Recensioni per
Quelle maledette scale...
di Lyu

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
05/05/13, ore 17:08

Mi è piaciuta tantissimo, complimenti *-*
Hai descritto benissimo i personaggi :D
Episodio scorrevole. Scrivi altro su questi due personaggi, seguirò senz'altro. 
E ho un bel gruppetto di amici che adorano questa coppia. 
:3

Recensore Master
18/02/13, ore 08:36

RECENSIONE PREMIO CONTEST: "NARCISSA AND..."

Prima di tutto complimenti per il sarcasmo al vetriolo che permea tutto il testo. Essere "acidi" e divertenti è molto diverso dall'essere demenziali. Tu hai scritto una prosa comica che non scade assolutamente nella parodia. Ottimo lavoro davvero. Mi è piaciuto tantissimo il tuo infarcire di riferimenti dei libri della Rowling la storia, dà un senso reale di continuità tra Luna e suo figlio. Quindi molto brava anche in questo. Il lessico è perfettamente adeguato al tipo di storia che si vuole narrare, altro punto che trovo notevole, spesso si è monostile in tutti i generi, tu invece hai reso sarcastica una prosa per un personaggio sarcastico.
Ho letteralmente adorato il finale. Alla fine dopo aver maledetto le scale con tutti i possibili appellativi, deve ringraziarle. Mi piace come concetto: insomma, nella vita non si sa mai, quando proprio non te lo aspetti...
Bella storia sono proprio contenta di averla letta.
G

Recensore Junior
20/06/12, ore 10:58

Questa fic è assolurtamente perfetta! Non conoscevo il personaggio maschile della storia, ma tu sei riuscita comunque a farmelo conoscere. Si vede che è un Lovegood! La storia dei Nargilli mi ha fatto morire. E l'incontro con Rose è stato spettacolare! Soprattutto le parole che il nostro ragazzo usa per consolarla! Sei cotto, caro! In effetti, secondo me, starebbero bene insieme. Insomma, lui è diverso dagli altri, abbastanza da essere più maturo, in un certo senso, con quel tocco di "stranezza Lovegoodiana" che non guasta mai E lei è una secchiona nata! Quindi è anche lei più matura degli altri no? E quindi, mia cara, sei stata spettacolare! lo sai che quando hai detto che lui si sente diverso, mi sono immedesimata completamente? Anch'io mi sono sempre sentita così! Da adesso in poi, io amerò questo personaggio! E tutto grazie a te!

P. S. Guarda che il "Percome" nelle fic come nella vita, è il tassello più importante, perchè da profondità alle storie e alle persone U^U.

P. P. S. Credo che t'inserirò tra gli autori preferiti. Sai, questa storia mi ha convinto a farlo, e siccome l'hai scritta tu, è merito tuo.