HOST CLUB IN DECEMBER
di Roxette

02/07/16, ore 08:58

Bella questa storia, devo dire che mi ha colpito molto, specialmente quest'ultimo capitolo. Spero che nonostante la differenza di anni, tu posso continuare questa storia meravigliosa, perché non vedo l'ora di sapere come continuerà e cosa succederà alla nostra protagonista e che intenzioni ha Hiroshi verso Haruhi. A presto spero e ciaooo 😍 ;D

15/03/13, ore 17:09

<3 <3 <3 <3 <3 <3< <3
Sei mitica, è fantastica, ho trovato 1 bella storia su Host club!!!!!!!!!! Devi continuare assolutamente!!! Mori!!!!!! <3 <3 <3 <3!!!!!!!!!!
Devi continuare a scrivere, ci sono rimasta quando ho finito la 26esima puntata, insomma, non ce ne sono altre..l....
Io ti metto nelle preferite!!!!!!

08/05/10, ore 23:23

SBRIGATI A CONTINUARE QUESTA BENEDETTA STORIA, SIAMO NEL 2010 DIAMINE!!!!

28/01/07, ore 00:32

Ciao Roxette!!^^ Ho letto tutto ad un fiato questa fic, e mi pèiace tantissimo!!*_* A dire la verità l'ho letta così per scommessa, sto cercando fic di questo manga per sapere se comprarlo a meno.... e sono inciampata su questa!!*_* E' davvero splendida, e poi le gag (ma si scrive così?) sono troppo belle, divertenti!!^O^ Sei stata bravissima, ma ora mi chiedevo se davvero Tamaki fosse così... insomma da quello che ho letto sulla trama non sembrerebbe.... ti prego fammi sapere!!!^^ Infine spero tanto di poter leggere la continuazione di questa splendida fic, sei bravissima!!^O^ UN bacino Lucy

Hatori
04/01/07, ore 03:20