Un nuovo amore per Tony
di SilviDowners

06/06/12, ore 14:48

Hola!
Pollice in su per questa storia carinissima;-)
Ci piace! Bella leggera, interessante, un pò diversa dalle solite storie solo tony/pepper(anche perché non nutro molta simpatia per lei) , mi piace molto come tratti dell'amicizia tra tony e bruce;-) occhio a scrivere sulla nuova entrata(per ora funziona benissimo, ma non farla diventare una mary sue;-))sono molto molto curiosa di leggere il seguito...
Quindi spero aggiornerai presto
Bacione
Tieni botta;-)
Giulia

12/05/12, ore 14:38

Sorellina, complimenti. A dire il vero, mi dispiace un pò per capitan ghiacc...emmm...capitan america, ma gli sta, perchè io l'ho sempre trovato un gran sbruffone.

Adesso, sono proprio curiosa di vedere che cosa ti inventerai, ma sicuramente sarà qualcosa di bello ed intrigante allo stesso tempo. Bravissima !

10/05/12, ore 12:15

Sorellina, finalmente hai postato anche qua; a me, se devo essere sincera, il capitolo piace molto e non l'ho fatto trovato lungo ( chissà, allora, che cosa diranno di me). Tony conquisterà Lizzy, ne sono più che sicura. Aspetto con trepidazione il secondo capitolo
(Recensione modificata il 10/05/2012 - 12:16 pm)

09/05/12, ore 22:36

Allora, sarò sincera e ti dirò quello che penso, sperando che la cosa non ti dispiaccia.
Il primo capitolo potrebbe anche risultare interessante, se non fosse per alcuni piccoli errori trovati qua e là e il modulo grafico totalmente scomodo. Per pubblicare le storie non c'è bisogno solo del testo, ma di un programma chiamato Nvu (che ti consiglio vivamente di scaricare) che imposta font, grandezza caratteri e paragrafi. Così visto sembra un mattone che poco invoglia alla lettura. Ho trovato alcune frasi lunghissime prive di punteggiatura, ed alcune ripetizioni (in questo caso, la cosa migliore è scervellarsi alla ricerca di sinonimi). Hai inserito spessissimo la congiunzione 'e', che può diventare fastidiosa se letta continuamente; prova ad usare virgole e punti, vedrai che risulterà tutto molto più scorrevole.
In sintesi, ti consiglio di rivedere la parte grammatica e grafica della storia prima di postare un secondo capitolo. La trama è carina, per cui, magari, concentrati solo su quello c:

Gin.