D'amore e di musica
di AndersonL

03/03/14, ore 23:46

Ciao forse non ti interesera ma la tua storia l'ho letta tutta ad un fiato sono stata fino alle due di notte di ieri notte e l' ho riletta altre tre volte. Sai sei stata brava anzi bravissima a mischiare i personaggi della storia con i tuoi personaggi anche dicendo la verita sull'italia e i politici che pensano solo a loro stessi. Te lo scrivo qui mi e piaciuta anche l'one short in riding rosso. Ed hai fatto bene ad non aggiungere particolari. Forse ti staro annoiando quindi ti saluto bay lady dogi

06/10/12, ore 09:20

Si dia il via alle one-shot? Hahaha. Brava, mi ma che è meglio! Bravissma, ache questo capitolo mi è piaciuto molto! Ti faccio i complimenti!

05/10/12, ore 18:19

Bravissima! Anche questo capitolo mi è piaciuto molto! Anche se sono di più per la Rebubblicque. Bravissima, che bel capitolo! Ora aspetterò il prossimo, se veloce ad aggiornare!

04/10/12, ore 17:18

Bene, bene...devo dire ch quando ho comicniato a leggere il primo capitolo nona vrei mai immaginato che la trama si sarebbe vangiata in questo modo, ma devo dire che l'affetto è piacevole e mi piace molto...è davvero una fanficion carina! Scrivi benissimo e non capisco perche non ci siano altre recensioni...ma stai tranquilla, piano piano arriveranno pure quelle! Cerco di non far eun papiro scriverdo, ma ti dovevo per forza dire che sei stata bravissima anche questa volta! Ora attendo il prossimo!

23/09/12, ore 21:18

Alla fine hanno vinto! Non vedo l'ora di sapere come andrai avanti adesso! Ti devo proprio fare i complimenti per questa bella storia, originale e piena d'azione! Comlimentoni! ora attendo in silenzio il prossimo!

23/09/12, ore 21:10

Questa storia è meraviglosa e questo capitolo mi ha sorpreso. Brava lauretta, aspetto il prossimo!
Ora vado a leggere il capitolo successivo.

21/09/12, ore 20:32

Ma ciao! Da quanto non ci si sente, eh?
Bravissima, spero di non diventare ripetitiva...a volte mi viene normale scrivere recensioni più lunche ma questa...mi ha lasciato senza parole! Davvero, la tua storia mi è piaciuta molto!
Ehm...non ho capito le citazioni...me le spieghi tu *fà gli occhioni da cucciolo* ?

21/09/12, ore 20:26

Discriminazioni politiche e violenze...cavolo, che suspance! Non mi ècapitato spesso di trovare una storia con queste particolarità...mi sono innamorata del tuo modo di scrivere, Lau! Bravissima! Ora volo a leggere il rpossimo capitolo, non ti perdere d'animo, le recensioni arriveranno piano piano!

06/09/12, ore 18:18

Ma come fa questa bellissima fanfiction a non avere nemmeno una piccola recensione? Ma è un oltraggio!
Questa è una delle più belle fanfiction che io abbia mai letto e non ho potuto nin leggerla tutta!
Hai scritto molto bene e ordinatamente, senza errori grammaticali e di battitura, il che la migliora ancora! Bravissima!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!