Era forte
di sonsimo

04/12/06, ore 15:42

Bella, veramente un'idea particolare...certo che ci sai veramente fare. Piccola confessione: l'idea di cominciare a scrivere la mia fiction mi è venuta dopo aver letto la tua Blood and Tears! Complimenti!

03/12/06, ore 15:26

molto bella... sono così poche le storie in cui goten è il protagonista e questa mi è piaciuta molto! ricorda incredibilmente l'ingenuità di goku da bambino!

03/12/06, ore 15:21

Ciao.. questa fanfic è davvero dolcissima... sinceramente mi sono sempre chiesta che rapporto avessere il piccolo Goten e Vegeta, essendo l'unica figura maschile e matura che il povero piccolo avesse... MI piace molto... Soprattutto lìultima frase... mi ha fatto un po commuovere... MI piace molto... complimenti fede

03/12/06, ore 14:43

Oh. Il risentimento di Vegeta per il piccolo Goten è perfettamente gestito, e il finale è così dolce che mi ha lasciato qualche secondo senza parole. Complimenti davvero :)

Lefteye
03/12/06, ore 13:46

ho sempre adorato la tenera ingenuità del piccolo Goten e la sua dolcezza. La cosa che mi è piaciuta di più questa fanfiction è ovviamente la risposta sincera di Vegeta, "lui era forte": non è uno che ama perdersi in complimenti e ricordi strappalacrime, ma in cuor suo sa che è giusto dire la verità, anche se a lui un po' fa male, ammettere che Goku era più forte di lui^^

Bea1989
03/12/06, ore 10:41

Bellissima!!Mi è piaciuta molto la risposta di Vegeta alla fine!!!Complimenti!^^

Ishyna
03/12/06, ore 04:00

Molto molto ben fatta... sinceramente non avevo mai pensato al rapporto Vegeta-Goten^^

03/12/06, ore 01:25

bella!!bella!! sisi..ne sopra le righe ne banale..mi è piaciuta!!! brava!!

iaia
03/12/06, ore 00:48

weeeeeeç_ç... davvero carinaaaa!!ç_ç!! che carino Goten!!!!!!bravo vegeta così si fa!!!^^!!!!

Yokari 90
02/12/06, ore 23:28

Molto bella! E' palese l'ingenuità di Goten che mette a disagio Vegeta perchè gli ricorda Goku! Poi il fatto che Goten li metta sullo stesso livello e faccia dire a Vegeta "Era forte...", bè, dimostra che dopotutto non lo odia proprio tanto tanto tanto... Ciao!^_-