Nothing To Me
di nuvolenere_dna

29/12/16, ore 13:42

Ciao!! Mi scuso enormemente per il ritardo, ma ho scoperto la storia solo ora!! (Sono del parere che se una storia meriti di essere recensita, seppur sia passato del tempo da quando è stata scritta, non vedo perché non lasciare un commento anche adesso!😅) Dunque, ho letto questa one shot e devo dire che... LA AMO!!!! Sei stata molto brava nel gestire i personaggi e le circostanze! Poi il Joker di Heath Ledger è in assoluto il mio preferito!! Complimenti ancora!
Fiphina :D

02/07/14, ore 19:59

Da piccola guardavo la serie animata di Batman su cartoon network. Solo in questi giorni ho riscoperto l'iniversodi Batman. E mi sono cominciati a piacere Joker e Harley, riconoscendo però chw la loro è una relazione malata. Mi è piaciuta un sacco la tua caratterizzazione del Joker, hai fatto bene a a ispirati a quello del film (quello del cartone era una testa di... Hai capito cosa intendo.) l'hai reso più 'umano'. E hai reso Harley una donna capace anche di soffrire seriamente per la sua condizione. Ho adorato la parte dell'incubo e i dubbi di lui rihuardo a una possibile morte di lei. Spero di leggere ancora storie su questo duo criminale :-) Con affetto, Lady_Iasmin

31/03/13, ore 18:55

Non voleva, non doveva, non riusciva a liberarsi di lei.
Non poteva più combattere contro se stesso.

Non voleva, non doveva, non riusciva a smettere di amarlo.
Non avrebbe mai potuto combattere contro se stessa.

Queste sono le mie frasi preferite.

Io ti adoro.Sei bravissima a scrivere fanfiction. Il bello è che sei anche poetica.Consiglio a tutte le persone che stanno leggendo questa recensione di leggere le sue storie (se vi piace Joker e Harley Quinn).Ciao a tutti e complimenti per la storia.:D

17/09/12, ore 16:02

Sono davvero commossa! É scritta benissimo e..sentivo i singhiozzi di Harley! :'( Joker non ha potuto negare alla fine quel che prova per lei... Davvero, pensavo che non avrei mai pianto per questi due ma non ce l'ho fatta :) Ovviamente la storia vola tra le preferite!

08/09/12, ore 02:16

Ok .. mi hai veramente commosso o.o Non mi aspettavo mica un Joker così umano in un certo senso o.o Dopo una lotta si è espresso in parte , ha espresso un amore che non comprende per Harley XD XD
wow .. veramente bello =)

23/05/12, ore 21:55

questa è...una cosa dolcissima! io credo prima di tutto che Jocker sia un personaggio geniale, grazie anche alla meravigliosa interpretazione di Heat, e leggere queste parole è stato così...emozionante, dico davvero!
adoro questa coppia, e non l'avevo mai letta come hai fatto tu, devo farti i complimenti perchè sei stata bravissima! o per lo meno...mi hai colpito!
bacioni, F.

20/05/12, ore 11:51

Se mi mettessi a vomitare aggettivi forbiti non renderei l'idea, perciò userò la semplicità.
Bella. Veramente molto bella.
Comincerò dal Joker: è violento, passionale, psicotico, schizzofrenico e chi più ne ha, più ne metta. Eppure tu riesci a rendergli un'umanità che non sfocia nel banale o sconvolgere troppo il personaggio, che è senza dubbio molto difficile trattare. Anche io ho scritto alcune storie che non ho ancora pubblicato sul suo intricato rapporto con questa donna, all'apparenza così debole e priva di personalità, ma che in realtà, secondo me, è molto coraggiosa.
Harley, appunto: E' Lei. Follemente innamorata, fino ai limiti della follia, morirebbe per Lui. Si dispera se viene rifiutata, si emoziona per ogni piccolo gesto. Io amo quella donna.  E' un personaggio veramente interessante e pieno di sfaccettature. Credo ci sia un' Harley in ognuna di noi, per questo la trovo molto più profonda di come appare. Tutte le donna, almeno una volta nella vita, amano il proprio uomono incondizionatamente, vedendolo perfetto anche se non lo è. Nella tua fan fiction rendi tutte le emozioni che lei dovrebbe provare.
E poi, quella frase..

E' solo colpa tua se io sono debole.

Mi ha emozionata, ti giuro. Mi ha emozionata perchè credo lo pensi davvero e sa che non può scapparne. Ha trovato la sua anima gemella e ha tutte le intenzioni di tenersela stretta, motivo per il quale, anche quando l'abbandona, torna sempre da Lei.
Complimenti, ancora. Sono veramente contenta che in questa sezione si cominci a discutere di questa coppia in termini originali e molto personali, non le solite rivisitazioni di "Mad Love", che decisamente mi stufano e mi comunicano una mancanza di fantasia immensa. E poi, anche io adoro il Joker di Heath Ledger. E' veramente sexy.

Ti saluto e mi auguro di poter recensire ancora 100 delle tue storie su questa coppia e altre.
Au Revoir :)

QueenOfOto

13/05/12, ore 02:04

Bellissima, non ho potuto non apprezzare questa fanfic, a partire dai protagonisti che sono i miei preferiti. Lo stile è impeccabile e cattura davvero l'attenzione del lettore dalla prima riga all'ultima, la caratterizzazione dei personaggi trovo che ci stia. Il Joker di Heath Ledger si dimostra caotico, schizzato, privo di empatia.. ma mi sono sempre chiesta come sarebbe stato con una donna come Harley al suo fianco. Trovo che il tuo Joker, combattuto tra il voler provare un sentimento d'indifferenza come per tutte le altre persone, ed il sentimento d'affetto dovuto all'aver vicino qualcuno che lo ama veramente per ciò che è, sia abbastanza coerente. O per capirci meglio: lo preferirei combattuto tra sentimenti vecchi e nuovi, anziché vedere il menefreghista di turno che la tratta male. Su Harley non ho molto da dire, è un personaggio che ho conosciuto solo con gli ultimi videogiochi ed il cartone (a dire il vero, anche il fumetto Mad Love, ma solo quello), ma la trovo perfetta così com'è, non ho riscontrato grandi differenze, perciò.. complimenti! Non vedo l'ora di leggere altre fanfiction su di loro, qualora ne farai!

10/05/12, ore 21:03

Sono così felice che tu abbia pubblicato una nuova storia! Adoro le tue storie *__*

Mi è piaciuto molto che tu abbia scelto di usare l'espediente del sogno per mostrare i veri sentimenti che Joker prova per Harley: anche se in un primo momento dichiara di fregarsene di lei e di una sua possibile morte, non appena ne vede il cadavere e si specchia nei suoi occhi, di colpo si rende conto che lei non era affatto insignificante per lui. Per fortuna che la morte di Harley è solo frutto di un incubo! Però ammetto di essermi presa un colpo quando ho letto di Joker che colpiva il suo "aggressore" con il coltello! Poi ho riletto e mi sono accorta che in realtà aveva colpito Harley "solo" con uno schiaffo! Sarebbe stato il colmo se dopo quell'incubo "rivelatore" avesse ucciso Harley lui stesso!
E vai con la risata isterica! :D Molto molto da Joker, ovviamente! E anche Harley nonostante lo shock e le lacrime di pochi secondi prima scoppia a ridere :D Sono pazzi quei due xD
Quel "è colpa tua se io sono debole" è parecchio inquietante, però tremendamente vero. Legarsi a qualcuno dà automaticamente ai tuoi nemici una perfetta modalità di ricatto, e Joker ne è consapevole. Se nell'incubo si fosse arreso pur di salvare Harley sarebbe davvero apparso come un debole, e non è affatto questo che lui - e chiunque altro criminale - desidererebbe!
Oh, e il finale è qualcosa di stupendo *__* Come sempre, riesci ad essere terribilmente romantica dopo una situazione angstiosa (?). E' comprensibile che Joker voglia cacciarla per non sentirsi debole, ma d'altra parte non può scacciare il sentimento che a dispetto di tutto prova per Harley. E alla fine questo sentimento ha la meglio *__*
E' davvero una storia ben costruita questa, non ho incontrato nessun punto "difficile" nella lettura, ma è come al solito tutto fluido e scorrevole. Chapeau al tuo lessico, come sempre, perchè è ricchissimo, sopratutto nelle descrizioni, che ti vengono davvero bene?
Complimenti, scrivi di nuovo su questi due personaggi, anche se lui conosco poco mi sono proprio piaciuti! :D

Ah, le cicatrici sulla schiena sono un motivo ricorrente nelle tue storie, non è vero? xD
Alla prossima! Sono impaziente di leggere di nuovo una storia come questa, ho grandi aspettative su di te ;D
Baci,
cuoredinchiostro

10/05/12, ore 17:55

I miei complimenti!!
Una storia molto emozionante e densa di emozioni vivide e travolgenti, rese in maniera chiara e lineare da uno stile di scrittura decisamente molto curato. La trama mi è piaciuta altrettanto per il modo in cui è stata costruita, intendo il modello "momento bello-momento drammatico-momento di sublimazione" della storia. Mi hanno colpito anche gli improvvisi ed inaspettati cambi di scena e di atteggiamenti di Joker, a mio parere il personaggio è stato reso bene.
Decisamente una fanfiction da ricordare! Ancora complimenti :D
Lady Cherry