Poteva avere tutto, tranne lui.
di FannyHarris

11/09/12, ore 18:19

Dai non dire che fa schifo perché non è così. La flash fiction è molto intensa e coinvolgente e per tutto il testo si ha l'impressione che a Vegeta manchi qualcosa, che aneli l'irraggiungibile e in effetti si scopre il chi di tante domande. Davvero bella, non scoraggiarti :)

11/05/12, ore 20:47

Si. Ce l'ho fatta.
Nonostante il cammino sia stato pieno di peripezie e insidie, sono qui. Viva e Vegeta (ogni riferimento a Principini secsy è puramente casuale).

Tesoro, lasciatelo dire con tutto il cuore.
SE NON SCRIVI ALTRE SHONEN TI VENGO A PRENDERE IN MODO POCO AMOREVOLE, OVUNQUE TU SIA.
Questa Fiction è bellissima, davvero davvero bella.
La parte che più mi ha colpita, non saprei spiegare perchè, è l'iniziale dove sottolinei così bene tutti i difetti di Veggie con una caratterizzazione completamente IC.
E brava la mia Fanny!
Molto toccante ovviamente anche l'ultima frase che appare come una sorta di rimpianto, un dolore lancinante nel poter avere qualsiasi cosa ma non quella che conta davvero.
Insomma, ti faccio i miei più sentiti complimenti e spero vivamente di rivederti intraprendere shonen/yaoi tra questi meravigliosi esserini.
Finisce immediatamente tra le ricordate, eccheccosè!

Un bacione grande grande,
Haleey G.

09/05/12, ore 16:12

Tu, non osare mai più dire che questa OS fa schifo! Intese??? Ma come osi solo pensarla una cosa cosìììì??? -.-

awwwwwwwwwwwwwwwwwwww io sono impazzitaaa!!! Cioè ho letto shonen-ai/yaoi, poi Fanny Harris...ora dimmi tu, come potevo non farci un saltooo???
Ero certa che non sarei mai rimasta delusa da te! *-*
Beh una shot stupenda, con un Vegeta completamente IC, meraviglioso e crudele come suo solito. Poi, non da meno sono la grammatica e le terminologie perfette che hai utilizzato!
L' ultima frase, che poi è anche il titolo, è davvero toccante! Ottima per definire lo stato in cui si trova il principe.

Beh Fanny, tu sei sempre straordinaria...al diavolo gli obrobri che abbiamo letto in questi giorni, questa sì che è una storia che risolleva il fandom

Alla prossima cara, un bacione <3

*rotola via*