La vera pazzia
di Il_Coso

11/05/12, ore 00:41

L'ho letta diverse volte, e forse hai ragione, non ci sono metafore complesse o significati introvabili, però ... è molto particolare e straordinariamente delicata. Insomma se davvero vedi il mondo così, con questo gioco di colori e questo alternarsi di ritmi diversi, complimenti perché sono tutte esperienze meravigliose anche se impossibili ... e poi perché no? con la mente si arriva ovunque! Mi piace un sacco! Ancora complimenti!

09/05/12, ore 23:00

Questa cosa è meravigliosa. "Tu prova ad avere un mondo nel cuore e non riesci ad esprimerlo con le parole", ecco, questo è essere folli. E qui c'è più di un mondo, qui ci sono interi universi, nella tua poesia, nella nostra mente, funziona così. Ed è bellissimo perché non servono significati nascosti, è tutto lì per tutti, solo una lista di cose impossibili, no? Però sono cose splendide, i sogni segreti che non diciamo mai a nessuno perché sono stupidi, devono esserlo per forza, però ce li abbiamo dentro e bruciano, a volte, la sera. E boh, non so come dirti che questa cosa è fantastica, davvero, perché lo è, perché è come un viaggio nell'isola che non c'è, un posto meraviglioso che esiste soltanto dentro la nostra testa <3