Brave
di Sheril94

28/11/12, ore 20:22

Forse sono in ritardo con una recensione, dato che la one shot è di qualche mese fa, ma a chi importa? Mi hai lasciato una recensione ed ero curiosa di vedere cosa scrivevi, poi se mi capita pure Iron Man da recensire tanto meglio! :D
Partiamo dal fatto che adoro Tony e il film l'ho rivisto proprio giorni fa e l'unica cosa che sono riuscita a dire alla fine è stata: wow.
Io non avrei mai pensato di scrivere una ff su quel momento preciso, non so perchè, forse perchè non la vedevo una scena di "pensiero", è successo tutto così velocemente, di istinto, però devo ammettere che immaginarmi Tony che in quei cinque secondi di silenzio pensa a tutto questo me gusta, quindi brava, mi è molto piaciuta! è semplice, simpatica, in alcuni punti fa sorridere, perchè credo che se avessimo potuto ascoltare i pensieri di Tony molti di questi sarebbero coincisi con le frasi utilizzate nel testo che hai scritto. L'ultimo pensiero che fa, riferito a suo padre è quasi commuovente! Insomma, sette parole, non sono tante, eppure riesci a far capire quanto lui tenga all'opinione di suo padre, anche se è scomparso.
Io non so che dirti, lo so, è una recensione misera, ma la cosa importante è che mi piace e che mi piacerebbe leggere qualcos'altro del genere nelle tue ff ;)

15/06/12, ore 16:59

Molto carina, semplice e diretta; i pensieri di Tony forse sono un po' troppo ingigantiti, nel senso che personalmente ritengo che l'abbia fatto per puro istinto ed egocentrismo, senza soffermarsi troppo sulle conseguenze, ma anche immaginarlo con questo sfondo di motivazioni è significativo :)
A parte questo l'ho trovato molto IC soprattutto per il suo modo di parlare, che rispecchia alla grende il Tony del film.
Spero di leggere altro di tuo nel fandom!

-Light-