Life is Good
di Aniel_

19/11/19, ore 20:34

Che dolcezza le parole di Mary che vuole che Dean prenda l'impala, perchè John ha guidato quella quando lui e Sam sono nati 💜💙💜

sinceramente dopo aver letto tante ff piene di angst, speravo che almeno in questa storia non ce ne sarebbe stato, credevo fosse una storia solo fluff xd ma sarà il mio karma LOL
vabbè non importa ^^

Cmq temevo che Owen colpisse Castiel ma fortunatamente non è stato così, ora mi aspetto di vedere Dean alle prese con la gelosia :))
(Recensione modificata il 19/11/2019 - 08:37 pm)

19/11/19, ore 19:53

Ahhhh quindi adesso Dean oltre a essere crostata, gelatina e muffin, è diventato pure un budino per colpa di Cas? 😍😍
E pensare che capitoli fa, credeva che Dean l'avrebbe fatto tornare a essere crostata LOL
mi è piaciuto molto come Cas gli ha preso i polsi e ha preso l'iniziativa di baciarlo. Sexiiii 😍😍

Speravo che Dean non si pentisse del bacio...speranza vana ç_ç
Anna mi stava antipatica ma con questa frase:

«Quando menti tremi da capo a piedi, lo sai?»
e il modo in cui ha abbracciato Cas, mi è piaciuta ^_^
(Recensione modificata il 19/11/2019 - 07:58 pm)

19/11/19, ore 19:29

Cas che disegna bottiglie di birra pensando a Dean..è proprio cotto 😍
e Balth che fa il padre ansioso ahha xd tenerello!
ma nooooo ahhaha stava recitando LOL

Fantastica la rissa ahhah xd
per pochi attimi ho creduto che Dean avrebbe lasciato perdere e mi stava quasi deludendo ma poi lui ha attaccato briga per difendere Cas e a quanto credo di aver capito, Cas ha menato quello che ha colpito Dean 😍😍
(Recensione modificata il 19/11/2019 - 07:44 pm)

19/11/19, ore 19:17

Stima massima SEMPRE, per quelle persone che riescono a dormire in mutande a letto!
certo, è liberatorio, quando non è inverno e congeli ahhah
io se ho troppo freddo o troppo caldo non dormo neanche a pagare oro xd
ho questa maledizione xd
spesso ho dovuto alzarmi in piena notte, NERA, perchè il pigiama era troppo leggero o troppo pesante
se non mi cambiavo, mi era impossibile dormoire

Ma Cas si è presentato a Dean in mutande? ahha sono curiosa xd LOL

Cmq che bella sorpresa se Gabe è il famoso padre di Anna e poi si incontra con Cas che scopre di essere diventato zio ahha xd
ok forse non mi piacerebbe immaginare Gabe con Anna xd meglio con Sam, ma lui è impegnato con Jessica al momento xd

19/11/19, ore 17:57

Mi è piaciuto tanto il punto di vista di Dean ^_^
bello che era geloso di Balthazar!!
Bello anche come ha descritto il locale!! Quello che rappresentava per lui!!!

Allora, secondo me Nick non l'ha semplicemente fatta cadere dalle scale, secondo me l'ha pure picchiata.
Anna non la conta giusta :)
E la cosa del bambino mi ha lasciato scioccata. è incinta O.O
(Recensione modificata il 19/11/2019 - 06:19 pm)

19/11/19, ore 17:49

Sono a casa! Era quello che diceva ogni volta che superava l'uscio, augurandosi di sentire i toni soavi di Balthe rispondere "come se me ne fregasse qualcosa";
ahhhaha

«Tess. Non mi piace che la gente pensi che sia una delle tante figlie illegittime di Lionel Luthor[1
ahhahah me la ricordooooo xd

Ma come, ma Balthazar non doveva distrarre Jo? LOL
la serata non è andata come previsto LOL
Cas voleva baciarlo. Non capisco perchè cavolo Balth ha dovuto mettersi in mezzo -.-

19/11/19, ore 17:32

Eh si, lo avevo immaginato che il regista fosse il tipo che fa Morte ahhah
questa cosa è una vera genialata!

«Devi smettere di vedere quei documentari di dubbia provenienza di Discovery Channel»
ahhah

Cas che conosce Sam 💜💙💜💜💙💜
Dean già cotto di Cas! Meraviglia!!

(Recensione modificata il 19/11/2019 - 05:32 pm)

19/11/19, ore 17:19

C'erano delle mattine in cui Dean sapeva perfettamente come definirsi, ovviamente in base alle proprie prestazioni fisiche.
C'erano mattine in cui si definiva fatto di crostata e quelle erano le mattine migliori: si sentiva forte, vispo, pronto a prendere il mondo a calci in culo.
Poi c'erano mattine in cui si definiva fatto di muffin: come un muffin dal morbido ripieno al cioccolato, si sentiva rilassato anche se non particolarmente pieno di energie.

fantastico pensare a Dean come a un muffin o una crostata 💜💙💜💜💙💜
E Sam che gli da corda 💜💙💜

Atropos ahhahah mi ricordo di lei xd LOL

Quanto vorrei che Cas sapesse che ha pianto leggendo il suo script
😍😍😍

19/11/19, ore 17:08

Dean contemplò il panorama mozzafiato oltre la finestra: la luna quella sera sembrava essere più luminosa ed il cielo era trapuntato di stelle in ogni suo angolo. Sarebbe rimasto ad osservare estasiato quel panorama se non fosse stato per il rumore di piatti e bottiglie infante che lo fece trasalire sul posto
Il mio Dean romantico 💜💙💜
ahhahah Cas ha combinato già disastri ahha xd

Noooooooooo Dean che piange leggendo lo script di Castiel.
Ma che meraviglia!! 😍😍
(Recensione modificata il 19/11/2019 - 05:09 pm)

19/11/19, ore 16:51

Stavo quasi per decidere di non leggere questa storia, memore delle recenti delusioni che ho avuto leggendo ff che pensavo interessanti e invece poi sono rimasta delusa, invece sembra proprio che mi piaccia 😍
che figata che Baltahazar lo rimprovera sulle salse ahhaha TOP :))
E Cas così tanto infatuato di Dean 😍

«Ma non credevo che gli uomini seguissero questa merda» biascicò Dean, sconvolto
ahhahah Dean xd

Per adesso i pezzi con Sam e Dean, e Cas e Balthazar mi sono piaciuti moltoooo 😍😍

(Recensione modificata il 19/11/2019 - 04:52 pm)

02/10/17, ore 18:43

Buon pomeriggio e buon lunedì!! Sappi che sarà almeno la seconda volta che la leggo questa tua storia, e ti devo dire che mi sta piacendo parecchio, perché le battute e i dialoghi nel non sono niente male. Poi i personaggi sono qualcosa di eccezionale, e infine la storia è meglio molto dolce. Mi piace come il rapporto fra i due protagonisti e in così poco tempo già sentono quel bellissimo e devastante sentimento, anche se non lo riescono ad esprimersi apertamente (vedi Dean). Qui la scena smut mi è piaciuta tantissimo. Questi due con questo rapporto e le chiacchere che hanno fatto, hanno evoluto il loro rapporto.
Ciao cara!!

25/02/16, ore 22:00

Che storia meravigliosa! Mi ha tenuta incollata per un giorno intero! Ci credo che sia finita tra le scelte! :D
Solo di una cosa sobo triste... Non c'è stato il fatidico ti amo!!! :'( anche se era implicito, sarebbe stato bello sentirlo da uno dei due!
In ogni caso complimenti, Balthe vince il premio di miglior personaggio non protagonista! Ahah
A presto, Sognatrice notturna

06/12/15, ore 15:06

Ho letto questa storia un mesetto fa ( sono un po' nuova nel sito) e finalmente mi sono fatta coraggio per scrivere una recensione. Io ho amato questa storia fin da subito e fino alla fine. Ho amato tutti i personaggi, persino quel c......e di Owen. L'ambientazione è davvero originale e tutti hanno coperto il loro ruolo in maniera esemplare, senza buchi, senza mancanze. Tutti allo stesso modo importanti e tutti con qualcosa da dire di giusto. Il concetto di stare fermi e muoversi poi, è stato l'apice di questa storia, il motore che ha fatto muovere i personaggi, il fuoco che ha mantenuto il tutto in vita. Un concetto così profondo eppure così semplice da abbracciare la vita a 360°. E poi vabbé, quel ripetere "allunga la mano e prendi ciò che vuoi" è stata la chiusura perfetta.
Complimenti, davvero.
Sara

07/08/15, ore 12:09

Ciao! Ho letto la tua storia in due giorni perchè mi ha preso moltissimo. Di solito non leggo le AU ma ho voluto fare un esperimento con questa storia perchè la trama mi ispirava. E.. sorpresa! Ne sono rimasta affascinata, incantata e altri 10mila sinonimi. I personaggi.. Wow, non riesco a spiegarti quanto ho amato i personaggi.. Li hai resi così umani. Rispetto a tutte le altre fic è stato davvero un piacere trovare un Castiel così diverso. La cosa bella però è che c'erano sempre alcuni collegamenti ad angeli, demoni e mostri vari. Ogni parola mi ha fatto amare sempre di più questi strambi personaggi, questa combriccola di amici disposti a tutto pur di aiutarsi e starsi accanto. Come non amare poi le stranezze di Balthazar? L'ho adorato fin dalla sua prima apparizione. E poi Dean.. Un Dean così tenero che anche se non sa cucinare si impegna al massimo per far star meglio il suo Cas. Vogliamo poi parlare di tutti i riferimenti alle altre serie tv? Sherlock, Doctor Who.. Ti giuro mentre leggevo i miei occhi erano a forma di cuoricino. Scrivi davvero molto bene e non c'è stata una sola volta che abbia trovato un capitolo noioso o cose di questo genere.
Ok, mi fermo altrimenti passo tutto il giorno a fantasticare su questa storia :)
Francesca

16/02/15, ore 23:38

Ok, non ho la minima intenzione di leggere quest'ultimo capitolo poichè non sono psicologicamente pronta ad abbandonare questa storia. È stupenda, meravigliosa ed estremamente coinvolgente.
ver regalato a tutti
noi questa splendida fan fiction. Davvero una delle migliori!