Fiction
di BlackKurage

12/01/13, ore 04:11

Bellissima!!
La cosa figa, sarebbe vedere la reazione di Akihiko quando trova lo scritto!!
Sarebbe fantastico un seguito!! E' solo un'idea, ovviamente.
Complimenti!

Nem.

30/09/12, ore 09:59

È estremamente figa!! L'ho trovata davvero bella complimenti davvero :D

11/08/12, ore 01:17

Ommmiioooddiooooo! È epica!
È la prima tua che leggo e ommmioooddiooo non ce la faccio! L‘adoro! È così stupenda!
Ero esaltatissima per il “ “T-ti amo tanto”, d-disse imbarazzato M-misaki..” ti giuro stavo per morire, poi letto l‘ultima frase....ci sono rimasta secca! Non riesco ad esprimermi (forse è per questo che recensisce poco e/o non scrive), ma fidati che la A M O!
Solamente leggo one-shot a caso e raramente ne leggo più degli stessi autori, ma ora vado proprio a vedere che altre meraviglie poi aver scritto nell'altro profilo! Ok, faccio pena a parlare xD
Se ci fosse una cartella al di sopra dei “Preferiti“ sarebbe solo sua!
Complimenti davvero :D
(Recensione modificata il 11/08/2012 - 01:18 am)
(Recensione modificata il 11/08/2012 - 01:19 am)

28/05/12, ore 20:52

Stupenda! Questa fan fiction mi è piaciuta molto!
Complimenti! E' così dannatamente realistica!
Soprattutto l'ultima frase è quella che colpisce di più! ;D

16/05/12, ore 19:54

Ma xD Finale a sorpresa!
Non mi aspettavo che il testo stesso fosse il risultato della scommessa.....Misaki è bravo però o.O
Infatti tu sei brava ^^ Complimenti, bella fic ^^ Troppo carino Misaki a scrivere una cosa del genere(o forse pervertito?) xD

13/05/12, ore 17:33

Kyaaaaaaaaahh!! *Q*
Mentre leggevo la fiction mi sembrava di vedere un'episodio dell'Anime! =D E' scritta veramente bene poi riesco ad immaginarmi tutte le cose da te scritte (Caso apparte per Misaki che scrive una BL xDDDD).
*Applaude Misaki per la meravigliosa Boys Love*
-Farà carriera questo giovanotto!- Disse una persona anonima.
-Già! Probabilmente anche più di Usami Akihiko!- Aggiunse un'altra.

xD Comunque brava! Mi è paciuta un sacco se ancora non si era capito! >__<
Saluti,spero di leggere presto un'altra tua Fiction :3

-Kirara-

12/05/12, ore 12:39

KAWAIIIIIIIIIIIII!!!! >.<
Sono troppo carini, comunque lo volevo proprio vedere Misaki alle prese con un Boys Love o.O
E Usagi-san che bara per vincere e neanche lo nega, anche se Misaki perde in partenza in tutto, *pensa ad Usagi in cucina o alle prese con bambini o faccende di casa*, ok quasi tutto, facendo crescere sempre di più l'autostima / ego, di come lo chiama lui, dello scribacchio da quattro soldi, o al coniglio pervertito (adoro i soprannomi di Usagi =D).
E leggendo la fine, mi sono praticamente gettata per terra rotolando per tutta la stanza, bravo Misaki che imita i Boys Love di Usagi.
Kiss kiss <3 spero di leggere qualche altra tua creazione bye ^^

10/05/12, ore 23:06

Ciao! :)
Inizio col dirti che è assolutamente fantastico! Sei stata/o assolutamente bravissima/o! Amo moltissimo questa coppia,soprattutto Usagi-San(eheheeh).
Misaki un autore di Boys Love? Potrebbe davvero fare carriera :)
Spero che ne farai altri,perché se sono come questo sono bellissimi :*