Tony Has a Heart ~
di Rin Hisegawa

04/03/13, ore 15:26

Ma quanta bella dolcezza. ♥ La scena che hai descritto è una piccola, delicata perla preziosa, splendida nella sua semplicità. L’idea di trattare l’argomento dal punto di vista di Pepper è azzeccatissima, secondo me, e consente anche di aprire una finestra più ampia sulla sua quotidianità, di cui sappiamo di meno se si va oltre il tempo che trascorre con Tony, anche se poi è quasi tutto il tempo della sua giornata, per non dire della sua vita. LOL. La decisione di usare come contesto temporale il dieci Agosto è davvero innovativa e ben sviluppata e il paragone tra Tony e una stella cadente è geniale. *-* La scena seguente in casa è caratterizzata da un’atmosfera di una dolcezza senza eguali e il finale è delizioso, con la ripresa di quella frase straordinaria.
Complimenti per questa affascinante storia. Un bacio e alla prossima!
Mary.

20/06/12, ore 19:45

Veramente un'ottima storia. Ben scritta, divertente, con personaggi in character, e ben gestita fino all'ultima riga. Hai svolto in maniera originale il prompt (rofl, un Iron Man stella cadente! XD), e saputo descrivere la scena con una vivacità molto "visiva", che ti dipinge davanti agli occhi certi colori, la penombra dell'appartamento, le espressioni dei due. Grazie per la bella lettura! *clap clap*

15/06/12, ore 17:13

Mi è piaciuta tantissimo e il modo in cui hai descritto la vita normale e confusionaria di Pepper (quanto capisco la sua poca voglia di sistemare...) mi ha colpito per la sua naturalezza e semplicità. Tutto questo ovviamente interrotto dalla solita vitalità di Tony che non riesce a starle lontano un istante... chissà perché...
I dialoghi sono fantastici e sembrano nati per essere pronunciati da loro, senza contare i loro soliti scambi di battute che mi fanno sempre sorridere :)
Sono ancora più convinta che siano fatti per stare insieme e Tony che riesce ad essere una frana in cucina anche per scolare la pasta è troppo comico xD
Bravissima, leggerla è stato un vero piacere e spero che deciderai di scrivere altro su questa coppia!

-Light-

P.S. unico appunto: forse dovresti ingrandire un po' il carattere, perché ho perso spesso il segno, ma per il resto è perfetta!

14/05/12, ore 19:45

Io invece adoro Ramsey e ho ridacchiato con gusto alla tua citazione culinaria, figghia :D che dire? Adorabile Pepper in abiti civili, con l'olio che cola, il cibo sugnoso, la magliaccia da casa e zero voglia di sistemare, mi ci ritrovo! E Tony che le capitombola in casa proprio la notte del dieci d'agosto... beh, almeno un bacetto conclusivo me lo aspettavo, lo confesso, anche se so benissimo che qui non è ancora il momento ;) l'uso del presente funziona sempre alla grande e il tutto comunica un bel senso di relax e di calda sera d'estate. Brava luv e brava pure la Rika che ha proposto l'argomento :3

11/05/12, ore 18:48

bella bella bella!!!
è davvero molto bella!!! una situazione così non me la sarei mai immaginata, hai una bellissima fantasia!!!
ancora complimenti!!! :)

10/05/12, ore 14:09

brava !! davvero bella complimenti , non mi sarei mai immaginata Tony che precipita sul terrazzo di Pepper , che teneri!!!