce con Hermione, chissà cosa ha in mente.
Brava cara.

21/11/12, ore 09:57

Che dolce Draco :) per svariati motivi, eh! innanzitutto mi ha stupito il fatto che ammetta praticamente a se stesso e poi anche ad alta voce cosa prova per Eleonore, poi quando capisce al volo che le vuoi vuole stare un pò da sola.
Bello davvero, mi è piaciuto. Un Draco così caruccio non lo avevo mai visto, anche se tutta la prima parte sul come è lui in realtà potrebbe sembrare fare a pugni con la seconda parte ma non è vero perchè quello, a quanto pare, è solo il modo in cui lo vedono gli altri. Brava Veronica :)
a presto

14/09/12, ore 18:25

Ziao Zipolla! :D
allora, partiamo con una piccola accortezza: "Io credo che devi stare zitta ora". Non lo so, questa frase mi sa tanto di "io Tarzan, tu Jane" D: perchè non scrivere piuttosto "Dovresti stare zitta ora" o qualcosa del genere? :D
Torniamo al capitolo: adesso capisco! oddio, che tristezza! la sto trasmettendo a tutti! il mio dolce Ron :'( Luna ha tutte le ragioni del mondo però.... Ron è Ron u.u
Brava! sono contenta che hai aggiornato! non vedevo l'ora di leggere questa parte. E adesso? cosa farà il mio adorato Ron per mettere a posto la situazione? mi immagino qualcosa di plateale!

08/09/12, ore 16:43

Non vedo l'ora che posti un Alt ro ca p i t o lo

02/09/12, ore 16:38

D= D= D= *risa slytherin decisamente scandalizzata*
allora, parliamo un attimo di questa prima parte. Ron è una testa calda (e non solo per via del colore dei capelli), però così è esagerato! Luna ha ragione: esistono altri modi per comunicare.
Aggiorna presto perchè voglio vedere come và a finire!

04/08/12, ore 22:37

Ciao tesoro ^^ finalmente hai aggiornato! :D ho visto che stai scrivendo anche delle storie su Supernatural ma... non lho mai visto, quindi non posso leggere. Mi dispiace un pò =( comunque, torniamo a noi. Davvero un bel capitolo anche se un pò triste, la lettera era decisamente perfetta. I miei complimenti vanno soprattutto per la lettera in sè u.u più scrivo, più mi rendo conto che le cose tristi non mi vengono mai bene, quindi ammiro chiunque ci riesca e riesca (scusa la ripetizione) ad arrivare al lettore ^^
brava!

04/08/12, ore 11:22

Buongiorno, arrivo anche sulle fanfiction di Harry Potter... (Il mio libro preferito) a recensire ^_^
Qui: ma non sarebbe giusto nei tuoi confronti se non ti diciamo la verità // ... se non ti dicessimo la verità
Qui: lo titenavmo giusto // lo ritenevamo giusto
Qui: che i tiuoi genitori // che i tuoi genitori
Qui: La bambina gli aveva fissati // la bambina li aveva fissati
Qui: lanciato un' ultimo // lanciato un ultimo
A parte i soliti errorini (:3) la storia mi piace, è interessante come fanfiction su Harry Potter, appena posso vado avanti! (Subito)
Greg.

03/07/12, ore 20:30

Ciao Veronica, sono Francesca, è il profilo che divido con una mia amica! :)
Ho letto tutti i libri di Harry Potter, ero una vera fissata, poi i film sono finiti... E la mia fissazione è diventata Supernatural. Quando finirà Supernatural chissà cosa diventerà la mia fissazione, ma spero che Supernatural finisca fra tantooo tempo.
Hai scritto bene, c'è qualche errore di distrazione e ti sei dimenticata alcune virgole per strada, ma in generale è bella!

Tua,
Dick.